Discussione WELLCUM - Spa For Men

Quando sono salito io, mi aspettavo proprio la fila e che fosse braccata a vista (l'ho visto fare con altre ragazze) e invece mi ha stupito che fosse spesso da sola o ignorata dai vari orsi (magari era un caso di quel giorno), meglio che sia andata così per me :-))
Anche con me poca cavalcata mentre le altre posizioni ampiamente fatte.
Il 13 Agosto lho vista spiaggiata sul suo divanetto per tutto il giorno...diciamoci poi che non è una gran bellezza...io a 100€ ho preferito stanzare Candela che, se mi permetti, la batte 10 a 0..

Il 13 Agosto lho vista spiaggiata sul suo divanetto per tutto il giorno...diciamoci poi che non è una gran bellezza...io a 100€ ho preferito stanzare Candela che, se mi permetti, la batte 10 a 0..
Concordo meglio candela. Tylor è carina e dolce però non ha mai avuto la fila sinceramente. Poi anche lei è prestazionale a fasi alterne e non con tutti.
Alla fine bisogna fare molte camere per trovare la ragazza giusta. Bisogna investire tanto in tutti i termini. Non è detto che una ragazza carina sia anche un missile, almeno non lo si può sapere a priori. Le ragazze sono tante e il mio consiglio è: andate con quelle che vi piacciono al momento.

Sono stato con 2 novità recentemente:
Flory new entry presente da poco, l'unica nota negativa sono i denti un pò neri. Per il resto prestazione abbastanza buona con prevalenza di baci a stampo e qualche bacio più passionale. Pompino rigorosamente scoperto (meglio precisarlo visti i tempi recenti) ricambio con il suo clitoride. Camera nel complesso divertente, scopata in 2 posizioni e finito a mission. Speso 80, ragazza ancora acerba però una camera ci sta tutta.

Kira. In questo caso i denti sono perfetti, bianchi e ovviamente artificiali, moda che sta spopolando tra i social e le sex workers. Ragazza piccolina proporzionata con capelli lunghi color nero pece. Dice di aver lavorato al globe, il fisico c'è tutto. In questo caso prestazione gfe con dfk spinti, pompino scoperto fatto divinamente e daty. Nel sesso parla, incita dice porcate per aumentare l'eccitazione. Molto teatrale a mio parere. A pecorina si fa sbattere molto bene e nel mentre lo faccio tengo i suoi capelli stretti con una mano. Non è una che si risparmia, bisogna fare un po' di attenzione al suo make up ma per il resto non mette né limiti né fretta. Speso 100, ma insindacabili ha fatto e mantenuto tutto.

Kira. In questo caso i denti sono perfetti, bianchi e ovviamente artificiali, moda che sta spopolando tra i social e le sex workers. Ragazza piccolina proporzionata con capelli lunghi color nero pece. Dice di aver lavorato al globe, il fisico c'è tutto. In questo caso prestazione gfe con dfk spinti, pompino scoperto fatto divinamente e daty. Nel sesso parla, incita dice porcate per aumentare l'eccitazione. Molto teatrale a mio parere. A pecorina si fa sbattere molto bene e nel mentre lo faccio tengo i suoi capelli stretti con una mano. Non è una che si risparmia, bisogna fare un po' di attenzione al suo make up ma per il resto non mette né limiti né fretta. Speso 100, ma insindacabili ha fatto e mantenuto tutto.
Per caso è la ragazza giovanissima con gli occhiali, tette piccole? Madonna fa un sangue!

Durante la scorsa settimana sono tornato al Wellcum, dopo un’assenza di quattro anni.

