Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me questa "storia" del bacia o non bacia, crea solo tensioni: i punter si creano troppe aspettative e s'incazzano se non ricevono il trattamento che si aspettavano, le ragazze magari si trovano in imbarazzo di fronte a qualcuno che pretende di essere baciato e che non hanno intenzione di assecondare. Alla fine sappiamo tutti che la cosa è soggettiva e forse per qualcuna può risultare più difficile concedere un fk che un cim con alcuni clienti. La mia non è polemica, anzi, l'esatto opposto. Io accetto pure di essere rimbalzato se a una faccio proprio schifo o le sto antipatico!
Molto probabile mia presenza sabato al raduno punter di sabato 24.
Polacchetto ragguagliaci tutti sulla situazione: prezzi e trend adesioni...
Presente..già in contatto con polacchetto..
Molto probabile mia presenza sabato al raduno punter di sabato 24.
Polacchetto ragguagliaci tutti sulla situazione: prezzi e trend adesioni...
Ragazzi nessuna notizia o novità o resoconto dal wellcum???il locale è in salute??non si leggono recensioni da almeno 5 pagine..e l ultima era del compagno crono del 5 ottobre!!!comincio a preoccuparmi per la salita di sabato..se la squadra di punter e di alto livello come sembra ci vuole tanta figa!!!!
Ragazzi nessuna notizia o novità o resoconto dal wellcum???il locale è in salute??non si leggono recensioni da almeno 5 pagine..e l ultima era del compagno crono del 5 ottobre!!!comincio a preoccuparmi per la salita di sabato..se la squadra di punter e di alto livello come sembra ci vuole tanta figa!!!!
Ecco qua:Ragazzi nessuna notizia o novità o resoconto dal wellcum???il locale è in salute??non si leggono recensioni da almeno 5 pagine..e l ultima era del compagno crono del 5 ottobre!!!comincio a preoccuparmi per la salita di sabato..se la squadra di punter e di alto livello come sembra ci vuole tanta figa!!!!
grande gnocca la DionisioEcco qua:
Recentissima visita al Wellcum: giovane Silvia Dionisio, che qualcuno della mia età si ricorderà.
L'unica pecca è che per fare FK chiedeva 50 neuri!
...perchè queste ragazzine appena arrivate, così spaesate, mi fanno tenerezza.
grande gnocca la Dionisio![]()
extra fk ? eliminata!!
comlimenti x la gita NONSONOciao
Caro Polacchetto mala tempora currunt! Ci vogliono spennare: all'Andiamo alla fine di settembre una mi aveva sparato 50 euro per FK e addirittura 30 per bacio a stampo.Non mi sembra tanto spaesata, visto che chiede extra per fk! E addirittura 50 euro! Che tenerezza! Come dice Maruo: eliminata!
Ecco qua:
Recentissima visita al Wellcum:
arrivato molto presto, ho trovato Florentina, con la quale ho condiviso una buona camera, con trattamento a metà tra GFE e trasgressivo, come piace a me;
successivamente sono passato da Nikita, e devo dire che un trattamento così GFE non l'ho ancora trovato con nessuna (sempre condito con un tocco di trasgressività).
Poi fatto un'altra camera, invece questa da dimenticare, con un'altra ragazza: colpa mia, perchè ho una certa età e dovrei prendere delle pause.
Arrivo alla recensione forse più interessante perchè riguarda una new entry:
dopo aver fatto un breve e dovuto riposo, ho adocchiato una ragazza tipo teen, molto graziosa, che stava un po' in disparte; ho fatto le solite domande di rito, ho saputo che era lì da due giorni, ragazza rumena molto giovane, dall'aspetto di ragazza della porta accanto (si fa per dire, magari avere delle vicine così), si chiama Deborah. La ragazza, essendo nuova del posto, aveva difficoltà a parlare in italiano, così il colloquio si è svolto in inglese.
All'inizio le cose mi parevano che si fossero messe male, ma con un trattamento molto friendly e delicato, si è rilassata ed è venuta fuori una buona camera: devo dire che questo giudizio potrebbe essere molto opinabile (infatti nel sito Wellcum “rate your lady” - che ho guardato poi- c'era solo un “terribile”), ma a me il trattamento è piaciuto molto, alla fine abbiamo scherzato, ma soprattutto Deborah, oltre ad avere un fondoschiena tra i più belli visti nei vari Fkk ha un viso che mi ha mandato letteralmente fuori di testa: ingenuo e provocante, da studentessa liceale e licenziosa, alla giovane Silvia Dionisio, che qualcuno della mia età si ricorderà.
L'unica pecca è che per fare FK chiedeva 50 neuri, al che, a prescindere della cifra, ho declinato: quello che mi domando è che, essendo appena arrivata, chi l'ha informata (male) di queste tariffe?
Comunque mi raccomando, amici punter (e specialmente quel briccone di Sandokan), per un po' di tempo trattatela con i guanti, perchè queste ragazzine appena arrivate, così spaesate, mi fanno tenerezza.
Un saluto con simpatia!
Caro Polacchetto mala tempora currunt! Ci vogliono spennare: all'Andiamo alla fine di settembre una mi aveva sparato 50 euro per FK e addirittura 30 per bacio a stampo.
Comunque di Deborah, come dice Edith Piaf, je ne regrette rien.
ciao
Ecco qua:
Recentissima visita al Wellcum:
..., ho adocchiato una ragazza tipo teen, molto graziosa, che stava un po' in disparte; ho fatto le solite domande di rito, ho saputo che era lì da due giorni, ragazza rumena molto giovane, dall'aspetto di ragazza della porta accanto (si fa per dire, magari avere delle vicine così), si chiama Deborah. La ragazza, ..., oltre ad avere un fondoschiena tra i più belli visti nei vari Fkk ha un viso che mi ha mandato letteralmente fuori di testa: ingenuo e provocante, da studentessa liceale e licenziosa, ...
L'unica pecca è che per fare FK chiedeva 50 neuri, al che, a prescindere della cifra, ho declinato: quello che mi domando è che, essendo appena arrivata, chi l'ha informata (male) di queste tariffe?
...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.