WELLCUM - Spa For Men

Riflessione condivisibile, però vorrei sottolineare che il "ritorno" di una ragazza che vorrebbe aver smesso, potrebbe essere per lei una sconfitta nella vita reale quotidiana. Potrebbe, perché se frutto di scelta personale, rientra nella loro libertà di scelta, e ci sta... Ma il ritorno dovuto a problemi di "allineamento" alla realtà, questo mi provoca dispiacere...

Le riflessioni di inizio estate, per me, sono anche altre:
1) perché nei bagni non risolvono la puzza che ormai è perenne da mesi?
2) perché le ragazze chiedono 100€ per fare il bacio? Cioè 80€+20€? Non era si oppure no? È ufficiale un extra?
3) perché alcune ragazze tassativamente non baciano, ma se arriva quello che paga loro un pacco di soldi lo fanno ed è incluso? È un benefit?
4) perché molti clienti sono in costume come al Bagno Pelo di Marina di Ravenna?
5) perché molti clienti sono dei cafoni e dicono direttamente in faccia alle ragazze "Sei una puttana..."? ...cosa reale, ma c'è modo e modo...
6) perché il locale è vuoto ma tutte le sedie sono occupate da asciugamani?
7) perché in reception a volte le ragazze sono acide anche a dirgli "ciao" e molto gentilmente?
8) come mai in sala non accendono l'aria condizionata?
9) perché le ragazze nuove sono bravissime due settimane, e poi o scappano, o diventano inversamente prestazionali?
10) come mai in sala c'è pieno di inguardabili che sono pure pretenziose sulla prestazione e sul prezzo?

Però sono cose che non espongo nemmeno più, restano i misteri della vita, li prendo come dati di fatto e cerco il meglio che posso trovare per trascorrere una bella e tranquilla giornata... fondamentalmente fregandosene di chi c'è o meno...

Purtroppo anche a me una Juliet manca immensamente, ma sono felice che stia fuori da un posto dove la maggioranza dei clienti sono cafoni, e alcuni puzzano pure...per non parlare di quelli che non vogliono pagare...
Io aggiungerei pure un undicesimo punto, e cioè: perchè in giardino e nella zona sdraio è pieno di gente che smanetta con lo smartphone o che telefona senza che nessuno dica niente? Ormai la pratica viene fatta alla luce del sole, senza sotterfugi. Scorso weekend ero alle sdraio e per una buona mezz’ora c’era uno che andava su e giù telefonando, come fosse per strada. Sino allo scorso anno, segnalato immediatamente dalle stesse ragazze, uno così sarebbe stato perlomeno richiamato ed invitato ad andare negli spogliatoi. Se protestava o si rifiutava l’invito sarebbe stato esteso alla porta del locale (scene viste più volte). Al WLC e simili il rispetto della privacy è sempre stato, comprensibilmente, uno dei punti cardine.
Prepariamoci perchè se continua così il prossimo passo ci saranno i selfoni dei maranza in costume e borsello….(hashtag wlafiga / afigacoibro ecc. ecc.)

Info caricata dal Wellcum in altro Forum

Il primo luglio iniziano i lavori per eliminare l’odore dalle docce vicine agli spogliatoi. È un intervento invasivo. Visti i disagi, finché durano i lavori l’ingresso passa a 79,00 euro (69,00 per i clienti abituali possessori di tessera). Si presume che i lavori durino almeno per tutto il mese di luglio. Pertanto la promo è programmata fino al 31.
SPA e spogliatoi restano completamente fruibili

d76a28243c8fc9e024e365d2714cee74.webp

Info caricata dal Wellcum in altro Forum

Il primo luglio iniziano i lavori per eliminare l’odore dalle docce vicine agli spogliatoi. È un intervento invasivo. Visti i disagi, finché durano i lavori l’ingresso passa a 79,00 euro (69,00 per i clienti abituali possessori di tessera). Si presume che i lavori durino almeno per tutto il mese di luglio. Pertanto la promo è programmata fino al 31.
SPA e spogliatoi restano completamente fruibili

Vedi l'allegato 568296
Cioè: per il mese più caldo nessuno si fa la doccia!!

