WELLCUM - Spa For Men

Secondo me questa "storia" del bacia o non bacia, crea solo tensioni: i punter si creano troppe aspettative e s'incazzano se non ricevono il trattamento che si aspettavano, le ragazze magari si trovano in imbarazzo di fronte a qualcuno che pretende di essere baciato e che non hanno intenzione di assecondare. Alla fine sappiamo tutti che la cosa è soggettiva e forse per qualcuna può risultare più difficile concedere un fk che un cim con alcuni clienti. La mia non è polemica, anzi, l'esatto opposto. Io accetto pure di essere rimbalzato se a una faccio proprio schifo o le sto antipatico!

Concordo, scusa la risposta tardiva, ma avevo perso il filo della discussione...

Con i 70 euro, noi paghiamo il loro tempo, in parte il loro corpo, ma questo non comporta una particolare simpatia o affetto...è lavoro ed il lavoro per definizione non è intimo.

Preferisco una ragazza onesta che non mi vuole baciare, cosa che chiedo sempre per correttezza...tanto ci salgo lo stesso se si dimostra "onesta"...chiedere il bacio non significa poi pretenderlo, è solo un modo per capire la predisposizione della ragazza.

Un bacio è una cosa intima, anche se non escludo che possa nascere qualche amicizia particolare in cui il bacio faccia piacere ad entrambi...ma la situazione è rara...

Il bacio, concederlo o meno, è molto soggettivo, personalmente non le bacio tutte, solo quelle che mi stimolano qualche emozione o dolcezza, per il resto è tutta una palestra...io sono molto tenero, ma resta sempre un atto fisico...ammetto che, a volte, per venire mi tocca pensare a qualche mia fidanzatina di tanti secoli fa...che ironia...

Essere baciato o meno non è una discriminante per salire in stanza con la ragazza, ci sono altri elementi che mi dicono se la ragazza mi piace o meno, ultimamente valuto la simpatia più che la bellezza...e spesso si trovano pure piacevoli riscontri in camera.

Siamo umani ragazzi, siamo umani...meno aspettative e maggiore umanità...

Molto probabile mia presenza sabato al raduno punter di sabato 24.
Polacchetto ragguagliaci tutti sulla situazione: prezzi e trend adesioni...

Ragazzi nessuna notizia o novità o resoconto dal wellcum???il locale è in salute??non si leggono recensioni da almeno 5 pagine..e l ultima era del compagno crono del 5 ottobre!!!comincio a preoccuparmi per la salita di sabato..se la squadra di punter e di alto livello come sembra ci vuole tanta figa!!!!

Ragazzi nessuna notizia o novità o resoconto dal wellcum???il locale è in salute??non si leggono recensioni da almeno 5 pagine..e l ultima era del compagno crono del 5 ottobre!!!comincio a preoccuparmi per la salita di sabato..se la squadra di punter e di alto livello come sembra ci vuole tanta figa!!!!

non dubitare, quella non manca mai ...

semmai porta le carte :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Ecco qua:
Recentissima visita al Wellcum:
arrivato molto presto, ho trovato Florentina, con la quale ho condiviso una buona camera, con trattamento a metà tra GFE e trasgressivo, come piace a me;
successivamente sono passato da Nikita, e devo dire che un trattamento così GFE non l'ho ancora trovato con nessuna (sempre condito con un tocco di trasgressività).
Poi fatto un'altra camera, invece questa da dimenticare, con un'altra ragazza: colpa mia, perchè ho una certa età e dovrei prendere delle pause.
Arrivo alla recensione forse più interessante perchè riguarda una new entry:
dopo aver fatto un breve e dovuto riposo, ho adocchiato una ragazza tipo teen, molto graziosa, che stava un po' in disparte; ho fatto le solite domande di rito, ho saputo che era lì da due giorni, ragazza rumena molto giovane, dall'aspetto di ragazza della porta accanto (si fa per dire, magari avere delle vicine così), si chiama Deborah. La ragazza, essendo nuova del posto, aveva difficoltà a parlare in italiano, così il colloquio si è svolto in inglese.
All'inizio le cose mi parevano che si fossero messe male, ma con un trattamento molto friendly e delicato, si è rilassata ed è venuta fuori una buona camera: devo dire che questo giudizio potrebbe essere molto opinabile (infatti nel sito Wellcum “rate your lady” - che ho guardato poi- c'era solo un “terribile”), ma a me il trattamento è piaciuto molto, alla fine abbiamo scherzato, ma soprattutto Deborah, oltre ad avere un fondoschiena tra i più belli visti nei vari Fkk ha un viso che mi ha mandato letteralmente fuori di testa: ingenuo e provocante, da studentessa liceale e licenziosa, alla giovane Silvia Dionisio, che qualcuno della mia età si ricorderà.
L'unica pecca è che per fare FK chiedeva 50 neuri, al che, a prescindere della cifra, ho declinato: quello che mi domando è che, essendo appena arrivata, chi l'ha informata (male) di queste tariffe?
Comunque mi raccomando, amici punter (e specialmente quel briccone di Sandokan), per un po' di tempo trattatela con i guanti, perchè queste ragazzine appena arrivate, così spaesate, mi fanno tenerezza.
Un saluto con simpatia!