Prima camera con Betty: lombarda, 27 anni, capelli ricci, molto formosa con tettone rifatte davvero molto grandi, viso nulla di particolare.
È gentile, calma e placida, ideale per chi è un pò; timido o impacciato: dopo aver chiacchierato un pò, saliamo in camera.
Lei si è comportata benissimo, è davvero una professionista e si vede che è esperta e ci sa fare: FK ben fatto e prolungato, idem il pompino e scopata energica.
Chiesti e dati 80 euro, non è stato necessario fare trattative estenuanti e non mi ha mai messo fretta.
Direi tanto di cappello, lei da sola fa come almeno tre ragazze che si limitano al compitino svogliato. (y)
In seguito l’ho vista poco, sicuramente lavora parecchio e vista la sua fama probabilmente le basta sedersi ed aspettare; di conseguenza, se lei è libera è meglio approfittarne subito.
Seconda camera con Marta: dice di avere 32 anni ma probabilmente ne ha ben di più, sostiene di essere brasiliana e in effetti ne ha i tratti somatici (come pure la carnagione) e parlava un misto italiano-spagnolo. Decisamente formosa pure lei, ma non rifatta. Scrivo così di lei perché a mio
parere mi ha detto un pò; di bugie e non è stata coerente come Betty.
Ne è venuta una camera un pò; strana, anche perché Marta propone posizioni un pò; insolite: molto parca di baci anche a stampo (male) e si è data abbastanza da fare.
Non la definirei un missile, perché non ha messo fretta, non è stata fredda ed il suo lo ha fatto; tuttavia non è stato nulla di memorabile.
Mi ha chiesto cento euro anche perché avevamo sforato un pò; la mezz’ora e mi aveva avvisato del tempo che stava per scadere; penso però che me li avrebbe chiesti ugualmente.
In parole povere, in un’ipotetica lista di ragazze consigliabili non metterei certo Marta per quanto scritto sopra. (n)
Voi conoscete Marta? Come vi eravate trovati con lei?

Nel frattempo avevo parlato con varie ragazze che si erano fatte avanti: non ricordo tutti i nomi, ne riporterò una manciata.
Geanina: capelli lunghi neri, tette e viso (tondeggiante) vistosamente rifatti. Era stata gentile anche nell’approccio (mi aveva preso sottobraccio), ma non mi piaceva per cui non ho approfondito la conoscenza.
Ada-Giuliana: giravano spesso in coppia. Ragazze giovani, bionde (Giuliana un pò; più alta e con i capelli a caschetto), acqua e sapone senza il minimo ritocco, poco formose. Gentili e simpatiche, il fatto però che girassero spesso in coppia mi lasciava dei dubbi. Ad ogni modo, mi hanno lasciato un’impressione di freschezza e simpatia, spero di aver reso l’idea e spero che ci siano più ragazze come loro.
Juliet: ragazza bionda molto alta e magra. Prometteva bene, ma poi non voleva proprio rispondere alle domande di rito ed innocue (ad esempio darmi un’idea sulla sua età). Di conseguenza ho lasciato perdere.
Aurea: brasiliana con i capelli ricci e carnagione mulatta, viso purtroppo non bello. Anche lei era spesso impegnata (seduta a chiacchierare con altri clienti) e le poche volte che l’ho vista libera sedeva al bancone vicino al distributore delle bibite. Mi ha fatto una buona impressione, dati i commenti entusiastici su di lei spero di poterla conoscere in futuro.
Grace: probabilmente è la più facile da riconoscere, perché è di carnagione scura; è della Sierra Leone, capelli lisci ed occhiali. Anche lei era spesso impegnata, ma ora ho scoperto che è da evitare (peccato).
Tylor: non ho avuto occasione per parlarci, ma l’ho riconosciuta ugualmente dalle foto (nonostante non mostri il viso). Ragazza dal fisico magro e minuto, capelli biondi lunghi, stazionava vicino al cinema ed era tra le pochissime ad essere completamente nuda.
Talia: anche con lei non ho avuto occasione per parlarci, ma anch’essa è facile da riconoscere.
Capelli castani, tette rifatte, ma soprattutto indossa le autoreggenti nere; non era proprio l’unica ad indossarle, ma se si hanno presente le foto sul sito lei è ben riconoscibile anche se non mostra il volto. Era spesso impegnata e dal modo di fare si nota subito che è esperta e sicura di sé; ero
andato con lei quattro anni fa e mi ero trovato bene, spero che sia ancora valida.
Carmen: capelli neri lunghi, viso non bello, abbronzata e molto attiva nell’approcciare i clienti (era l’unica o quasi che andava a cercare anche quelli distesi sui lettini in giardino). Leggo che è assolutamente da evitare, questo spiega il suo comportamento; fortunatamente non mi ha approcciato.
Poi ricordo anche Paris, Madalina, Mydeea, Corina, una certa Selina (che però non compare nel plan), Karina, Katia e Lia.
Corina, Paris e la presunta Selina niente male, sia di viso che di fisico.
Avevo anche visto una ragazza bionda, molto robusta con seni naturali (cadenti) e un viso più da donna, ossia Coralia, ma non ho avuto occasione per parlarci (l’ho descritta perché il suo aspetto fisico è decisamente diverso da molte altre ragazze).
Complessivamente il livello estetico medio, poche ragazze veramente belle e la maggior parte normali, ma va anche detto che mancavano alcune come Adelina, Antonia e Raisa e che non ricordo proprio tutte.
Da quello che ho visto, se si voleva essere evitati dalle ragazze era sufficiente andare nella zona spa, nella stanza per riposare o sui lettini e sdraio sistemati sul prato; al contrario, era sufficiente sistemarsi sui divanetti contro le vetrate o passeggiare in arena per approcciare o essere approcciati.

