Il famoso Barlo BraccoDa "bracco" non ci sono mai stato a mangiare, ma non è una trattoria credo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il famoso Barlo BraccoDa "bracco" non ci sono mai stato a mangiare, ma non è una trattoria credo![]()
Che fa sicuramente un buorlo nuovo carinatoIl famoso Barlo Bracco![]()
![]()
No ti prego, non dirlo neanche per scherzo . La situazione creatasi è troppo divertenteIo se fossi l'amministratore bannerei lo Zio finché non compra una tastiera nuova...
vero, e poi abbiamo un ministro della repubblica che si esprime anche peggio, senza bisogno di una tastiera svedeseNo ti prego, non dirlo neanche per scherzo . La situazione creatasi è troppo divertente
Siamo già in questa fase, purtroppo......
Sarei però curioso di vedere in caso di recessione economica se alcune dinamiche si riassesterebbero o meno.
Staremo a vedere, nel caso migliorassero tornerei a frequentarlo più volentieri rispetto a farmi i km per andare in Svizzera.
@hermes continua a macinare km in più andando in Svizzera... consiglio spassionatoSiamo già in questa fase, purtroppo...
Pare strano che persone con un forte potere economico vadano in Wellcum e non in posti diversi...sarebbe come passare da un fast-food ad un ristorante...
Non che in Wellcum ci si trovi male, anzi... però ci si potrebbe trovare molto male scegliendo la ragazza sbagliata...e la cosa capita spesso, ultimamente...
A volte le recensioni non sono esaustive come i commenti di alcuni "compagni di armadietto"...
Poi che ognuno faccia come gradisce, ma ricordiamoci che ad una alta spesa non corrisponde spesso una buona prestazione... è tutto molto variabile...
Zio Claudio vincera il concorso di Mr. WELLCUM 2025!! Come premio ricevera una nuova tastiera.No ti prego, non dirlo neanche per scherzo . La situazione creatasi è troppo divertente
In primis è “ignoranza”. Non tutti sono puttanieri “veri” e il fatto di avere tanti soldi non ti apre automaticamente ad un mondo del meretricio tarato sul tuo censo attuale. Sopratutto se non hai una posizione diciamo nota (es. al calciatore le ragazze gliele portano a casa, basta chiedere…). Del WLC si parla su giornali, tv, internet…per dire, il Castello tipo quello di Klagenfurt è molto ma molto meno famoso e sicuramente certi parvenu non sanno nemmeno che esiste (difatti è in crisi mi pare).Siamo già in questa fase, purtroppo...
Pare strano che persone con un forte potere economico vadano in Wellcum e non in posti diversi...sarebbe come passare da un fast-food ad un ristorante...
Condivido appieno. Al momento ho messo in pausa le recensioni e riprenderò (spero presto) in base alle evoluzioni di questa piattaforma perché comunque ritengo molto utile condividere, soprattutto le esperienze negative.Siamo già in questa fase, purtroppo...
Non che in Wellcum ci si trovi male, anzi... però ci si potrebbe trovare molto male scegliendo la ragazza sbagliata...e la cosa capita spesso, ultimamente...
A volte le recensioni non sono esaustive come i commenti di alcuni "compagni di armadietto"...
Poi che ognuno faccia come gradisce, ma ricordiamoci che ad una alta spesa non corrisponde spesso una buona prestazione... è tutto molto variabile...
@hermes continua a macinare km in più andando in Svizzera... consiglio spassionato
Finché continueranno a piacere a tutti le solite 6-7 ragazze, non vedo come potrà cambiare la situazione. Le piu gettonate sono sempre le stesse, non è possibile avere un omologazione sui gusti. Adesso a tutti piace nadine, prima piaceva debra. Ecco debra non è che sia tutta questa figa. L'avete vista sorridere? Io sono molto più semplice entro e porto in camera quella che mi piace in quel momento.Poi sono scelte personali e soggettive, per carità, di certo non mi dispiacerebbe se una diminuzione della domanda al Wellcum riportasse ragazze che esteticamente mi piacciono a un servizio migliore dell'attuale. Farei molta meno strada e a costi minori.
complimenti, sei l'unico che si è accorto del suo difetto anche se lei fa di tutto per nasconderlo, resta comunque un bella ragazza ma penso che le sua qualità più apprezzabili siano serietà e correttezzaprima piaceva debra. Ecco debra non è che sia tutta questa figa. L'avete vista sorridere?
