WELLCUM - Spa For Men

mi permetto di dartene uno, Olivia, per 30 minuti non lo so, ma per 1 ora è stata perfetta in tutto, molto GFE baci profondi e prolungati, sesso coinvolgente, orale dolce salivoso e profondo

si tunero mi ha anticipato anche se non l'ho mai provata sembra sia valida, non so se c'e' Clarissa ma se manca pure lei senza nikita,elma,clarissa,cristina,silva,gloria meglio aspettare tempi migliori...

mi permetto di dartene uno, Olivia, per 30 minuti non lo so, ma per 1 ora è stata perfetta in tutto, molto GFE baci profondi e prolungati, sesso coinvolgente, orale dolce salivoso e profondo
E già ora per aver prestazioni decenti bisogna fare minimo un'ora:treaten:, Di Olivia avevo sentito parlare in maniera contrastante

Sarò presente martedi e mercoledì.....vedo assenze gravissime tipo Cristina, Silva, Kristal, Gloria.....a questo punto non posso che chiedere aiuto a Sandokan, più volte mio punto di riferimento con il quale ho condiviso la passione per l'elmetta (ahimè anch'essa emigrata)....4 o 5 consigli per gli acquisti.....grazieeeeee

Graziella ho fatto la prima camera e mi sono trovata abbastanza bene

Diana invece brad era presente giovedi??mi è stato detto che ha trovato pure lei un paio di fidanzati!!!
Mi dispiace, ma non conosco Diana, quindi non so dirti. Non conosco la maggior parte delle ragazze, perché intervisto solo quelle che per me sono papabili per una stanza. Magari posso vedere oggi, sono in partenza.

Per poca presenza di orsi Big o perché non richiesta secondo te???

Il locale era strapieno. Per la prima volta dopo tanto tempo ho visto coda alle camere. Secondo me è poco richiesta. È una delle più belle, ma non si muove mai dalla sua postazione e dà l'idea di essere un pò figa di legno....

Il locale era strapieno. Per la prima volta dopo tanto tempo ho visto coda alle camere. Secondo me è poco richiesta. È una delle più belle, ma non si muove mai dalla sua postazione e dà l'idea di essere un pò figa di legno....

Avevo anch'io questa impressione, la sto rivalutando venerdi l'ho tenuta d'occhio e prima del tuo arrivo e poco dopo l'ho vista salire tre volte.. credo sia una di quelle che lavorano di più, non l ho mai portata in camera ci faccio due chiacchiere di tanto in tanto e non rompe le palle per portarla su!! decisamente ha un suo stile..

Indietro
Alto