Ho letto tardissimo... Credici agli ufo...o meglio, è più semplice trovare un ufo nel locale che delle nuove prestazionali con cui intavolare discorsi filosofici... Restano Aurea e Lenna, forse Betty ma i suoi discorsi non mi parevano geniali...forse genitali. Darti dei nomi, oggi, è rischioso e fuorviante.Grazie amici colleghi punters! Alla fine i nomi sono spuntati fuori…. Siamo forti e solidali quando ci impegniamo
L’anno scorso mi ricordo ed ho avuto infinite soddisfazioni dalla Betty superanalsuperstar e dalla brasiliana Aurea, un po’ meno da Elsa. Fino ad un paio di anni or sono mille piaceri con la Bianca o Bruna, vecchia conoscenza del Marina. A proposito dove è finita?
Come scrivevo sopra mi piacciono le prestazionali purché siano ragazze con cui si può intavolare o meglio inlettare una chiacchierata interessante fra un FK ed un BBJ. Insomma brave di lingua…
Secondo me, sarai tu a farceli sapere, dopo... E lo spero... Il locale è ancora un bello svago, ma vige anarchia su prezzi, prestazioni ed extra...