Il locale mi è parso complessivamente in buono stato, pulito ed in ordine, bagni e camere compresi: ingresso di 79 euro per lavori alle docce, gli armadietti hanno la chiusura a chiave ma personalmente la preferisco alle chiusure elettroniche che funzionano come e quando ne hanno voglia.
Segnalo che il pavimento è vistosamente deformato nella zona del distributore bibite e dello spogliatoio delle ragazze: ho letto che il problema è presente da vari mesi, le zone danneggiate sono coperte da alcuni tappetini ma esse sono così deformate che ci si accorge di loro anche camminandoci sopra con le ciabatte.
Spero che sistemino presto il pavimento, prima o poi qualcuno finirà per inciamparci e cadere.
Non c’erano eventi in programma e veniva diffusa musica pop-dance, fortunatamente il volume non era alto.
Il pranzo e la cena non mi sembravano male, ricordo che c’era una buona scelta come, ad esempio, tagliatelle al salmone (e salmone per cena), pollo e cotoletta, tacos, verdure crude e cotte, frutta in quantità e soprattutto torta di mele e tiramisù che sono andati a ruba (ed erano davvero buoni :)).
In ogni caso, a prescindere dai propri gusti, la pasta non era scotta e non mi sono imbattuto in cibi duri o immangiabili o con sapori strani.
Premesso che non ho mai partecipato alle feste e non ho mai visto le giornate veramente caotiche, la giornata era tranquilla: niente coda per le camere, nessuna difficoltà per trovare un posto a sedere o un tavolino per mangiare, quasi sempre c’era un discreto numero di ragazze libere, come
sempre le più gettonate erano difficili da trovare ed altre erano spesso inoperose (una probabilmente era prenotata, perché era distesa a prendere il sole con un cliente sui lettini, non so di che ragazza si trattasse).
Nel complesso è stata un’esperienza positiva, anche perché ho puntato e trovato una delle ragazze migliori in camera: va anche detto che mi ero informato anche qui leggendo i vari messaggi e facendo varie ricerche per nome, per cui avevo una lista di ragazze da cercare e da
evitare.
Il fatto che ci siano molte ragazze è una difficoltà per i novizi, che inevitabilmente non le conoscono ed è difficile ricordarsi molti nomi; le liste mi sono state utili e mi hanno evitato sicuramente di prendere qualche fregatura, ma da sole non bastano (ad esempio, su Grace non
avevo info).
Penso che andare lì senza avere una mezza idea delle dinamiche del locale e senza sapere qualche informazione sulle ragazze sia rischioso e porti facilmente a rimanere delusi; d’altro canto penso che sia possibile togliersi più di qualche soddisfazione, ma bisogna cercare bene ed essere un minimo informati.​

LA SECONDA VOLTA AL WELLCUM NON SI SCORDA MAIS

Eccomi di nuovo qui a distanza di 15 giorni, se la figa chiama alphamanxx risponde.

1 giorno passa bene, nuove conoscenze tra i colleghi che ti fanno scorrere meglio il tempo e vista la poca gente molte chiacchiere e conoscenza con le ragazze.

1 stanza Arina, ormai non ho altro da aggiungere su di lei

2 stanza Elena, 18 anni e 1 mese dichiara, non ho fatto il test del carbonio -14 ma può starci magari sarà qualcosa in più ma cmq molto giovane, bella ragazza, acerba, parla poco italiano ma sempre sorridente e simpatica, diciamo che fa il suo compitino, non è una tigre, fk solo a stampo e niente bbj, nota dolente, io non avevo chiesto prima dando per scontato che fosse compreso, ma neanche con eventuale extra lo fa, almeno cosi mi ha detto.
Nel complesso è la gratificazione mentale di essere stato con una 18enne e il piacere visivo di vederla stesa nel letto al mio fianco, come prestazione può migliorare molto.
Rimandata

3 stanza Cora, anche qui ho gia detto tutto in precedenza e non ho altro da aggiungere.

Ora a nanna che domani si 💦💦💦

ENJOY

Indietro
Alto