WELLCUM - Spa For Men

Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
134
Reaction score
446
Età
53
Ilona se non le vai a genio fa così, ma lei va con la lista e appuntamenti...basta che arriva un amico che la tiene mezza serata, e lei ha fatto giornata.

Ailin va a giornata, anche a me ha cercato di insistere con extra, ma poi con 80€ non ha fatto problemi.

Diciamo che i "pericoli" sono altrove...
I giorni non sono tutti uguali..
Per fare un esempio di Sandi ne parlano benissimo o la sconsigliano...
Tina e Manuela per fare un altro esempio sono due ragazze di cui si parla poco ma lavorano e hanno una schiera di clienti fidelizzati di tutto rispetto...
E' importante porsi nella maniera giusta, se capisci che qualcosa non va...
Sii uomo, fuggi 😂🤣😂🤣🤣
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1.324
Età
40
Località
Roma
Francamente litigate tra noi non né giova a tutti noi,anzi alle volte ci rende infantili sotto alcuni punti di vista(ma trovare un punto d'incontro e di accordo ne conviene alle parti).
Ma non e questo il punto focale,ma la vera domanda che mi faccio e che vorrei fare a voi e la seguente:
In quanti voi seriamente salirete dopo che ufficialmente 80% a salire della percentuale le ragazze "impongono" il prezzario 100 euro/30 minuti con prestazioni non garantita?
Io personalmente ad oggi e più No che SI perché anche se volessi spendere diciamo i famosi 100 euro non e detto che la ragazza fornisca una prestazione adeguata al servizio Es. No kiss no daty no leccare no toccare questa posizione si e questa no etc.
Il 20 % sono sempre i stessi nomi che si fanno da mesi e mesi,e senza che ci ripetiamo chi sono e chi non.
Opinione mia personalmente:se andazzo di questo anno e "imposizione" della tariffa standard così,il locale dura un anno massimo due anni,ma poi dopo dovra affrontare quel discorso prima o poi.
Buona serata
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
691
Reaction score
1.506
La causa del problema che ormai a 80 euro le ragazze non fanno un cazzo, sono i clienti. Ridurre il tutto a dire che restano un 20% di ragazze che lavorano bene a 80 euro, vuol dire coprirsi gli occhi: primo perche questa percentuale sta ulteriormente scendendo (Sandi Ilona Manuela Bibi sono in calo di prestazione giusto per fare alcuni nomi) e quindi da qui a poco arriveremo al 10%, secondo perche si giustifica il locale che permette questo dicendo pure che "lavorano, quelli del locale, per farci stare bene". Correggo per fotterci bene!
Ecco perche ho detto colpa dei clienti, se per primi si giustifica il locale, si dice vabbe hai 150 ragazze e te ne restano 30 (il famoso 20%) allora vuol dire non aver capito niente ma proprio niente.
Il 31.12.2023 è partito l'aumento a 80 euro: le premesse erano per motivare le ragazze a comportamenti corretti. Come stiamo andando dopo un centinaio di giorni? Direi alla stracazzo se sento chiedere extra 40 euro per daty ed extra 40 euro per fingering.
Vogliamo portare a 100 direttamente la mezzora? Saltando 90 euro magari? Migliorerebbe la prestazione sicuro :LOL:
Serve lamentarsi qui sul forum? No. Serve controbattere ai lecchini? No.
Soluzioni quindi? Parlo per me: salgo molto meno e prendo solo ragazze che a 80 fanno una buona prestazione a costo di uscire a zero (gia successo). Meno ragazze trovo, sempre meno andrò finche abbandonerò definitivamente la Carinzia perche ritengo che il processo sia irreversibile, e ripeto, per colpa dei clienti (la maggioranza).
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
12
Reaction score
97
I giorni non sono tutti uguali..
Per fare un esempio di Sandi ne parlano benissimo o la sconsigliano...
Tina e Manuela per fare un altro esempio sono due ragazze di cui si parla poco ma lavorano e hanno una schiera di clienti fidelizzati di tutto rispetto...
E' importante porsi nella maniera giusta, se capisci che qualcosa non va...
Sii uomo, fuggi 😂🤣😂🤣🤣
Concordo, ci sono giornate infrasettimanali che i loro guadagni non sono assicurati, di conseguenza potrà capitare che abbassino le loro aspettative e si concedono a salire in stanza anche con chi è stato oggetto di rimbalzo.

Del trio famoso di ex Marinarette, veterane del mestiere, spendo le ultime parole essendo state menzionate più volte.

