WELLCUM - Spa For Men

Che al momento della nuova trattativa in camera per la maggiorazione di 20 € ci sia stato un po' di skazzo e che Alice si sia "vendicata" facendo un pompino dentato...
Quanto dico non è diretto a te, sto solo riportando il tuo pensiero che immagino sia riferito a chi ha raccontato l'incontro con questa Alice.

Le trattative non si fanno in camera. Che siano nuove o meno. Le trattative si fanno prima di salire. In qualunque FKK o locale simile.

Allo stesso modo in cui si tratta con una OTR; si tratta prima che salga in auto, non quando si è all'imbosco o a casa della ragazza o in motel.

E allo stesso modo con cui si tratta con una ragazza da annuncio; si tratta prima per telefono, meglio ancora se in forma scritta tramite chat.

In tutti i casi si chiede tutto prima, tempo, sigle, extra.

Ad esempio: Nell'ipotesi che il tuo pompino sia stratosferico e decida di concludere con un CIM, me lo permetteresti? Se sì, quanto mi costerebbe?

Le basi cazzo, le basi.

Sapete cosa penso ? Che al momento della nuova trattativa in camera per la maggiorazione di 20 € ci sia stato un po' di skazzo e che Alice si sia "vendicata" facendo un pompino dentato, la tipa è fatta così . Tutto ciò sempre a mio modesto parere. Non dimentichiamoci con chi abbiamo a che fare e quale è stato il background di queste ragazze
Si, credo proprio che sia andata così.

Mi capita spesso di chiedermi perché l’FK sia sempre più difficile da ottenere, anche per ragazzi giovani, curati e piacevoli. La verità è che i tempi sono cambiati e ormai questo servizio viene concesso solo in casi particolari.

Molte ragazze lo considerano un gesto troppo intimo, difficile da “dare via” come parte standard della prestazione. È diventato un po’ un confine personale che in tante preferiscono non oltrepassare, soprattutto con clienti nuovi o occasionali.

In più, se una è giovane, bella e molto richiesta, semplicemente non ha bisogno di concedere FK per lavorare bene. La domanda è alta e chi ha l’estetica dalla sua parte può permettersi di selezionare i clienti e i servizi.

C’è anche un fattore igienico: il bacio alla francese comporta più rischi rispetto ad altre pratiche, quindi alcune ragazze lo evitano totalmente, altre lo riservano solo a clienti fidati.

Infine, in certi locali l' FK viene sconsigliato o addirittura vietato, almeno a livello non "ufficiale". Ed è quello che sta accadendo anche in carinzia.

In sintesi: anche se uno è giovane, simpatico e curato, non è detto che basti più per ottenere l’FK, a meno che non diventi cliente abituale, non abbia un’intesa particolare con la ragazza, oppure non accetti di spendere di più. Purtroppo è la nuova normalità.

Un altro punto da considerare è che in certi locali l’FK viene proprio sconsigliato e non solo per scelta delle ragazze. I motivi sono vari:

1 Se una ragazza concede FK, il rischio è che poi tutti i clienti lo pretendano anche dalle altre. Questo crea malumori e concorrenza interna. Per evitare problemi di gestione, molti gestori preferiscono che nessuna lo offra apertamente.

2 In alcuni contesti l' FK viene riservato a clienti abituali o come extra non dichiarato. È una sorta di “premio” per chi spende di più o ritorna spesso. Questo crea fidelizzazione… e fa alzare i margini. Questo crea una leva economica: il cliente che lo vuole, paga di più o ritorna più volte.

3 Per tenere tutto più omogeneo e gestibile, i club preferiscono evitare che l’FK diventi “prassi”.

Sono proprio le politiche interne a consigliare le prestazioni, per avere più controllo omogeneità ed evitare problemi sul nascere.

Ultima modifica:
Mi capita spesso di chiedermi perché l’FK sia sempre più difficile da ottenere, anche per ragazzi giovani, curati e piacevoli. La verità è che i tempi sono cambiati e ormai questo servizio viene concesso solo in casi particolari.

Molte ragazze lo considerano un gesto troppo intimo, difficile da “dare via” come parte standard della prestazione. È diventato un po’ un confine personale che in tante preferiscono non oltrepassare, soprattutto con clienti nuovi o occasionali.

In più, se una è giovane, bella e molto richiesta, semplicemente non ha bisogno di concedere FK per lavorare bene. La domanda è alta e chi ha l’estetica dalla sua parte può permettersi di selezionare i clienti e i servizi.

C’è anche un fattore igienico: il bacio alla francese comporta più rischi rispetto ad altre pratiche, quindi alcune ragazze lo evitano totalmente, altre lo riservano solo a clienti fidati.

