WELLCUM - Spa For Men

Grazie amici colleghi punters! Alla fine i nomi sono spuntati fuori…. Siamo forti e solidali quando ci impegniamo 👏🏻👏🏻👏🏻
L’anno scorso mi ricordo ed ho avuto infinite soddisfazioni dalla Betty superanalsuperstar e dalla brasiliana Aurea, un po’ meno da Elsa. Fino ad un paio di anni or sono mille piaceri con la Bianca o Bruna, vecchia conoscenza del Marina. A proposito dove è finita?
Come scrivevo sopra mi piacciono le prestazionali purché siano ragazze con cui si può intavolare o meglio inlettare una chiacchierata interessante fra un FK ed un BBJ. Insomma brave di lingua…
Ho letto tardissimo... Credici agli ufo...o meglio, è più semplice trovare un ufo nel locale che delle nuove prestazionali con cui intavolare discorsi filosofici... Restano Aurea e Lenna, forse Betty ma i suoi discorsi non mi parevano geniali...forse genitali. Darti dei nomi, oggi, è rischioso e fuorviante.

Secondo me, sarai tu a farceli sapere, dopo... E lo spero... Il locale è ancora un bello svago, ma vige anarchia su prezzi, prestazioni ed extra...

Ciao a tutti colleghi , sto pianificando una giornata in austria in solitaria a fine Agosto, ero un frequentatore di Fkk pre covid in Germania , Oase (prima esperienza con una asiatica top iniziato con massggio) , Golden Time (grande perdita...) , Palace (le due migliori e le due peggiori scopate in un FKK), Sakura e Sharks (Silvana top crazy). Mi sarebbe balenata l'idea di un giorno a fine Agosto per incursione austriaca e chiedo info e aiuto , anche messaggi in privato. Preferenze per mature navigate chill no missili o anche giovani ma non macchinette. Ok PSE e Anal se vale la pena. Mi leggerò questa sezione e quella dell'Andiamo. So che il periodo è di bassa ma ahimè da italiano è l'unico periodo di ferie disponibile.

Ciao a tutti colleghi , sto pianificando una giornata in austria in solitaria a fine Agosto, ero un frequentatore di Fkk pre covid in Germania , Oase (prima esperienza con una asiatica top iniziato con massggio) , Golden Time (grande perdita...) , Palace (le due migliori e le due peggiori scopate in un FKK), Sakura e Sharks (Silvana top crazy). Mi sarebbe balenata l'idea di un giorno a fine Agosto per incursione austriaca e chiedo info e aiuto , anche messaggi in privato. Preferenze per mature navigate chill no missili o anche giovani ma non macchinette. Ok PSE e Anal se vale la pena. Mi leggerò questa sezione e quella dell'Andiamo. So che il periodo è di bassa ma ahimè da italiano è l'unico periodo di ferie disponibile.
Proprio mature mature non ci sono al wellcum. Ci sono milf sui 40 mi viene in mente romina e dana, ci sarebbe anche Eva di mature ma è un missile. Poi con più di 30 anni prestazionale c'è talia. Poi anche erika new entry ha più di 30 anni e mi dicono prestazionale. Poi dove si posiziona erika ci sono altre 3 milf di etnia rom ma non mi ricordo i nomi (vediamo se qualcuno mi viene in aiuto). Qualcosa c'è. Ah dimenticavo c'è anche madalina milf piccolina con tette grandi naturali. Ecco all’andiamo di mature ne trovi molte di più e sono prestazionali anche.

La vecchia...😂👋

Proprio mature mature non ci sono al wellcum. Ci sono milf sui 40 mi viene in mente romina e dana, ci sarebbe anche Eva di mature ma è un missile. Poi con più di 30 anni prestazionale c'è talia. Poi anche erika new entry ha più di 30 anni e mi dicono prestazionale. Poi dove si posiziona erika ci sono altre 3 milf di etnia rom ma non mi ricordo i nomi (vediamo se qualcuno mi viene in aiuto). Qualcosa c'è. Ah dimenticavo c'è anche madalina milf piccolina con tette grandi naturali. Ecco all’andiamo di mature ne trovi molte di più e sono prestazionali anche.
Aurora la bulgara c'è ancora?

Ottime milf prestazionali sono anche Angelika e Valeria

È vero che non accendono l’aria condizionata in arena? O hanno iniziato? Un mio amico è salito non so quanto tempo fa ma comunque ha detto che non era accesa.
Non l'accendono, penso che cercano di stimolare la voglia dei clienti di portare le ragazze in camera (là per mezza ora si può stare freschi...o fresconi... dipende 😅).

Indietro
Alto