La bionda Ilona, si prende molto meno sul serio, scherzosa nel lavoro, prestazionalmente ed esticamente, è una spanna superiore, salirci è sempre stato un piacere e non ha mai deluso.
Divertimento assicurato.

Bruna della due more, è quella più elogiata, mai udito mezza lamentela, in tutti questi anni, caratterialmente calma e pacifica, sa metterti a tuo agio sempre ed è molto a modo, nel porsi col cliente, questo è importante, soprattutto per chi sale per smaltire lo stress. Rilassamento assicurato.

L'ultima mora Sandi, in ordine di prestazione è un dilemma, a causa del caratteraccio, devi avere la fortuna che si sia alzata con la luna buona, descrivo solo per i clienti non fidelizzati che l'hanno stanzata poco e ricevono un trattamento diverso dagli abituè, per loro sarà come lanciare in aria una moneta.
L'estrema femminilità della signorina, fa si che possa valere la pena provarci. Rischio Assicurato.

Nel periodo di pausa Pasquale Ortodosso non saranno presenti. Il Focus mi auguro si sposti sulle new entry non ancora recensite.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
742
Serve lamentarsi qui sul forum? No. Serve controbattere ai lecchini? No.
Soluzioni quindi? Parlo per me: salgo molto meno e prendo solo ragazze che a 80 fanno una buona prestazione a costo di uscire a zero (gia successo). Meno ragazze trovo, sempre meno andrò finche abbandonerò definitivamente la Carinzia perche ritengo che il processo sia irreversibile, e ripeto, per colpa dei clienti (la maggioranza).
ho adottato la medesima soluzione:
da gennaio ad oggi 11 salite di cui una a zero stanze (ma mi sono stra goduto la spa ed il ristorante);
tutti gli incontri a prezzo sindacale, no extra, pienamente soddisfacenti con porti realmente sicuri e spendendo sensibilmente meno che nel corrispondente periodo dello scorso anno
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
16
Reaction score
92
Età
68
A me frega poco se la gente va in giro in costume e senza accappatoio però nei fatti la ragione è dalla parte di @obi-one
Sarebbe carino che anche la direzione non dico educasse ma almeno provasse ad indicare i comportamenti da tenere.

Anche io a volte sono stato inappropriato sono entrato in mensa con la parte alta del paramento dell'orso abbassata, e appena sollecitato ho provveduto a
ricompormi immediatamente, conscio della tamarrata.

Quante volte abbiamo visto prendere la sala relax come scorciatoia con incorporati schiamazzi, non parlo poi dei bagni specie nei giorni più affollati ma lì con un po' di esperienza (scegli i bagni secondari) o con l'albergo certe cose le eviti.

