WELLCUM - Spa For Men

non dirai di Ivonne???io l ultima volta fece un 3some proprio cn Adelina ed covone,e fu una signora camerale l ho gia duro al pensiero del ricordo
Ho anche fatto un trio con Adelina e Yvonne... Ero abbastanza soddisfatto della prestazione a letto... ma meno da un altro punto di vista... 😡

Sì, sì... sto parlando di quella che è stata cacciata via... e che era amica di Adelina... È come con i treni... una Serena può nasconderne un'altra...
Su Serena... Un pompino senza bocca ma solo con la mano... Posso farlo da sola e non costa nulla... Ma preferisco quando è fatto bene!

non dirai di Ivonne???io l ultima volta fece un 3some proprio cn Adelina ed covone,e fu una signora camerale l ho gia duro al pensiero del ricordo
Adelina ed covone al posto di Adelina e Yvonne e semlicemente meraviglioso. Comunque, quanto costa fare il trio con queste due ? Chiedo anche agli altri che ne hanno usufruito

Il prezzo di una ragazza moltiplicato per due... più la "mancia" imposta...
Se adelina aspetta me rischia di fare la fame. Scopata a 70 euro secchi e vi dico che mi sembrava anche di averla pagata tanto. Concesso baci a stampo bbj e scopata, nulla di che. Tette belle si per carità ma solo alla vista, al tatto non mi hanno entusiasmato più di tanto (l'avevo stanzata solo per le tette). Alla fine pensavo meglio ma per 70 ci stava. Diciamo che è stata più una prestazione da 50 euro, anzi se avessi pagato tale cifra ne sarei uscito soddisfatto. A mio parere rapporto qualità prezzo eccessivo. Adesso siamo completamente fuori scala, non solo lei, ma quasi tutte. Le più giovani se la tirano perché giustamente sono giovani, le trentenni ti inculano con l'esperienza e le prestazionali non le scoperesti nemmeno a gratis. È cambiato l'orchestra ma la musica rimane sempre la stessa. "Bella musica di merda"

le prestazionali non le scoperesti nemmeno a gratis. È cambiato l'orchestra ma la musica rimane sempre la stessa. "Bella musica di merda"
Cioè scusami, non vorrei sembrare inopportuno ma una come Ilona, universalmente nota come strafiga e straprestazionale, non la scoperesti nemmeno a gratis?? Sei serio? Dico un nome universalmente noto per bravura e bellezza (nel suo caso un mix devastante), ma potrei fare tanti altri nomi

Cioè scusami, non vorrei sembrare inopportuno ma una come Ilona, universalmente nota come strafiga e straprestazionale, non la scoperesti nemmeno a gratis?? Sei serio? Dico un nome universalmente noto per bravura e bellezza (nel suo caso un mix devastante), ma potrei fare tanti altri nomi
Il mio era un esempio, per la maggior parte delle "prestazionali" è così e non puoi dire il contrario. (Dopo che me le scoperei tutte, belle o brutte, è un altro discorso 😅)
Comunque "ilona" non è proprio di primo pelo, parliamone. Inoltre, attualmente è abbastanza a numero chiuso, nel senso che lavora con clienti già acquisiti nel tempo. Trovarla libera non è facile e potrebbe anche rimbalzare un nuovo cliente. La maggior parte dei frequentatori vuole scoparsi le ragazze giovani (19nni, 20nni fino a 25) già le 30enni sono considerate "vecchie". Una rondine non fa primavera, una ilona a fini statistici non cambia la situazione...

Il mio era un esempio, per la maggior parte delle "prestazionali" è così e non puoi dire il contrario. (Dopo che me le scoperei tutte, belle o brutte, è un altro discorso 😅)
Comunque "ilona" non è proprio di primo pelo, parliamone. Inoltre, attualmente è abbastanza a numero chiuso, nel senso che lavora con clienti già acquisiti nel tempo. Trovarla libera non è facile e potrebbe anche rimbalzare un nuovo cliente. La maggior parte dei frequentatori vuole scoparsi le ragazze giovani (19nni, 20nni fino a 25) già le 30enni sono considerate "vecchie". Una rondine non fa primavera, una ilona a fini statistici non cambia la situazione...
fà lei la selezione "all'entrata"😂😂😂😂dove siamo arrivati!?

fra le ragazze di media bellezza ma posso garantire di buonissima prestazione non vedo che siano citate chips Alexandra e carina,le prime fk fanno anche ottimi fk

Rientro nel suo "numero chiuso" e quindi ammetto di essere di parte, ma così hai comunque chiarito la tua posizione...
Di teen prestazionali ce ne sono poche, eccetto, a mio (e non solo mio) avviso, Ailin , e su questo potrei condividere, anche se faccio parte di quel lato (magari di minore entità) della clientela che predilige le donne (da 30 in su) alle teen ;)

spezzo anch'io una lancia in favore di ILONA, scoperta una mese fa con colpevole ritardo e adesso non me la lascio più sfuggire;
fra le teen prestazionali segnalo LUANA che garantisce un full service eccellente anche nella mezz'ora a 80€

La mancia imposta sa un po' di *tangente" e non parlo di trigonometria
Sono punti di vista.

Loro fanno bene a domandare, alcuni fanno molto male ad elargire...

Infondo, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma che poi non ci si lamenti a posteriori della deriva di certi atteggiamenti...provocati proprio da nostri modi estremamente sbagliati...

Io, ad esempio, al mio idraulico, dopo che ha fatto un buon lavoro, non dò né più e né meno di quanto pattuito...anzi, in sede di preventivo gli chiedo pure quale sconto può praticare, perché sennò vado da un altro... Pagare in più la prestazione di un professionista, o di UNA professionista, non ha senso. Ma in questi tempi pare che le cose senza senso siano la normalità...

Indietro
Alto