Infine, in certi locali l' FK viene sconsigliato o addirittura vietato, almeno a livello non "ufficiale". Ed è quello che sta accadendo anche in carinzia.

In sintesi: anche se uno è giovane, simpatico e curato, non è detto che basti più per ottenere l’FK, a meno che non diventi cliente abituale, non abbia un’intesa particolare con la ragazza, oppure non accetti di spendere di più. Purtroppo è la nuova normalità.

Un altro punto da considerare è che in certi locali l’FK viene proprio sconsigliato e non solo per scelta delle ragazze. I motivi sono vari:

1 Se una ragazza concede FK, il rischio è che poi tutti i clienti lo pretendano anche dalle altre. Questo crea malumori e concorrenza interna. Per evitare problemi di gestione, molti gestori preferiscono che nessuna lo offra apertamente.

2 In alcuni contesti l' FK viene riservato a clienti abituali o come extra non dichiarato. È una sorta di “premio” per chi spende di più o ritorna spesso. Questo crea fidelizzazione… e fa alzare i margini. Questo crea una leva economica: il cliente che lo vuole, paga di più o ritorna più volte.

3 Per tenere tutto più omogeneo e gestibile, i club preferiscono evitare che l’FK diventi “prassi”.

Sono proprio le politiche interne a consigliare le prestazioni, per avere più controllo omogeneità ed evitare problemi sul nascere.
Bella disamina...e, infatti, con tutta una serie di politiche restrittive, di riduzione di prestazioni e/o servizi (vedasi anche una cosa misera, nella camera d'hotel non mettono più le bottigliette d'acqua...), la gente si è fatta una idea e sta salendo meno spesso di prima.

Diciamo che il fatto di ridurre i servizi (vari tipi di servizio) sta facendo un marketing al contrario, uno che sale la prima volta, ci pensa due volte prima di fare rapidamente la seconda salita (pure io non programmo più le salite con scrupolo e meticolosità, per andare il più possibile...se capita bene, se non capita faccio altro).

Recentemente sono salito ed ho visto davvero poca gente, considerando che l'estate è il momento d'oro...ma potrebbe essere stato un caso...

Sì, le cose sono cambiate per tutti, ma in peggio, e non credo che tutte le ragazze stiano traendo giovamento... è dura...

Ad ogni modo, ritengo che il Wellcum sia sempre un bellissimo locale, da goderselo con spensieratezza e senza fare troppe polemiche, le ragazze sono tante e qualcuna in gamba si trova sempre, un mio amico le chiama "le disoneste" (e forse qualcuna lo è davvero...).
Bisogna accettare quello che viene, o smettere di andarci.

Bella disamina...e, infatti, con tutta una serie di politiche restrittive, di riduzione di prestazioni e/o servizi (vedasi anche una cosa misera, nella camera d'hotel non mettono più le bottigliette d'acqua...), la gente si è fatta una idea e sta salendo meno spesso di prima.

Diciamo che il fatto di ridurre i servizi (vari tipi di servizio) sta facendo un marketing al contrario, uno che sale la prima volta, ci pensa due volte prima di fare rapidamente la seconda salita (pure io non programmo più le salite con scrupolo e meticolosità, per andare il più possibile...se capita bene, se non capita faccio altro).

Recentemente sono salito ed ho visto davvero poca gente, considerando che l'estate è il momento d'oro...ma potrebbe essere stato un caso...

Sì, le cose sono cambiate per tutti, ma in peggio, e non credo che tutte le ragazze stiano traendo giovamento... è dura...

Ad ogni modo, ritengo che il Wellcum sia sempre un bellissimo locale, da goderselo con spensieratezza e senza fare troppe polemiche, le ragazze sono tante e qualcuna in gamba si trova sempre, un mio amico le chiama "le disoneste" (e forse qualcuna lo è davvero...).
Bisogna accettare quello che viene, o smettere di andarci.
Io sono salito questo mese e l'aria che si respirava non era proprio entusiasmante anzi, e non parlo delle docce. Infatti tante ragazze le ho trovate molto più disponibili a concedere e impegnarsi un pò di più.

ti leggo sempre con interesse ma ci sono un paio di cose su cui avrei da eccepire

1- igiene: si pratica sesso orale scoperto (generalmente) quindi direi che i rischi ci sono già non dico che sia fk a creare tutto sto problema.
ok aumenta... ma quanto falli diversi prendi al giorno 3, 5? ok puoi avere ogni tanto quello che ti mura e stai solo con lui ma quello viene una volta ogni tanto