Poi alla proprietà credo fotta 0 della cultura fkk.
Ca$h is King and nothing else matters... Una frase, due citazioni
A proposito di comportamenti/educazione voglio citare un episodio accadutomi giovedì. Mi approccia una girl, Amy(i!?), già vista zona Lugano credo, le dico che oggi non sono in gran forma e che voglio fare sesso normale senza extra ecc., peró gradirei la sua compagnia per un'ora. Acconsente e mi chiede quanto offro: 160€! Di tutta risposta con sogghigno si allontana facendomi il dito medio! Una girl che mi conosce si avvicina e mi chiede cos'è successo?"niente, una piccola incomprensione". C'è sempre una prima volta, il dito medio non me l'aveva fatto mai nessuno! È stato bello e divertente ma non mi è piaciuto. Io il Wellcum lo frequento dal 2014 e francamente mi sono rotto il cazzo di andarci! Cioè, pago ingresso ecc. e come complimento/risposta ricevo dito medio!? Anche NO!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Io il Wellcum lo frequento dal 2014 e francamente mi sono rotto il cazzo di andarci! Cioè, pago ingresso ecc. e come complimento/risposta ricevo dito medio!? Anche NO!
Perchè invece di postare questi annedoti non chiedi del Direttore Mattia e riferisci l'accaduto in Reception quando sei andato via. Ti assicuro che la mancanzanza di rispetto nei confronti dei clineti vengono attentamente vagliate e riprese. Io ho fatto così con uno dei Proprietari del club in reception.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1.324
Età
40
Località
Roma
A proposito di comportamenti/educazione voglio citare un episodio accadutomi giovedì. Mi approccia una girl, Amy(i!?), già vista zona Lugano credo, le dico che oggi non sono in gran forma e che voglio fare sesso normale senza extra ecc., peró gradirei la sua compagnia per un'ora. Acconsente e mi chiede quanto offro: 160€! Di tutta risposta con sogghigno si allontana facendomi il dito medio! Una girl che mi conosce si avvicina e mi chiede cos'è successo?"niente, una piccola incomprensione". C'è sempre una prima volta, il dito medio non me l'aveva fatto mai nessuno! È stato bello e divertente ma non mi è piaciuto. Io il Wellcum lo frequento dal 2014 e francamente mi sono rotto il cazzo di andarci! Cioè, pago ingresso ecc. e come complimento/risposta ricevo dito medio!? Anche NO!
Complimenti alla Principessa...Educazione e sempre al primo posto!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
524
Reaction score
1.643
Località
Veneto
A proposito di comportamenti/educazione voglio citare un episodio accadutomi giovedì. Mi approccia una girl, Amy(i!?), già vista zona Lugano credo, le dico che oggi non sono in gran forma e che voglio fare sesso normale senza extra ecc., peró gradirei la sua compagnia per un'ora. Acconsente e mi chiede quanto offro: 160€! Di tutta risposta con sogghigno si allontana facendomi il dito medio! Una girl che mi conosce si avvicina e mi chiede cos'è successo?"niente, una piccola incomprensione". C'è sempre una prima volta, il dito medio non me l'aveva fatto mai nessuno! È stato bello e divertente ma non mi è piaciuto. Io il Wellcum lo frequento dal 2014 e francamente mi sono rotto il cazzo di andarci! Cioè, pago ingresso ecc. e come complimento/risposta ricevo dito medio!? Anche NO!
Per forza vuoi pagare solo 160 (è ironico ovviamente) sarebbe interessante capire chi sia la ragazza in questione. Forse Emely?
Anche se lei è una educata
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
792
. Io il Wellcum lo frequento dal 2014 e francamente mi sono rotto il cazzo di andarci! Cioè, pago ingresso ecc. e come complimento/risposta ricevo dito medio!? Anche NO!
Scusa, ma in questo caso non è colpa del Wellcum se una "cliente" del medesimo ti ha fatto il dito medio , ma è colpa della ragazza maleducata.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.924
A proposito di comportamenti/educazione voglio citare un episodio accadutomi giovedì. Mi approccia una girl, Amy(i!?), già vista zona Lugano credo, le dico che oggi non sono in gran forma e che voglio fare sesso normale senza extra ecc., peró gradirei la sua compagnia per un'ora. Acconsente e mi chiede quanto offro: 160€! Di tutta risposta con sogghigno si allontana facendomi il dito medio! Una girl che mi conosce si avvicina e mi chiede cos'è successo?"niente, una piccola incomprensione". C'è sempre una prima volta, il dito medio non me l'aveva fatto mai nessuno! È stato bello e divertente ma non mi è piaciuto. Io il Wellcum lo frequento dal 2014 e francamente mi sono rotto il cazzo di andarci! Cioè, pago ingresso ecc. e come complimento/risposta ricevo dito medio!? Anche NO!
Cioè fammi capire... adesso non si riescono a fare nemmeno camere da 1 ora a 160€? Perfetto...cosa voleva 500€?😂🤔
Evidentemente ha la pancia piena senza bisogno di lavorare.

Non ti fare venire il sangue amaro per una maleducata, da una testa di rapa non ci puoi spremere succo di mirtillo...😅
Se la Direzione del locale non si accorge di come sta andando il clima dentro la sala, prima o poi il malumore dilagherà...anche se al momento i numeri gli danno ragione.

Personalmente un dito medio mi avrebbe fatto ridere, ma sai perché? Perché in quel caso avrei evitato di buttare 160€ e tempo (che per me non sono pochi).
Dobbiamo salire egoisticamente per noi stessi, prima ci siamo noi, e poi il coito...se ragioniamo in questo modo, daremo il giusto peso alle ragazze, cioè nulla a quelle che fanno le furbe, e sorriso alle meritevoli. Per me.