Non mi sembra tanto spaesata, visto che chiede extra per fk! E addirittura 50 euro! Che tenerezza! Come dice Maruo: eliminata!
Caro Polacchetto mala tempora currunt! Ci vogliono spennare: all'Andiamo alla fine di settembre una mi aveva sparato 50 euro per FK e addirittura 30 per bacio a stampo.
Comunque di Deborah, come dice Edith Piaf, je ne regrette rien.
ciao

Mi ero dimenticato di riferire che sul sito del Wellcum, Ladies this week, sono indicati i nuovi arrivi, e c'è un discreto numero di ragazze questa settimana.

Ecco qua:
arrivato molto presto, ho trovato Florentina, con la quale ho condiviso una buona camera, con trattamento a metà tra GFE e trasgressivo, come piace a me;
successivamente sono passato da Nikita, e devo dire che un trattamento così GFE non l'ho ancora trovato con nessuna (sempre condito con un tocco di trasgressività).
Poi fatto un'altra camera, invece questa da dimenticare, con un'altra ragazza: colpa mia, perchè ho una certa età e dovrei prendere delle pause.
Arrivo alla recensione forse più interessante perchè riguarda una new entry:
dopo aver fatto un breve e dovuto riposo, ho adocchiato una ragazza tipo teen, molto graziosa, che stava un po' in disparte; ho fatto le solite domande di rito, ho saputo che era lì da due giorni, ragazza rumena molto giovane, dall'aspetto di ragazza della porta accanto (si fa per dire, magari avere delle vicine così), si chiama Deborah. La ragazza, essendo nuova del posto, aveva difficoltà a parlare in italiano, così il colloquio si è svolto in inglese.
All'inizio le cose mi parevano che si fossero messe male, ma con un trattamento molto friendly e delicato, si è rilassata ed è venuta fuori una buona camera: devo dire che questo giudizio potrebbe essere molto opinabile (infatti nel sito Wellcum “rate your lady” - che ho guardato poi- c'era solo un “terribile”), ma a me il trattamento è piaciuto molto, alla fine abbiamo scherzato, ma soprattutto Deborah, oltre ad avere un fondoschiena tra i più belli visti nei vari Fkk ha un viso che mi ha mandato letteralmente fuori di testa: ingenuo e provocante, da studentessa liceale e licenziosa, alla giovane Silvia Dionisio, che qualcuno della mia età si ricorderà.
L'unica pecca è che per fare FK chiedeva 50 neuri, al che, a prescindere della cifra, ho declinato: quello che mi domando è che, essendo appena arrivata, chi l'ha informata (male) di queste tariffe?
Comunque mi raccomando, amici punter (e specialmente quel briccone di Sandokan), per un po' di tempo trattatela con i guanti, perchè queste ragazzine appena arrivate, così spaesate, mi fanno tenerezza.
Un saluto con simpatia!

Mi mancava una bella recensione!!!le novità fanno sempre piacere,a volte con l intelligenxa delle ragazze e la squadra di noi punter siamo riusciti a raddrizzare ragazze partite male...dove staziona????

"successivamente sono passato da Nikita, e devo dire che un trattamento così GFE non l'ho ancora trovato con nessuna (sempre condito con un tocco di trasgressività)."
Una forza della natura la miglior amante(insospettabile)che si possa trovare se hai un po' di feeling, non ha nelle corde gli eccessi delle top ma anch'io sottoscrivo una intesa mentale e fisica d'altri tempi/ambienti...
"Deborah L'unica pecca è che per fare FK chiedeva 50 neuri"
l'unica? la mando in un Gulag

Caro Polacchetto mala tempora currunt! Ci vogliono spennare: all'Andiamo alla fine di settembre una mi aveva sparato 50 euro per FK e addirittura 30 per bacio a stampo.
Comunque di Deborah, come dice Edith Piaf, je ne regrette rien.
ciao

Carissimo Nonsonobradpitt,
adoro il latino, ma faccio a pugni col francese! :wink:
Comunque sono contento che tu non abbia rimpianti e se la ragazza ti è piaciuta, fai bene a tornarci! In fondo, de gustibus non disputandum, no?
Solo che non capisco l'ostinazione di certe ragazze a proporre extra assurdi (e questo ormai succede in tutti e tre i locali di confine): forse sono convinte di recuperare i minori introiti dovuti alla scarsità di clienti e invece rischiano soltanto di "disinnamorare" il cliente, dirottandolo su altre ragazze. Comunque sono libere professioniste e quindi possono proporre gli extra che vogliono, basta che lo facciano con correttezza, avvisando preventivamente il cliente e non presentando sgradite sorprese al momento del conto finale!
(Marianna I love You! :lol: )

Ecco qua:
..., ho adocchiato una ragazza tipo teen, molto graziosa, che stava un po' in disparte; ho fatto le solite domande di rito, ho saputo che era lì da due giorni, ragazza rumena molto giovane, dall'aspetto di ragazza della porta accanto (si fa per dire, magari avere delle vicine così), si chiama Deborah. La ragazza, ..., oltre ad avere un fondoschiena tra i più belli visti nei vari Fkk ha un viso che mi ha mandato letteralmente fuori di testa: ingenuo e provocante, da studentessa liceale e licenziosa, ...
...

caro amico, ottima recensione e ottime scelte ... complimenti.
Deborah ... da ricordare per i miei gusti ... di fk faccio a meno, ma la novità mi intriga ...
arruolata ... poi vedremo sul campo.
saluti

posto anche qui la mia richiesta, scusate la ripetizione.
in settimana vorrei fare un salto in terra austriaca, probabilmente giovedì (se c'è qualcuno mi faccia sapere). una domanda: vista la mia passione per le tettone, meglio dirigersi all'andiamo o al wc in questo periodo? grazie mille!

Indietro
Alto