Ciao, a distanza di 2 anni dovrebbe essere arrivata finalmente l'occasione della seconda visita al Wellcum.
Nella prima sono stato bene (nonostante la folla estiva del periodo) e non sarei voluto andarmene (infatti il racconto che avevo lasciato qui era molto positivo, forse troppo, ragionandoci a freddo molto dopo avevo constatato tutte le varie dinamiche e criticitàche si leggono). Il periodo non sarà dei migliori (durante l'Italian Week prima di Ferragosto) però andandoci con un paio di amici o così o niente.
Leggo sempre questo topic (anche se non intervengo perchè con l'esperienza minima fatta lì non avrei molta credibilità) e devo ammettere che da quello che leggo sono un pò preoccupato, forse non sarà la scelta giusta (infatti fino all'ultimo avevo provato a optare per la Svizzera, tanto per cambiare), vedo che tanti aspetti sono negativi... però al ricordo di quando c'ero stato la voglia viene comunque.
Quando sono salito la camera base era a 70 (ora 80) ma già lì avevo ricevuto dei no a meno di non aumentare o fare extra (di base sono per la camera standard e il cim come extra quando mi ispira), tuttavia date le tante ragazze ero riuscito a trovare e a divertirmi senza problemi, l'unico limite, budget a parte, fu la mia resistenza, di troppo inferiore al numero di ragazze che avrei voluto incontrare (sono uscito dopo 2 giorni di full immersion davvero spompato in tutti i sensi); c'era quella moda fastidiosa di gente (mi scuso se magari tiro in ballo qualcuno di qui che si diverte anche così è solo che sono un tipo tranquillo e nei fkk cerco il relax e non la discoteca) che girava in costume, borsello e occhiali da sole a fare casino e a "ballare" a ritmo tunz tunz, strillando e correndo dietro alle ragazze non appena iniziava la musica. Ristorante così così (il vero problema erano anche allora le mosche e la gente che toccava tutto), bagni dignitosi (c'erano spesso addetti a pulire) e tante ragazze, pochissime nudo integrale, molte con qualche pezzo di costume).
Su prezzi, rimbalzi, ragazze e comportamenti spero di essere preparato. Mi preoccupa un pò il ristorante non tanto per la "qualità" (anche perchè mangio poco, mi si chiude lo stomaco si vede che il sangue va più giù xD ) ma per il rischio di stare male dopo, cosa riportata ogni tanto qui.
Finita la premessa vorrei chiedere alcune info e consigli.
Come dicevo io sono per le camere standard (preferisco variare e fare più incontri che meno ma più lunghi) e, cim a parte non sono particolarmente interessato agli altri extra (in teoria ci sarebbe solo l'anal ma mi erano stati proposti anche massaggio prostatico e squirting), il fk c'era o non c'era. Volevo chiedere, ci sono ragazze che "concedono" spagnole? (Temo se sì sarà un extra anche se non dovrebbe, ma a memoria a suo tempo al Casa Carintia una ragazza me lo propose incluso della tariffa base, al Passion invece una chiedeva 30 extra mentre un'altra 50 perchè lo faceva solo col cim xD)
Come ragazze, leggendo ho visto alcuni nomi (più che altro devo tenere a mente quelli da evitare) e penso che mi lascerò guidare al momento da quello che vedo e trovo. Ero curioso però per alcuni nomi.
Ragazze che avevo visto la precedente volta.
Gloria, mi aveva fatto una buona impressione ma era impegnata tutto il giorno e non ero riuscito a salire con lei, ora mi sembra non ci sia più dalla sezione ragazze del sito, c'è possibilità che torni?
Idem per
Mika.
Anays, anche lei mi aveva fatto un'ottima impressione ma non ero salito perchè beccata sempre nei momenti di ricarica, com'è, merita? Non mi pare di aver letto di lei
"Nuove" rispetto a quando ero andato.
Eleonora l'avevo vista credo l'anno scorso sul sito e qualche clip sui social, non c'è più vero?
Reyna e
Angel come sono? Come si comportano? Dalle foto del sito mi attirano e non poco.
Grazie per la pazienza di leggere tutto