2- si torna sempre ai soliti temi la mancanza di chiarezza "a scatola chiusa" di cosa sia compreso nel servizio, cosa no e a che a prezzo.
perchè se tu fai una politca interna chiara vedi che il 90% dei casini e delle lamentele si azzerano.... ma la situazione equivoca fa comodo alle ragazze

3- il locale vuole evitare grane e spremere sia noi che le ragazze (infatti non ho mai capito le battaglie tra noi e le ragazze quando in realtà dovremmo "rompere le palle" ai responsabili del locale)

4- la mancanza di concorrenza reale (perchè andiamo e wellcum non sono concorrenti, non lo sono nemmeno nell'offerta. fanno la stessa cosa identica. cambia solo che il wellcum è un locale grande) ha creato un monopolio che avrebbe portato a questo. lo dissi già nel 2021, qua per altro. ma non ci voleva un astrofisico per capirlo

3- il locale vuole evitare grane e spremere sia noi che le ragazze (infatti non ho mai capito le battaglie tra noi e le ragazze quando in realtà dovremmo "rompere le palle" ai responsabili del locale)
Sarebbe interessante, ma inapplicabile, perché il tasso di idiozia della clientela ha raggiunto livelli immani...
4- la mancanza di concorrenza reale (perchè andiamo e wellcum non sono concorrenti, non lo sono nemmeno nell'offerta. fanno la stessa cosa identica. cambia solo che il wellcum è un locale grande) ha creato un monopolio che avrebbe portato a questo. lo dissi già nel 2021, qua per altro. ma non ci voleva un astrofisico per capirlo
Chissà se anche Zichichi va al Wellcum...🤔

Sarebbe interessante, ma inapplicabile, perché il tasso di idiozia della clientela ha raggiunto livelli immani...

Chissà se anche Zichichi va al Wellcum...🤔
Nel mondo ci sono più salite o più discese?
La distanza dal ponte all'acqua è la stessa che c'è dall'acqua al ponte zee?

Io non difendo né ragazze né clienti ma i comportamenti condannabili ci sono, ci sono stati e ci saranno da entrambe le parti.

Chiaro che il locale continuando ad avere numeri di presenza di ragazze alti ed essendo calato il numero di clienti si crea un ambiente teso nel parco donne. Poche storie. La torta si riduce e le bocche aumentano.
Il locale si para il di dietro con le entrate e il vitto e alloggio delle ragazze

Ma anche tu prostituta come aumenti Le tue entrate? Se offri sempre prestazioni meccaniche, 0 calore umano (che vuol dire essere un minimo gentili, non assillante, educate e affidabili e chiare in fase di trattativa) e se per te l'essere brava è solo fare 100 sigle per fare extra... Si va poco lontano.

Per conto mio lo dico con poco timore di smentita lo spuntare di 1000 sigle sta al mondo della prostituzione come l'idea del prive/tavoli sta alle discoteche.
Ovvero l'inizio della fine.

Nel mondo ci sono più salite o più discese?
La distanza dal ponte all'acqua è la stessa che c'è dall'acqua al ponte zee?

Io non difendo né ragazze né clienti ma i comportamenti condannabili ci sono, ci sono stati e ci saranno da entrambe le parti.

Chiaro che il locale continuando ad avere numeri di presenza di ragazze alti ed essendo calato il numero di clienti si crea un ambiente teso nel parco donne. Poche storie. La torta si riduce e le bocche aumentano.
Il locale si para il di dietro con le entrate e il vitto e alloggio delle ragazze

Ma anche tu prostituta come aumenti Le tue entrate? Se offri sempre prestazioni meccaniche, 0 calore umano (che vuol dire essere un minimo gentili, non assillante, educate e affidabili e chiare in fase di trattativa) e se per te l'essere brava è solo fare 100 sigle per fare extra... Si va poco lontano.

Per conto mio lo dico con poco timore di smentita lo spuntare di 1000 sigle sta al mondo della prostituzione come l'idea del prive/tavoli sta alle discoteche.
Ovvero l'inizio della fine.
Bravo, ma la fase calante è iniziata già da un bel pezzo, forse il COVID è stato il trampolino di lancio del tracollo (anche se credo che il cambiamento arrivi addirittura da prima...).

Manca lo spirito del meretricio, sono sempre meno le persone (in tutti i settori) che mettono impegno in quello che fanno, e le ragazze, per il solo fatto di sentirsi belle e desiderate, hanno alzato l'asta della pretesa, riducendo l'offerta.
Qui non dico che una debba per forza dare il massimo, ma certe, a vederle, danno meno del minimo chiedendo cifre alte, e questo crea il cortocircuito.

La gente ha ridotto le salite, perché è venuto meno il desiderio di cercare nuove ragazze, perché sono più le fregature che le perle...