Ergo: tutti in piscina con bagnoschiuma e paperella...😂😂

Scherzi a parte, è una bella cosa, speriamo risolvano il problema...e che cambino l'idraulico, perché quello di prima era l'impresa "Ammiocuggino Spa...".😅

Riflessione condivisibile, però vorrei sottolineare che il "ritorno" di una ragazza che vorrebbe aver smesso, potrebbe essere per lei una sconfitta nella vita reale quotidiana. Potrebbe, perché se frutto di scelta personale, rientra nella loro libertà di scelta, e ci sta... Ma il ritorno dovuto a problemi di "allineamento" alla realtà, questo mi provoca dispiacere...

Le riflessioni di inizio estate, per me, sono anche altre:
1) perché nei bagni non risolvono la puzza che ormai è perenne da mesi?
2) perché le ragazze chiedono 100€ per fare il bacio? Cioè 80€+20€? Non era si oppure no? È ufficiale un extra?
3) perché alcune ragazze tassativamente non baciano, ma se arriva quello che paga loro un pacco di soldi lo fanno ed è incluso? È un benefit?
4) perché molti clienti sono in costume come al Bagno Pelo di Marina di Ravenna?
5) perché molti clienti sono dei cafoni e dicono direttamente in faccia alle ragazze "Sei una puttana..."? ...cosa reale, ma c'è modo e modo...
6) perché il locale è vuoto ma tutte le sedie sono occupate da asciugamani?
7) perché in reception a volte le ragazze sono acide anche a dirgli "ciao" e molto gentilmente?
8) come mai in sala non accendono l'aria condizionata?
9) perché le ragazze nuove sono bravissime due settimane, e poi o scappano, o diventano inversamente prestazionali?
10) come mai in sala c'è pieno di inguardabili che sono pure pretenziose sulla prestazione e sul prezzo?

Però sono cose che non espongo nemmeno più, restano i misteri della vita, li prendo come dati di fatto e cerco il meglio che posso trovare per trascorrere una bella e tranquilla giornata... fondamentalmente fregandosene di chi c'è o meno...

Purtroppo anche a me una Juliet manca immensamente, ma sono felice che stia fuori da un posto dove la maggioranza dei clienti sono cafoni, e alcuni puzzano pure...per non parlare di quelli che non vogliono pagare...
Secondo me,la risposta,anche se parziale a tutte le tue domande è:PERCHE' E' ANCH'ESSO UN MERCATO!.E' quindi è soggetto all'andamento della domanda e dell'offerta.Ogni donna può formulare la propria offerta.Sarà il tempo ed il mercato a bocciare o promuovere la sua proposta.

L'idea che un mercato, qualsiasi mercato, si regoli automaticamente da solo, motu proprio, basandosi semplicemente sul bilanciamento tra domanda e offerta, senza nessun intervento da parte di agenti o fattori esterni, è una delle più grandi stronzate in ambito economico dall'epoca del baratto ad oggi.
Oltre che non conoscere la realtà e la sua storia sei anche saccente! Per sua definizione(vedi Wikipedia il mercato è definito come: il punto di incontro della domanda e dell'offerta) pertanto, un mercato per sua definizione non può essere regolamento, altrimenti non sarebbe tale. Prima di parlare o meglio scrivere, attiva il cervello!

Ultima modifica:
Cioè: per il mese più caldo nessuno si fa la doccia!!

Ergo: tutti in piscina con bagnoschiuma e paperella...😂😂

Scherzi a parte, è una bella cosa, speriamo risolvano il problema...e che cambino l'idraulico, perché quello di prima era l'impresa "Ammiocuggino Spa...".😅
Più che altro le docce da mesi avevano sti problemi! Speriamo risolvano

Oltre che non conoscere la realtà e la sua storia sei anche saccente! Per sua definizione(vedi Wikipedia il mercato è definito come: il punto di incontro della domanda e dell'offerta) pertanto, un mercato per sua definizione non può essere regolamento, altrimenti non sarebbe tale. Prima di parlare o meglio scrivere, attiva il cervello!
Ah be', se per far funzionare un'impresa ci affidiamo a Wikipedia siamo a posto.

A parte questo, un paio di osservazioni.

