Mercoledì se parti l'ingresso mica te lo fanno pagare è giorno di check-out. Lunedì se arrivi in chiusura, e magari avvisi prima la reception, non è detto che ti addebitano l'ingresso essendo quasi terminata la giornata. Consiglio di non postare qui domande, così specifiche della struttura ma di contattarla direttamente e farsi chiarire ogni dubbio.
Tornando al Topic
New entry, il divanetto di dx sembra essere un luogo fertile per le più gettonate.
La mia attenzione viene rapita da una nuova ragazza, corporatura da pin-up, tonica e naturale, solo le labbra leggermente rifatte, molto carina di viso, occhi e capelli castani. Fondoschiena davvero notevole. Belle gambe e caviglia fina, finalmente. Una seconda naturale di seno. Un raro caso in cui vederla dal vivo, è migliore delle foto pubblicate.
Vengo catturato e mi siedo affianco a lei fuori, mentre fuma, nel social, la ragazza mi stupisce con un perfetto italiano, provenienza lavorativa Salisburgo, Mistyc Club, luogo da noi italiani poco frequentato. Etnia Est. (Romania)
Pur essendo giovane (22/23), esercita da più di 3 anni. Non beve alcool, stile sporty. Pelle abbastanza liscia, colorito simil gitano.
Decido di dare inizio ai test balistici, approfittando, più volte della sua disponibilità, nei giorni in cui ho soggiornato. Una meraviglia.
Sono state 3 camere, di durata differente una migliore dell'altra.
La giovane sembra avere energia infinita, quasi inumana, non si è fermata un attimo. Deduco, dovuto allo stile di vita salutare, al di fuori del club e alla giovane età. Esegue tutte le varianti in modo magistrale, quasi a comando, è molto attiva e allo stesso tempo è hot.
Ringrazio Mattia per il nuovo acquisto e lo consiglio. Vi stupirà.
Nel giro di pochi giorni, deve aver consumato i tacchi dal numero di salite. Si comporta diversamente dalle altre.
Non chiede nulla, parla il giusto, sembra timida ma non lo è, in camera si scatena.
Una nuova leva che esercita alla perfezione il mestiere, senza chiedere o vincolare la prestazione con qualche richiesta. Dovrebbero imparare da lei le colleghe che nel frattempo rimangono a guardarla, mentre fa su e giù tutto il giorno. Il suo nome è Livia.