@cobracan non ti quoto per non intasare la pagina.

Senza fare il momento super quark sulla caduta dell'impero romano d'oriente...

Ovvio che una ragazza o donna per quanto prestante, per quanto allenata, per quanto non tutti i clienti siano fisicamente probanti. È disonesto pretendere solo prestazioni da 10 in pagella sempre, sono persone.

Però lavorando col pubblico un certo saper stare al mondo è indispensabile.

Altrimenti al posto di maneggiare tubi in carne prendi e vai maneggiare I tubi in cantiere. Ah già ma in cantiere è dura... Allora forse è meglio che ci aiutino a farlo diventare duro

È disonesto pretendere solo prestazioni da 10 in pagella sempre, sono persone.

Però lavorando col pubblico un certo saper stare al mondo è indispensabile.
Esattamente. Vale per il Wellcum, per altri FKK, per le pay e per tutti. Si chiama professionalità. Io cerco sempre di capire le cose con i mezzi che ho: me stesso. Anch’io lavoro a contatto col pubblico, clienti, rivenditori, distributori ecc ecc e anch’io -essendo umano- ho giornate si, giornate ni e giornate no, ma non manca mai il “saper stare al mondo” fatto di sorrisi e del cercar di non far trasparire nulla al cliente. Non vuol dire essere zerbini ma essere professionali. Sennò sai a quest’ora dove sarei?! Lo vedono anche loro che la clientela sta calando…quando succede nel mio settore iniziamo a farci delle domande. E degli esami di coscienza.

Esattamente. Vale per il Wellcum, per altri FKK, per le pay e per tutti. Si chiama professionalità. Io cerco sempre di capire le cose con i mezzi che ho: me stesso. Anch’io lavoro a contatto col pubblico, clienti, rivenditori, distributori ecc ecc e anch’io -essendo umano- ho giornate si, giornate ni e giornate no, ma non manca mai il “saper stare al mondo” fatto di sorrisi e del cercar di non far trasparire nulla al cliente. Non vuol dire essere zerbini ma essere professionali. Sennò sai a quest’ora dove sarei?! Lo vedono anche loro che la clientela sta calando…quando succede nel mio settore iniziamo a farci delle domande. E degli esami di coscienza.
io e te siamo professionisti e certe cose le sappiamo. purtroppo nel mondo pay non tutte sono serie e professionali.o per lo meno,molto spesso grandi professioniste al momento dell'incasso.

la cosa preoccupante è che la mancanza di professionalità si sta espandendo anche nel mondo "reale"

Per l'ennesima volta è ritornata Lea . Giusto per curiosità qualcuno sa dirmi se è ancora sovrappeso o se è almeno un po' dimagrita ?

Lo vedono anche loro che la clientela sta calando…quando succede nel mio settore iniziamo a farci delle domande. E degli esami di coscienza.
La maggioranza sono ignoranti ed ottuse. È la triste verità. Non si pongono il problema con un minimo di raziocinio, domandandosi perchè e cercando di trovare una soluzione. Per loro è sempre colpa degli altri, nella fattispecie in questo caso dei clienti. Che sono tirchi, stronzi, cattivi ecc.ecc.

La maggioranza sono ignoranti ed ottuse. È la triste verità. Non si pongono il problema con un minimo di raziocinio, domandandosi perchè e cercando di trovare una soluzione. Per loro è sempre colpa degli altri, nella fattispecie in questo caso dei clienti. Che sono tirchi, stronzi, cattivi ecc.ecc.
Ma perché dici così? Vedi che sei cattivo?😂

Un mio caro amico diceva sempre che "Da una rapa puoi ricavare solo una rapa...". Purtroppo, per loro, la maggioranza delle ragazze sono esattamente come le hai descritte tu, inoltre aggiungi il fatto che sono femmine, giovani e, in buona sostanza, arroganti. Dalla loro parte hanno la giovinezza e, in base ai gusti, la bellezza, entrambe cose che sfumano in fretta, soprattutto a fare quel tipo di vita che è logorante...

Intendiamoci, non va confusa la mia oggettività con la cattiveria, purtroppo la realtà è questa. È pur vero che anche una bella fetta di clienti sono deprecabili, ma infondo sono quelli che pagano e che mantengono le ragazze che lavorano.
Chi lavora deve sempre ingoiare il rospo, e non solo, da parte dei clienti paganti...se si vuole continuare a lavorare.

Ormai l'equilibrio è bello che andato, quella che io chiamo "simbiosi tra sexworkers e clienti" è venuta meno.
Nessuno è contento del tutto, a parte il locale che, per ora, incassa da tutti...

Prendiamo quello che viene, cioè poco...😅

Indietro
Alto