La prima: forse non avrò attivato il cervello, ma la memoria, anche visiva, non è del tutto andata. Hai modificato il tuo post, nella versione precedente chiedevi di citarti qualche esempio di mercato sottoposto a regolamentazioni e direttive qui da noi, concludendo Manco fossimo in Russia o in Cina...
Che dire, pensi che siamo in un regime di libero mercato in tutti i settori? Non credi che alcuni ambiti della nostra economia siano in realtà sottostanti alle regole di un'economia mista, non totalmente pianificata ma neppure totalmente libera e sottoposta a deregolamentazione diffusa?
Le cure mediche ti paiono seguire le regole del libero mercato? Abbiamo un SSN, magari non funziona ottimamente, ma non mi pare che se ti rompi una gamba andando a funghi tu sia propenso a rivolgerti a chi ti offre di più ad un prezzo concorrenziale. Vai al Pronto in ospedale (e non paghi, alla faccia del mercato).
Hai un lavoro? Presumo di sì, quindi un giorno speri di andare in pensione; forse che l'INPS ti erogherà il tuo stipendio differito seguendo le regole del libero mercato? Appoggiandosi a fondi di investimento (aziendali o di terzi non importa) che seguono l'andamento dei mercati internazionali? O è per caso rigidamente regolamentato in base agli importi versati, con un adeguamento annuale in misura di una certa percentuale del tasso di inflazione?
Pure i fondi integrativi, disponibili da fine millennio, non seguono gestioni basate sul semplice mercato della domanda e dell'offerta.
Altri esempi, di cui si parla recentemente? Le concessioni balneari, con tutti i problemi che si portano dietro, non mi pare che seguano la legge della domanda e dell'offerta. Funzionano male per gli utenti che pongono la domanda e si sta provando ad intervenire sul lato dell'offerta, cambiando la regolamentazione (non abolendola). Che funzioni non posso dirlo, ma non vale certamente il Offro 30 € per andare una giornata in quella spiaggia, a fronte di Tizio che ne offre solo 20.
Stessa cosa per le licenze dei taxi, non è assolutamente sottostante alla legge di domanda e offerta, non vi è una libera concorrenza (a Uber e simili hanno praticamente tarpato le ali), tutto questo mercato che si autoregola non lo vedo. Infatti son sempre a battagliare a livello politico sulla regolamentazione o sulla liberalizzazione del settore.
Potrei andare avanti con altri esempi.
Per concludere: non siamo di certo in un'economia pianificata a livello cinese, ma siamo altresì molto lontani da un sistema come quello U.S.A. figlio della deregulation reaganiana. Tutto questo libero mercato io non lo vedo. Non affermo che una versione sia meglio dell'altra, bada, semplicemente nessuna delle due mi sembra predominante.

Seconda osservazione: sei forse un seguace delle teorie economiche dei famosi (o famigerati) Chicago Boys ? Perchè loro sì che erano moooolto propensi all'esistenza di un mercato libero, senza interferenze da parte di agenti o fattori esterni, come scrivevo sopra. I risultati non sono stati entusiasmanti, per citare la storia cui fai cenno tu.

Terza ed ultima: ti leggo incoerente. A scorrere lo storico dei tuoi post sul Wellcum (158) traspare un lamentarsi verso le ragazze che sarebbero troppo libere di decidere su talune cose (abbigliamento, non rispetto del TN nei giorni stabiliti, servizi offerti, possibilità di rifiutare i clienti, prezzi da chiedere, varie ed eventuali) e pure verso la direzione, sia la vecchia che la seguente, che a tuo dire non è in grado di mettere in riga le frequentatrici di sesso femminile. In sostanza, lamenti una mancanza di regole precise.
Ma tutto ciò non è in contraddizione con Il mercato si regola da se', basteranno domanda e offerta ?

Un saluto saccente.

Secondo me,la risposta,anche se parziale a tutte le tue domande è:PERCHE' E' ANCH'ESSO UN MERCATO!.E' quindi è soggetto all'andamento della domanda e dell'offerta.Ogni donna può formulare la propria offerta.Sarà il tempo ed il mercato a bocciare o promuovere la sua proposta.
😂 Cioè...per dire...ma...siamo al mercato del pesce?