Infatti mi ricordo di averla recensita positivamente, peccato per la sua aria malinconica. Molto meglio, prestazionalmente parlando, pre miss wellcum. L'ultima camera che ho fatto, l'anno scorso, è stata abbastanza deludente. Dopo il peggioramento della prestazione non ci sono più stati i presupposti di fare altre camere. Purtroppo le prime camere sono sempre le migliori, poi c'è un appiattimento quasi inevitabile.complimenti, sei l'unico che si è accorto del suo difetto anche se lei fa di tutto per nasconderlo, resta comunque un bella ragazza ma penso che le sua qualità più apprezzabili siano serietà e correttezza
Capisco il punto di vista e che il tutto passi anche dall'innesto di nuove leve, che è tutto fuorchè scontato, lo condivido.Finché continueranno a piacere a tutti le solite 6-7 ragazze, non vedo come potrà cambiare la situazione. Le piu gettonate sono sempre le stesse, non è possibile avere un omologazione sui gusti. Adesso a tutti piace nadine, prima piaceva debra. Ecco debra non è che sia tutta questa figa. L'avete vista sorridere? Io sono molto più semplice entro e porto in camera quella che mi piace in quel momento.
Ho visto è inutile fissarsi per una determinata ragazza, anche perché sembra di chiedere la carità, per una prestazione sessuale di 10/15 min? E poi la prestazione si riduce in qualcosa di sbrigativo, proprio 2 baci a stampo e 2 posizioni di numero per incassare gli 80 euro. Però la colpa è nostra che non ci svegliamo.
Giustamente la pensiamo in molti come te. Hai citato Daria ed era qualcosa di fenomenale, personalità positiva e prestazione al top. Non era il mio tipo, però mi aveva creato una certa dipendenza. Altre ragazze più belle non mi facevano lo stesso effetto. L'estetica senza personalità non è bellezza, siamo essere umani e viviamo anche di emozioni. Preferisco una mediocre con una forte personalità e simpatia, rispetto una bella statuina. Se non mi trasmette niente, per me, non vale niente.Capisco il punto di vista e che il tutto passi anche dall'innesto di nuove leve, che è tutto fuorchè scontato, lo condivido.
Personalmente cerco di variare ma proprio perché le ragazze che esteticamente mi piacciono in camera sono professionali e distaccate ho preferito ridurre di molto le mie presenze a favore di altri lidi.
Detto che anche io se trovo la ragazza che mi prende, pur se esteticamente non in linea con quello che mi piace, ci passo comunque del tempo volentieri, ricordo di diversi anni fa la Soraya o anche Daria la rossa, non è che esteticamente fossero il mio ideale ma sopperivano con altro.
Debra non è sicuramente una modella ma per i miei canoni è una bella ragazza, certo il massimo estetico sono donne come quelle che da qualche tempo pubblico sul mio profilo ma comprendo sia difficile. A Zurigo qualcosa c'è ma a prezzi non contenuti.
Attendiamo dunque, io ci spero sempre onestamente perché comunque il Wellcum rimane una struttura con servizi ottimi, l'hotel in particolare molto comodo. Chi vive sperando si sa che fine fa, vedremo fra qualche mese, una volta ogni tanto è giusto tornarci per verificare con mano lo stato delle cose.
https://www.wellcum.at/de/fkk-girls-villach; qui le trovi tutte tranne ALESSANDRA che non c'è più da tempoNoto però che le ragazze che voi citate (Alexandra, Luana, Ilona, Debra) non ci sono nel sito.... Come trovarle? Io l'ultimo weekend del mese sarò lì