P.S. che poi, a riflettere, prima gli va bene e poi ti sfancula? Non è che si era appena bevuta 5 shot di colpo? No, perché...😂
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
101
Reaction score
474
Età
53
Perchè invece di postare questi annedoti non chiedi del Direttore Mattia e riferisci l'accaduto in Reception quando sei andato via. Ti assicuro che la mancanzanza di rispetto nei confronti dei clineti vengono attentamente vagliate e riprese. Io ho fatto così con uno dei Proprietari del club in reception.
ed il risultato?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.543
Età
34
Ieri Penelope top! Ottimo pompino , bella cavalcata e baci!!! Davvero una bella fighetta spagnola.
Tanta gente ieri con fila per le camere. Gruppi di 10 o forse più ragazzi che si presentavano in reception tutti insieme…si sta meglio la domenica
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
828
ciao, di questo elenco un paio non sono poi tanto sicure:
ad una mio amico che voleva salire per mezz'ora a 80€ ILONA ha detto di sì ma che stava aspettando un cliente che poi non si è visto,
a me quando la tariffa era ancora 70€ per mezz'ora AILIN ha tentato di imporre un extra sui 30' o una stanza di almeno un'ora;
no buono
ed infatti mi dispiace per Aylin,la ninfetta ci andai 2 voltami ha sempre preso parecchio,sara l aspetto da ragazzina elle superiori,cmq va a finire mando a fanciullo la mia ben nota parsimonia e ci faccio pure un bel rai2
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.924
Ieri Penelope top! Ottimo pompino , bella cavalcata e baci!!! Davvero una bella fighetta spagnola.
Tanta gente ieri con fila per le camere. Gruppi di 10 o forse più ragazzi che si presentavano in reception tutti insieme…si sta meglio la domenica
Alti e bassi, se c'era il pienone ben per loro. Chissà se adesso le ragazze sono contente, oppure gli 80€ sono stati una illusione? Sarebbe interessante saperlo... Gruppi di ragazzi che vanno al posto della discoteca? Chissà...

Perché tra quelle che ci sono non ci si capisce nulla, una è brava ad 80€, quella che a 80€ non se ne parla, quella che manco a 160€ non se ne parla, tra quelle gentili, e quella che aspettava un altro...non ci si capisce molto... secondo me l'andamento non è proprio lineare...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
524
Reaction score
1.643
Località
Veneto
Se tornasseero i tempi bui (covid) con il club chiuso per 1 anno , il dito medio glielo puoi mettere nel suo B side e dopo succhierebbe di gusto la principessa
Non hanno mai smesso di lavorare alcune sono andate a lavorare in Svizzera e altre in appartamento... per poi riprendere a pieno regime al wellcum... post covid hanno lavorato tantissimo... ora lavorano comunque, diciamo che vanno a giornate...
Ieri Penelope top! Ottimo pompino , bella cavalcata e baci!!! Davvero una bella fighetta spagnola.
Tanta gente ieri con fila per le camere. Gruppi di 10 o forse più ragazzi che si presentavano in reception tutti insieme…si sta meglio la domenica
Molto bene leggere di ragazze nuove recensioni positive... anche se una rondine non fa primavera... e c'è il rischio che una valida sia difficile trovarla libera. Poi se tutti vanno o cercano lei, il risultato è quello di stressare la ragazza. Anche dalia a quanto pare è stato un ottimo innesto, io devo ancora portarla in camera, è sempre stata molto occupata... c'è tempo...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
196
Reaction score
533
Io non credo che il problema per il club siano i costi di gestione perché se non è imploso quando Andiamo e Marina andavano bene, figuriamoci adesso che hanno il doppio delle ragazze(paganti). Il problema è solo quanto vuole guadagnare la proprietà.
Finché a fine anno gli introiti saranno positivi chi glielo farà fare di provare ad "imporre" regole?
Io salirò a giugno e poi vedrò quando risalire in base a quanto sarò felice all'uscita
Concordo. 15 gg fa, in un giorno feriale, dalle 13 alle 20 ci saranno stati più di 100 orsi (almeno 9.000 di sole entrate) e quando siamo usciti circa 80 ragazze (per cui altri 7.200 orientativi, già al netto dei 40 euro che ogni ragazza lascia in entrata per le tasse), senza contare tutti quelli che avevano pernottato (zero stanze disponibili in albergo). E diss ad no andato via presto, mentre continuavano ad entrare orsi come se non ci fosse un domani. Facendo due calcoli a spanne, arrotondando per difetto, come minimo il Wellcum gira almeno 700.000 al mese.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
720
Reaction score
187
Concordo. 15 gg fa, in un giorno feriale, dalle 13 alle 20 ci saranno stati più di 100 orsi (almeno 9.000 di sole entrate) e quando siamo usciti circa 80 ragazze (per cui altri 7.200 orientativi, già al netto dei 40 euro che ogni ragazza lascia in entrata per le tasse), senza contare tutti quelli che avevano pernottato (zero stanze disponibili in albergo). E diss ad no andato via presto, mentre continuavano ad entrare orsi come se non ci fosse un domani. Facendo due calcoli a spanne, arrotondando per difetto, come minimo il Wellcum gira almeno 700.000 al mese.
Secondo me assai di più: conta anche le consumazioni al bar, bottiglie champagne, affitto vip room, massaggiatrice...
 
Commenta
Alto