WELLCUM - Spa For Men

Chiedo per un amico, visto che io manco da tanto: si scopa ancora al Wellcum?
Ci sono stato venerdì, sul tardi (dopo le 19). Non so se per il giorno, il tempo uggioso o la fascia oraria infelice ma devo dire che mi è parso davvero tutto sotto tono. Sono uscito dopo una sola camera. Ragazze belle, belle, davvero poche. Vogliono guadagnare, e ci sta, ma nessuna che accettasse rai2. Guadagnare senza farsi (fare) il culo, magari puntando a salire in coppia dove la seconda a turno passa i fazzolettini o peggio si chiedono extra per pisciatine spacciate per tonanti orgasmi è una strategia per allocchi e verginelli. Propongono per lo più sesso ordinario, che per me equivale a sesso noioso a meno che non sia coinvolta una strafiga.

Anche la mensa mi e’ sembrata povera.

Tristezza.

PS: volevo tornarci oggi ma l’idea di incappare in un giorno da fidanzati mi ha fatto cambiare idea.

Ci sono stato venerdì, sul tardi (dopo le 19). Non so se per il giorno, il tempo uggioso o la fascia oraria infelice ma devo dire che mi è parso davvero tutto sotto tono. Sono uscito dopo una sola camera. Ragazze belle, belle, davvero poche. Vogliono guadagnare, e ci sta, ma nessuna che accettasse rai2. Guadagnare senza farsi (fare) il culo, magari puntando a salire in coppia dove la seconda a turno passa i fazzolettini o peggio si chiedono extra per pisciatine spacciate per tonanti orgasmi è una strategia per allocchi e verginelli. Propongono per lo più sesso ordinario, che per me equivale a sesso noioso a meno che non sia coinvolta una strafiga.

Anche la mensa mi e’ sembrata povera.

Tristezza.

PS: volevo tornarci oggi ma l’idea di incappare in un giorno da fidanzati mi ha fatto cambiare idea.
Bisogna stare a casa è inutile insistere, meglio cambiare giro, andare da altre parti, fare altro. Bisogna uscire dal circolo vizioso del locale, dalla dipendenza che alla lunga crea. Ormai siamo come tanti tossici in cerca dell'overdose. Andare una volta ogni tanto è il giusto equilibrio. Andare sempre è stressante e snervante, in più conoscere le ragazze ed essere volti noti non aiuta affatto. Cerchiamo di far diminuire le entrate a queste "dame".

E non per infierire (perché adoro il WlC) ma una volta arrivavi, ti spogliavi e ti dirigevi verso la sala. Mano a mano che ti avvicinavi alla tenda di ingresso saliva un po’ l’emozione.

Venerdì invece saliva altro, na puzza di 💩 terribile e, cosa strana, non arrivava dai bagni.

Insomma, già se parti così…..

E non per infierire (perché adoro il WlC) ma una volta arrivavi, ti spogliavi e ti dirigevi verso la sala. Mano a mano che ti avvicinavi alla tenda di ingresso saliva un po’ l’emozione.

Venerdì invece saliva altro, na puzza di 💩 terribile e, cosa strana, non arrivava dai bagni.

Il preludio della giornata...

Guarda che la discarica non è lontana ma devo dire che ogni volta si riusciva a ben profumare tutto l'ambiente! Strano insomma!

Visita al WLC per circa 7 ore la settimana scorsa in occasione del giovedì total naked. Buona presenza di ragazze, scelta ampia. Orsi in inferioritá numerica, che ci va anche bene. Cibo abbastanza buono, odere di fogna all` entrata. Servizi sauna e idromassaggio non usufruito. Fatto una camera con Angelika (molto buona) e poi una con Aurea; questa anche molto buona se non superiore. Entrambe di 30 minuti. Conosciuta la ucraina Mila, ragazza mora e alta, che non ho stanziato perchè non ho capito il suo potenziale. Qualcuno conosce? E' alle prime armi, questo sicuro. Intervistata anche Adelina, non un campione di simpatia, magari prossimamente si puo' concretizzare una camera. C'era anche una riunione con le ragazze; magari hanno avuto indicazioni di essere meno esose e piu performanti. Non tutte sono allineate alla politica del locale, se ho capito bene. Un dest riga ogni tanto ci vuole. Per certe andrebbe fatto spesso. Saluto il mio collega di Treviso con il quale è stato un piacere parlare. Tutto sommato locale WLC valido; soprattutto per la line up che soddisfa vari gusti e...portafogli.

