WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.020
Visto il dibattito in corso , intervengo sul tema : questo è quello che posso dire di Tina dopo averla stanzata almeno una decina di volte o forse più : il suo vero nome ( in sala wellcum ) sarebbe CrisTINA . Lei dice essere di Sofia ( la capitale ), quindi bulgara e ci credo visto che l'ho vista sempre a fare comunella e chiaccherare per lungo tempo con le altre bulgare presenti in sala. Fisico leggermente deficitario, magra, bassa,tatuata, non bellissima di viso, tette rifatte e sulle quali non ti permette una palpata profoda. Però ti offre un french-kiss impareggiabile , un deep-blowjob salivato e sputato che rasenta la poesia, quando ti si siede sopra il cazzo e comincia a saltare non ci sono paragoni ( forse a mia opinione è solo seconda o uguale a Bruna, ovviamente tra quelle che ho provato io ), poi è abile ed esperta pure nel hand-job-massaggio, cosa per il sottoscritto non trascurabile visto che molte ragazze in sala non sono capaci neanche " a farti una sega decente". Conclusione : ragazza altamente prestazionale . Da non considerare per chi cerca le strafighe teen o roba del genere. Finchè salirò al wellcum e lei sarà presente cercherò sempre di fare una camera con lei, che tra l'altro non è neanche quella che spara le solite cazzate post-coitum come molte lo fanno. Un saluto a tutti
Confermo, Tina è bulgara. Ha un fisichino da lanciatrice di coriandoli e su labbra e tette il suo chirurgo plastico ha avuto la mano pesante.., ma a parte questo a livello di prestazione è senza dubbio una delle migliori del locale!

Commenta
Reaction score
1.776
Resoconto Giornata di ieri: ho voglia di qualche novità allora punto Talida, la bionda che si mette al tavolo del maniaco, vicino Debra per intenderci. Bella ragazza, penso circa 30 anni, alta, davvero gnocca. Ma le cose buone finiscono qua, perché all intervista dice che non bacia, ok capita, ma per salire vuole almeno un extra😅 quindi sarebbero 80 + 50 = 130 per mezz ora con una che nemmeno ti bacia? No grazie. Ah le avevo anche proposto un ora perché volevo fare cose con calma, e mi dice “ ma no , un ora è troppo che facciamo?🤣 mezz ora con extra è meglio” questa denota l attitudine a non fare un cazzo e prendere soldi, quindi missile evitato.
Poi cerco qualche volto nuovo ma nulla attira la mia attenzione in termini di bellezza.
Deciso quindi di andare con ALBERTINIA, ragazza abbastanza tranquilla e carina, prestazione però nella norma, ma cavalca bene.. 80 euro.. e poi vado con DEBRA, almeno è figa e non rompe i coglioni con extra e paranoie e dunque mezz ora a 80.
A mio avviso ci dovrebbe essere un ricambio che non sta accendendo, vedo poche nuove realmente valide in termini di bellezza e atteggiamento e le storiche cominciano troppo ad adagiarsi

Commenta
Reaction score
3.020
Nelle zone comuni e nelle camere si può fumare? O vale la legge austriaca del divieto di fumo essendo un club?
Avrei problemi a giustificare puzza di fumo a casa la sera addosso
C’è il divieto, si fuma solo all’esterno nei divanetti (che in inverno sono riscaldati da apposite lampade). Se non vuoi puzzare di fumo evita quella zona e sei tranquillo. Se il problema invece sono gli odori che puoi avere addosso ti consiglio di portarti il tuo docciaschiuma abituale e con quello farti la doccia prima di uscire, meglio ancora se poi ti dai pure una spruzzata del profumo che usi tutti i giorni.

Commenta
Reaction score
5.549
Oppure un arbre magique legato al collo e non hai paura di nulla :sarcastic-hand:

s-l500.jpg

Commenta
Reaction score
11.394
Resoconto Giornata di ieri: ho voglia di qualche novità allora punto Talida, la bionda che si mette al tavolo del maniaco, vicino Debra per intenderci. Bella ragazza, penso circa 30 anni, alta, davvero gnocca. Ma le cose buone finiscono qua, perché all intervista dice che non bacia, ok capita, ma per salire vuole almeno un extra😅 quindi sarebbero 80 + 50 = 130 per mezz ora con una che nemmeno ti bacia? No grazie. Ah le avevo anche proposto un ora perché volevo fare cose con calma, e mi dice “ ma no , un ora è troppo che facciamo?🤣 mezz ora con extra è meglio” questa denota l attitudine a non fare un cazzo e prendere soldi, quindi missile evitato.
Poi cerco qualche volto nuovo ma nulla attira la mia attenzione in termini di bellezza.
Deciso quindi di andare con ALBERTINIA, ragazza abbastanza tranquilla e carina, prestazione però nella norma, ma cavalca bene.. 80 euro.. e poi vado con DEBRA, almeno è figa e non rompe i coglioni con extra e paranoie e dunque mezz ora a 80.
A mio avviso ci dovrebbe essere un ricambio che non sta accendendo, vedo poche nuove realmente valide in termini di bellezza e atteggiamento e le storiche cominciano troppo ad adagiarsi
Pensavo di salire la prossima settimana, però a leggere le tue interessanti considerazioni non mi viene grande desiderio...certo, salire con una figa che non fa un cazzo (pensa che antitesi), mi sembra un nonsense per chi frequenta un bordello. Purtroppo, almeno per me, la sola bellezza della ragazza non è stimolo per fare camere, serve un mix tra estetica e prestazioni. Inoltre, ormai, ste quattro sciroccate si sono rese tutte simili, sembrano fatte con lo stampino, si credono furbe (o smecker come dicono loro) e invece sono una noia, anche per gli occhi. Poi, arriva l'orientale, e si comporta di merda... Che bei tempi...😂

Commenta
Reaction score
1.315
Pensavo di salire la prossima settimana, però a leggere le tue interessanti considerazioni non mi viene grande desiderio...certo, salire con una figa che non fa un cazzo (pensa che antitesi), mi sembra un nonsense per chi frequenta un bordello. Purtroppo, almeno per me, la sola bellezza della ragazza non è stimolo per fare camere, serve un mix tra estetica e prestazioni. Inoltre, ormai, ste quattro sciroccate si sono rese tutte simili, sembrano fatte con lo stampino, si credono furbe (o smecker come dicono loro) e invece sono una noia, anche per gli occhi. Poi, arriva l'orientale, e si comporta di merda... Che bei tempi...😂
consiglio: sali comunque, vai a "trovare" DALIA (con cui non mi sembra tu sia mai stato) e... la vita tornerà a sorriderti

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.943
non solo un possibile ritorno delle due sorelle di Vicenza (Tina e Marica) ma anche una maggiorata friulana che presta servizio in un nightclub del Pordenonese;
già presentata domanda in direzione;
in caso di favorevole accoglimento sarebbe una grossa novità che certamente incontrerebbe il piacevole gradimento della clientela

Commenta
Reaction score
254
Grazie per la recensione.
Stai confermando quello che mi preoccupava proprio qualche giorno fa,speriamo che il futuro porti con se dei miglioramenti,altrimenti....

Commenta
Reaction score
79
Salve a tutti,
sto organizzando una 3 giorni al Wellcum, 1,2,3 marzo, prima volta al Wellcum.
Dando un occhio al plan mi sono fatto un idea dei missili da schivare e delle potenziali certezze ma non ho trovato info in merito su Luna, Ella, Ellia, Sina.
C'è qualcuno che le ha avvistate, approcciate o stanzate?
Non rientrano per ora nella mia top list ma dovessero palesarsi meglio sapere con chi ho a che fare.

grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
8
Salve a tutti,
sto organizzando una 3 giorni al Wellcum, 1,2,3 marzo, prima volta al Wellcum.
Dando un occhio al plan mi sono fatto un idea dei missili da schivare e delle potenziali certezze ma non ho trovato info in merito su Luna, Ella, Ellia, Sina.
C'è qualcuno che le ha avvistate, approcciate o stanzate?
Non rientrano per ora nella mia top list ma dovessero palesarsi meglio sapere con chi ho a che fare.

grazie anticipatamente
Buona sera,
Luna è una top del locale a livello prestazionale,non ha nulla a che fare con le altre 3 citate,meglio virare su altri obbiettivi.

Commenta
Reaction score
5.549
grazie Thomas..si sembra interessante...di Mika invece sei qualcosa?
Mika non fa camere da 80€ , sul bacio non so dire perchè nell'unica occasione che ci sono salito le bocche erano agli antipodi per tutta la durata delja sessione , ma credo che lo conceda , comunque è valida

Commenta
Alto