Ciao come sempre a tutti, Sabato 23 Luglio 2016 Bombe al Wellcum.. ma d’acqua!
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Ailin, Anabelle, Anais, Aria, Ariana, Bella, Bianca, Carla, Carmen, Cataleya, Denise, Ella, Emma, Helena, Gloria, Graziella, Ina, Irina, Ivette, Jasmin, Jessica, Julia, Laura, Lisa, Lucy, Maya, Mirella, Miriam, Nelly, Nicole, Olga, Olivia, Ramona, Rebecca, Ribana, Rita, Ruby, Selena, Sonya, Tina, Vanessa, Virginia.
SITO:
http://wellcum.at/
Il gran giorno del Pool Party al Wellcum è giunto e non si può mancare così chiamo a raccolta gli amici lollos, Chrono, finalmente anche VR/46 e poi dentro ci raggiungono fusetti69 con Bergamo e un altro loro amico, l’amico di Udine e tanti altri dentro!
Entro dopo poco l’apertura e noto con meraviglia già quante ragazze ci siano all’interno, bene, bene.. si pranza insieme perché è una bellissima giornata fuori, poi si è annuvolato però il tempo ha tenuto fino a chiusura: la piscina è circondata da pilastri per luci, fumo e casse ed in più c’è una passerella centrale proprio a metà piscina, allestita sia la posizione del dj davanti alla sauna esterna che già anche la zona barbecue.
Mi viene a salutare sullo sdraio il grande Direttore Martin con una bella stretta di mano.. per ora pacifica.. dopo capirete perché e comunque per tutta la serata mi ha chiesto se fosse tutto ok ricordandomi qualcuno per quel suo modo gentile di fare.. due parole: Un Grande!!
Alle 15:00 inizia la sfilata delle ragazze in piscina, prendo posto in prima fila e sbam, che sassate di ragazze, 82 ragazze una più bella dell’altra: noto grandi rientri, Gloria, la coppia Julia e Maya, la coppia Ionela e Sharon, Graziella e le new entry Nicole, Lisa, Selena e Jessica.
Grande campagna acquisti Sanja, complimenti!! Nicole e Lisa sono due bellissime ragazze alte, more e slanciate, si notano immediatamente nel locale; Jessica, nigeriana, bel fisico, capello ramato rosso che colpisce e Selena, bulgara mora, capelli lunghi, viso dolcissimo.. beh ragazzi oggi la scelta c’è!!
Entro in sala e mi viene a salutare Lucy al bar, la presento anche all’amico VR/46 vicino a me che le fa i complimenti per il fisico che spacca e a me per la scelta.. ci invita a salire e così faccio: in camera con
Lucy mi trovo veramente bene, mai una camera uguale, si inventa sempre qualcosa, sempre ad alti giri, veramente ottima ragazza!!
Torno in giardino a bere qualcosa con gli amici mentre ci gustiamo una bella partita di beach volley, a cui in tarda sera prenderò parte anch’io, mista di ragazze e clienti.. vedere le ragazze giocare, sorseggiando della buona birra, con vista montagne, accompagnata da musica dal vivo.. beh, non sapevo in quel momento se fossi vivo o morto, ma se fossi morto il Paradiso me lo immagino proprio così!!
Attendo qualche amico che scenda per cenare insieme e via che si prende dell’ottima carne al barbecue che bisso da quanto è buona, birra gratis a go go, primi, dolci, frutta, tutto buono.. la cucina oggi si avvicina alla perfezione, complimenti agli chef!!
Vi ricordate la stretta di mano pacifica con il direttore Martin, beh la tregua finisce qui perché lo vedo uscire in giardino con casse e casse di gavettoni, mi lascia una cassa da vero signore e che la battaglia abbia inizio: prima tra me e lui colpi a non finire, poi insieme bombardiamo tutti clienti, ragazze, bariste, chef, ragazzi della security, dj, nessuno sfugge alle bombe d’acqua.. una delle più bersagliate è Olga che si nasconde dietro le colonne, ma verrà colpita ugualmente, Ruby buttata in piscina, una battaglia durata quasi un’ora dove poi alle fine e diventata una tutti contro tutti, questo è anche il Wellcum, grazie Martin!! :thank_you2:
Il clima è di festa, la musica sale: mi viene a salutare Carmen, ex Andiamo ora qui anche lei, Bella, Gloria e alla fine incontro Virginia, vicino alla colonna centrale alla punta del bar.. che gran bella ragazza, occhioni da cerbiatta, seno bello grande naturale, nessun tattoo, nessun piercing, le mie difese sono al minimo dopo gli shortini di vodka con gli amici ma l’intuito mi dice “sali, sali” come la voce di Obi-Wan Kenobi in Star Wars e non potevo fare scelta più giusta:
Virginia in camera è una potenza assoluta, sarà che ha bevuto anche lei che non è abituata, ma è grandiosa, spinge al massimo su tutte le posizioni e di bocca è fa-vo-lo-sa!! Straconsigliata!
Ci sono stati alcuni momenti di fila alle camere ma di pochi minuti, il clima di festa sale ancora dopo i tanti spettacoli delle ragazze al palo, scattano anche i fuochi d’artificio, scatta anche la spinta di Martin al Colonnello in piscina, scatta la voglia di fare camera con la nuova bulgara Selena che da quello che ho saputo è un portento ma occupatissima purtroppo fino a fine serata, scatta il momento dei saluti, scatta l’ora del rientro ma scatta anche la voglia di risalire con un Wellcum così!!