C'era anche una riunione con le ragazze; magari hanno avuto indicazioni di essere meno esose e piu performanti. Non tutte sono allineate alla politica del locale, se ho capito bene. Un dest riga ogni tanto ci vuole. Per certe andrebbe fatto spesso.
Però ragazzi dove ci sono galline (clienti) ci sono le volpi. Il problema non è risolvibile con una riunione ogni tanto, anzi ormai è tutto fuori controllo. Le prestazioni sono "esose" per il portafoglio nostro...

Tornato ieri dopo periodo di pausa,Arnoldstein mi accoglie con un tiepido sole peccato per il vento che ha reso poco fruibile il giardino quasi pronto per la stagione estiva. Sorvolo sul buffet (se la materia e chi la usa sono gli stessi cosa ci si può aspettare?) e il puzzo di fogna, passato una piacevole giornata nonostante le assenze del plan comunque numero di ragazze a sufficienza al contrario dei colleghi in accappatoio mai visto così poca gente (forse un martedì di settembre 🤔). Intervistato un paio di nuove,buzza albanese trentenne ex oase mi chiede 130 per fk e bbj ,Erika(?) anche lei 100..... come potete immaginare sono andato al sicuro facendo 3 camere la prima con Cora ultra positiva con cim peccato che dopo la stanza abbiamo avuto una incomprensione e penso di essermela giocata, seconda camera buona con Delia 22enne rumena exglobe fk bbj e le solite posizioni danno 80 ragazza che può dare di più my sensation un po' col freno tirato, ultima con Yvonne discreta camera ma la volta scorsa è stata più maiala danno 80 +20 per msg finale si fa influenzare troppo dall'arpia
That's all folks ad maiora

Tornato ieri dopo periodo di pausa,Arnoldstein mi accoglie con un tiepido sole peccato per il vento che ha reso poco fruibile il giardino quasi pronto per la stagione estiva. Sorvolo sul buffet (se la materia e chi la usa sono gli stessi cosa ci si può aspettare?) e il puzzo di fogna, passato una piacevole giornata nonostante le assenze del plan comunque numero di ragazze a sufficienza al contrario dei colleghi in accappatoio mai visto così poca gente (forse un martedì di settembre 🤔). Intervistato un paio di nuove,buzza albanese trentenne ex oase mi chiede 130 per fk e bbj ,Erika(?) anche lei 100..... come potete immaginare sono andato al sicuro facendo 3 camere la prima con Cora ultra positiva con cim peccato che dopo la stanza abbiamo avuto una incomprensione e penso di essermela giocata, seconda camera buona con Delia 22enne rumena exglobe fk bbj e le solite posizioni danno 80 ragazza che può dare di più my sensation un po' col freno tirato, ultima con Yvonne discreta camera ma la volta scorsa è stata più maiala danno 80 +20 per msg finale si fa influenzare troppo dall'arpia
That's all folks ad maiora
Non proprio una salita memorabile. Solite camere con solite ragazze (danno 80 e ci mancherebbe costassero anche di più, esteticamente sono normali forse anche qualcosa meno) sono prestazionali? Si e basta però, anzi alcune volte rompono le palle anche loro...
Dalle ultime recensioni , mi è scaturita una irrefrenabile voglia di salire :sarcastic-hand: , 80-100 ragazze , ma bisogna andare sempre con le stesse per ottenere quello che dovrebbe essere la normalità con tutte
La normalità è che chiedono 130/150 euro mezza ora per avere fk (fatto male tra le altre cose) oppure per meno di un' ora non salgono e se salgono vogliono l'extra cim. Non è niente normale... 100 ragazze solo per far numero quelle accessibili sono una 20etina, sempre se ti piacciono tutte.
Cibo indecente, odore di fogna,10 ragazze valide e pure cesse su 150...e qualcuno scrive pure ci ritornerà 🤣🤣🤣
Ormai situazione drammatica. Ci tornerà perché non vuole rassegnarsi alla decadenza di questo periodo.

Vediamo di fare un pò di chiarezza sulle ragazze presenti e le tariffe che impongono.

