WELLCUM - Spa For Men

posto anche qui la mia richiesta, scusate la ripetizione.
in settimana vorrei fare un salto in terra austriaca, probabilmente giovedì (se c'è qualcuno mi faccia sapere). una domanda: vista la mia passione per le tettone, meglio dirigersi all'andiamo o al wc in questo periodo? grazie mille!

Ciao Orpo,ti rispondo io visto che di recente li ho fatti tutti e due in un weekend(anzi 3 compreso il Marina).Per me la qualità Andiamo è molto più elevata in questo momento,per le tettofile ne trovi in entrambi i locali,io amo soltanto le tette naturali per cui se le vuoi grosse c'è Mirella al Wellcum che è speciale,all'Andiamo se ti piacciono rifatte c'è una(di cui non conosco il nome) che non riesco a capire come faccia a non ribaltarsi in avanti :rofl:
Ad ogni modo io tirerei la classica monetina,per quanto riguarda le tette uno vale l'altro.
Buon divertimento.

P.s. Sono ben lontani i tempi della Paulona se tornasse andrei in Carinzia a piedi pur di sborrare in quei bei tettoni,da me definiti l'ottava meraviglia del mondo :girl_impossible:

Ciao Orpo,ti rispondo io visto che di recente li ho fatti tutti e due in un weekend(anzi 3 compreso il Marina).Per me la qualità Andiamo è molto più elevata in questo momento,per le tettofile ne trovi in entrambi i locali,io amo soltanto le tette naturali per cui se le vuoi grosse c'è Mirella al Wellcum che è speciale,all'Andiamo se ti piacciono rifatte c'è una(di cui non conosco il nome) che non riesco a capire come faccia a non ribaltarsi in avanti :rofl:
Ad ogni modo io tirerei la classica monetina,per quanto riguarda le tette uno vale l'altro.
Buon divertimento.

P.s. Sono ben lontani i tempi della Paulona se tornasse andrei in Carinzia a piedi pur di sborrare in quei bei tettoni,da me definiti l'ottava meraviglia del mondo :girl_impossible:

grazie eddy! ovviamente le preferirei naturali... ormai tantissime si fanno quei lavoracci duri e troppo artificiali.... aaaah, la paula!.... che belle schizzate!... ecco proprio di cose del genere avrei voglia ora!... vi aggiornerò sul dove andrò

Brad ma tale Florentina draculina è forse quella in piedi appoggiata alla colonna a destra (volto scoperto) già Globe???
Vedi l'allegato 148717
Penso di si, perchè avevo già letto in una recensione che aveva lavorato al Tempio, però queste foto del Globe sono molto lavorate a photoshop e ad occhio direi che adesso è un po' più in carne, diciamo così.
Quando sono passato al Wellcum, stazionava entrando sulla sinistra, sui divanetti prospicienti le scale.

Un saluto a tutti.
Purtroppo non per me ma per altra persona che salirà al Wellcum la prossima settimana chiedo informazioni su una tale Sharon.
Che voi sappiate è presente (l'app la da in servizio)?
Inoltre c'è qualcuno tra di voi che l'ha stanzata e potrebbe dare un giudizio se meritevole o no?

Buon divertimento.

potresti descrivere meglio la tua opinione sulla diversità dei due locali a favore dell'andiamo ? lo chiedo in quanto non conosco quest'ultimo essendo andato solo al WC , oltretutto salgo nuovamente a fine ottobre e sto preparandomi culturalmente leggendo i forum :-)

come sempre prima di salire leggo le varie recensioni e discussioni per essere preparato al meglio alla guerra che mi attende cercando di scansare missili e fregature.

mi sono fatto questa idea e vi chiedo pareri in merito.

ELMA nella speranza che ritorni per fine mese, TOP nella sua specialità
KIM con cui mi sono trovato bene a maggio, una quasi TOP

CRISTINA la bulgara piccolina, ne parlate benissimo descrivendola coinvolgente
CRISTAL dai capelli rossi, mi ricordo di aver letto essere una forza della natura

altri suggerimenti per ragazze che meritano per professionalità e coinvolgimento di essere prescelte ?

sempre grazie per i vs consigli :-)

Un saluto a tutti.
Purtroppo non per me ma per altra persona che salirà al Wellcum la prossima settimana chiedo informazioni su una tale Sharon.
Che voi sappiate è presente (l'app la da in servizio)?
Inoltre c'è qualcuno tra di voi che l'ha stanzata e potrebbe dare un giudizio se meritevole o no?

Con Sharon io ho fatto due camere e mi sono trovato bene, se devo dargli un voto da 1 a 10, il voto e 7.
vai tranquillo che non è un missile.....ma non è neanche una top.

come sempre prima di salire leggo le varie recensioni e discussioni per essere preparato al meglio alla guerra che mi attende cercando di scansare missili e fregature.

mi sono fatto questa idea e vi chiedo pareri in merito.

CRISTAL dai capelli rossi, mi ricordo di aver letto essere una forza della natura

altri suggerimenti per ragazze che meritano per professionalità e coinvolgimento di essere prescelte ?

sempre grazie per i vs consigli :-)

Kim non l'ho provata, ma le altre tre sono perfette in camera

cristina - è un uragano, si impegna tantissimo

elma - la sua specialità è il pompino

cristal - e perfetta e brava in tutto

...

... :-)

tutto condivisibile ...
ciao

Penso di si, perchè avevo già letto in una recensione che aveva lavorato al Tempio, però queste foto del Globe sono molto lavorate a photoshop e ad occhio direi che adesso è un po' più in carne, diciamo così.
Quando sono passato al Wellcum, stazionava entrando sulla sinistra, sui divanetti prospicienti le scale.

Florentina ex Andiamo non è certo una top model , ma se uno vuole una camera diciamo sicura cioè buona ...è una sicurezza
Si staziona dove ha detto Brad, ma non ha lavorato al Globe bensi in un altro locale di Zurigo.

Con Sharon io ho fatto due o tre camere e mi sono sempre trovato da dio, una con cui ho avuto il maggior feeling in stanza. Io la raccomando a mani basse. Poi con quegli occhiali mi fa troppo segretaria porca.

Cristal va in ferie giovedì, quindi a fine mese non pensò la troverai.

Con Sharon io ho fatto due o tre camere e mi sono sempre trovato da dio, una con cui ho avuto il maggior feeling in stanza. Io la raccomando a mani basse. Poi con quegli occhiali mi fa troppo segretaria porca.

Cristal va in ferie giovedì, quindi a fine mese non pensò la troverai.

Condivido in pieno,con Sharon ho fatto una delle migliori camere al Wellcum(in suite). I compagni di merende Drakul e Bobafett possono confermare.
Ciao Berserker a presto.

potresti descrivere meglio la tua opinione sulla diversità dei due locali a favore dell'andiamo ? lo chiedo in quanto non conosco quest'ultimo essendo andato solo al WC , oltretutto salgo nuovamente a fine ottobre e sto preparandomi culturalmente leggendo i forum :-)

Qualita della figa migliore,ospitalità eccellente ed ambiente molto più giovane e frizzante.
E' sufficente o devo continuare? :rtfm:

Indietro
Alto