La tua risposta parziale a tutte le mie domande mi pare, perdonami il termine, una "cagata pazzesca"!!

Ma cosa c'entra il "mercato" con la puzza in bagno, la receptionist mestruata, il cliente in costume da bagno? Proprio non ho capito... almeno ti fossi sforzato a leggere quello che ho scritto...non mi pongo troppo il problema. E, per carità, non mi replicare, stiamo benissimo lo stesso tutti e due... Che ormai qui si leggono più cagate (le mie in primis) che recensioni...😅

Ciao avete info su Cristina Com'è in camera e dove si posiziona solitamente ?
È un pezzo che non la vedo a dir la verità...quando l'ho vista era vicino a Betty
In camera non fa la rumena (lo so che non lo è, ma è per dare un info sulla prestazione), però non c'è quel quid che ho trovato ad es con Vida o quella vena chiusa che ti viene pastrugnando le pere di Aisha
Direi che si può trovare di meglio, cercando a fondo

Ultima modifica:
È un pezzo che non la vedo a dir la verità...quando l'ho vista era vicino a Betty
In camera non fa la rumena (lo so che non lo è, ma è per dare un info sulla prestazione), però non c'è quel quid che ho trovato ad es con Vida o quella vena chiusa che ti viene pastrugnando le pere di Aisha
Direi che si può trovare di meglio, cercando a fondo
Con vida mi sono sempre trovato da dio peccato non sia più presente. Se non sbaglio ora lavora in svizzera. Quindi questa Cristina è prestazionale, perché dalle foto è molto carina. L'ultima cosa seno naturale o rifatto?

D

Dipendi sempre chi trovi...io attualmente la porcaggine di sarah dell'andiamo nn là cambierei con nessun'altra...sembra essere tornati indietro di una vita
che ci sian ragazze piu brave e meritevoli di tornarci ti do ragione, pero é troppo bello cambiare spupazzarsi bambole diverse belle e sempre giovani, alla faccia dei moralisti e degli avari che credo che pagare é da sfigati

che ci sian ragazze piu brave e meritevoli di tornarci ti do ragione, pero é troppo bello cambiare spupazzarsi bambole diverse belle e sempre giovani, alla faccia dei moralisti e degli avari che credo che pagare é da sfigati
Ho visto dal plan che ritorna "Gya" (molti suoi fan e fidan$ati saranno contenti) che ti piace spupazzare. Devi organizzarti per salire.

Ho visto dal plan che ritorna "Gya" (molti suoi fan e fidan$ati saranno contenti) che ti piace spupazzare. Devi organizzarti per salire.
torno i primi di settembre, poi gya sapete bene é fra quelle che tende ad arrotondare,vedro quando saro litanio ci sono tutte le altre, io sono un puutaniere serio

Ciao ragazzi, ho intenzione di venire mercoledì intorno alle 8 di sera e di restare fino a mezzanotte. È abbastanza vuoto a quest'ora? Sono andato un venerdì l'anno scorso e c'erano più di 100 ragazze disponibili.

Dunque riassumendo: il “cartello” non ci piace perché i prezzi non sarebbero negoziabili, ma il “mercato delle vacche” nemmeno perché e’ terribile essere logorati da infinite trattative. Eppoi “vacche” suona male, ma anche “mercato delle porche” non sarebbe un gran che’ perché da “porche” a “sporche” il passo e’ breve.

Forse il “mercato delle conigliette” non sarebbe male. Conigliette …. così dovrebbero essere: playmates, gentili , carine ma soprattutto facili da accontentare. 😅

I lavori di manutenzione agli scarichi ed il gesto di ridurre il costo di ingresso per i disagi sono un gran bel segnale della nuova gestione.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

E speriamo che riesca in futuro anche a far meglio rispettare le regole a tutti e …… tutte (perché mercato non vuol dire assenze di regole).

Manchero’ per un po’ di mesi ma sono ottimista per il mio ritorno.

Nel frattempo vi leggero’, tutti, zio dislessico compreso.

👋👋👋👋👋👋

Ultima modifica:
Indietro
Alto