Negli 80 che includono fk e non sempre, ci sono:
Juliet
Lenna
Kriss con i fidelizzati e a volte chiede extra
Angelika
Aurea
Andrada
Arnika a volte chiede extra
Tylor
Ailin
Cora
Bibi
Abba se gli vai a genio
Livia
Catarina
Tiffany se non ti rimbalza e ti fidelizzi o fai ore
Milenia
Lara
Leona
Yvonne
Annisia
Ilona
Siena non con tutti e forse ultimamente non lo fa più
Celina
Rosee se fai 1 ora
Pita se gli vai a genio
Tanya una volta si
Cassandra va a simpatia o chiede extra
Gabriela
Michelle a simpatia
Jaqueline a volte con extra sempre se gli vai a genio
Aurora
Arina
Alice
Aida ma a volte chiede extra
Luana
Madalina ma con extra 20 euro

Poi ci sono quelle che partono da minimo 130/150 per fk incluso:
Sandi
Naomy
Elina
Tessa
Sabrina
Aisha anche per 80 se gli vai a genio per tutti gli altri chiede extra
Manuela ultimamente
Raissa
Anya
Ramy oppure devi fare ore
Aresa
Marlen ma già a 100 lo concede tendenzialmente

Poi ci sono ragazze che forse lo fanno solo in pack
Antonia
Julia
Adelina
Denise

Questo secondo esperienza diretta e dei miei amici. Ora comunque i prezzi e le tariffe sono aumentate... fate voi che situazione

Non generalizziamo al ribasso tutto il locale, resta una bella struttura con tante ragazze, alcune interessanti, altre di meno, comunque c'è sempre molta scelta. Forse serve andarci con meno frequenza per tenere alta la tensione ed il desiderio di entrare (dove "entrare" decidete voi...).

Ci sono dei difetti? Sicuramente, però con poco possono essere risolti (sempre che ci sia la volontà di farlo, ma qui non dipende né dalle nostre lamentele, né dalle Direzioni che si susseguono...ma da chi conta il fatturato).

Purtroppo nel corso degli anni è venuta meno la "vocazione" delle ragazze al meretricio, ma questo si riscontra in tutti i settori del quotidiano, perché lo sforzo nel fare ogni attività è malvisto...in sostanza le nuove generazioni sono più legate al virtuale, al fare meno fatica, ad avere il massimo con il minimo, possibilmente senza averne merito...
Poi, la verità, è che la maggior parte della persone non è valida (tra le sexworkers, ma anche, e soprattutto, tra di noi...) e quindi questo si percepisce anche in sala. Mettiamoci una certa assuefazione al locale, ad una visione pessimista, della clientela, ed il cerchio si chiude.

Il meccanismo si è inceppato anche per colpa dei nuovi clienti senza spina dorsale (o, magari, a parole sembrano leoni, poi nel concreto sono peggio di altri...che, magari, criticano pure aspramente...). Purtroppo le cose non possono cambiare, perché la strada è stata segnata.

Il locale è ancora un buon posto per svagarsi, solo che serve maggiore chiarezza nel chiedere informazioni alle ragazze, e le ragazze dovrebbero essere maggiormente educate verso i clienti, che per quanto siano odiosi, gli danno di che vivere, e bene (loro, i loro figli, i loro mariti e tutta una schiera di consumatori di risorse). Al contempo anche certi clienti dovrebbero migliorare il proprio atteggiamento, sia raddrizzando la schiena, sia trattando con rispetto chi lavora.

Vediamo di fare un pò di chiarezza sulle ragazze presenti e le tariffe che impongono.

Negli 80 che includono fk e non sempre, ci sono:
Juliet
Lenna
Kriss con i fidelizzati e a volte chiede extra
Angelika
Aurea
Andrada
Arnika a volte chiede extra
Tylor
Ailin
Cora
Bibi
Abba se gli vai a genio
Livia
Catarina
Tiffany se non ti rimbalza e ti fidelizzi o fai ore
Milenia
Lara
Leona
Yvonne
Annisia
Ilona
Siena non con tutti e forse ultimamente non lo fa più
Celina
Rosee se fai 1 ora
Pita se gli vai a genio
Tanya una volta si
Cassandra va a simpatia o chiede extra
Gabriela
Michelle a simpatia
Jaqueline a volte con extra sempre se gli vai a genio
Aurora
Arina
Alice
Aida ma a volte chiede extra
Luana
Madalina ma con extra 20 euro

Poi ci sono quelle che partono da minimo 130/150 per fk incluso:
Sandi
Naomy
Elina
Tessa
Sabrina
Aisha anche per 80 se gli vai a genio per tutti gli altri chiede extra
Manuela ultimamente
Raissa
Anya
Ramy oppure devi fare ore
Aresa
Marlen ma già a 100 lo concede tendenzialmente

Poi ci sono ragazze che forse lo fanno solo in pack
Antonia
Julia
Adelina
Denise

Questo secondo esperienza diretta e dei miei amici. Ora comunque i prezzi e le tariffe sono aumentate... fate voi che situazione
Juliet✅
Lenna✅
Kriss❎
Angelika❎
Aurea✅
Andrada✅
Arnika❎
Tylor✅
Ailin✅
Cora❎
Bibi✅
Abba✅