Confermo, Tina è bulgara. Ha un fisichino da lanciatrice di coriandoli e su labbra e tette il suo chirurgo plastico ha avuto la mano pesante.., ma a parte questo a livello di prestazione è senza dubbio una delle migliori del locale!Visto il dibattito in corso , intervengo sul tema : questo è quello che posso dire di Tina dopo averla stanzata almeno una decina di volte o forse più : il suo vero nome ( in sala wellcum ) sarebbe CrisTINA . Lei dice essere di Sofia ( la capitale ), quindi bulgara e ci credo visto che l'ho vista sempre a fare comunella e chiaccherare per lungo tempo con le altre bulgare presenti in sala. Fisico leggermente deficitario, magra, bassa,tatuata, non bellissima di viso, tette rifatte e sulle quali non ti permette una palpata profoda. Però ti offre un french-kiss impareggiabile , un deep-blowjob salivato e sputato che rasenta la poesia, quando ti si siede sopra il cazzo e comincia a saltare non ci sono paragoni ( forse a mia opinione è solo seconda o uguale a Bruna, ovviamente tra quelle che ho provato io ), poi è abile ed esperta pure nel hand-job-massaggio, cosa per il sottoscritto non trascurabile visto che molte ragazze in sala non sono capaci neanche " a farti una sega decente". Conclusione : ragazza altamente prestazionale . Da non considerare per chi cerca le strafighe teen o roba del genere. Finchè salirò al wellcum e lei sarà presente cercherò sempre di fare una camera con lei, che tra l'altro non è neanche quella che spara le solite cazzate post-coitum come molte lo fanno. Un saluto a tutti