E noi hai ancora preso una missilata che ti fa rimpiangere di colpo tutti i 380€Calcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E noi hai ancora preso una missilata che ti fa rimpiangere di colpo tutti i 380€Calcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.
No ma i prezzi li so ci sono appena stato con 2 soci in macchina. Solo che stavo vedendo per tornare in futuro anche in solitaria se loro non possono e stavo valutando i mezzi perché tra benzina 5 ore di macchina e casello esce una bella spesa da MilanoCalcola che tra hotel (1 notte), taxi, entrata e treno sei già sui 300 euro se non oltre.
puoi sempre provare ad andare in treno ad arnoldstein , certo lo si deve prendere a Udine ........Solo che buttarne 100 in taxi mi fa rosicare parecchio
Da Milano in termini logistici non è più semplice ed economico il Globe a Zurigo rispetto al Wellcum ad Arnoldstein?No ma i prezzi li so ci sono appena stato con 2 soci in macchina. Solo che stavo vedendo per tornare in futuro anche in solitaria se loro non possono e stavo valutando i mezzi perché tra benzina 5 ore di macchina e casello esce una bella spesa da Milano
Il treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...puoi sempre provare ad andare in treno ad arnoldstein , certo lo si deve prendere a Udine ........
certo da arnolstein il taxi ti costa meno eheh pero devi prendere il treno da udine
ferma a tarvisio arnoldstein arnosteinOrario Mi.Co.Tra. (VILLACH - UDINE - TRIESTE) | Ferrovie Udine Cividale
www.ferrovieudinecividale.it
ciao
Intendi gettarsi dal trenoIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Roba da James BondIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Roba da James Bond
Anche vero che 3 km dalla stazione di Arnoldstein anche no! Forse intendeva questoIl treno da Udine a Villach passa vicino al Wellcum... Basta scendere dal treno nel punto giusto... per risparmiare sul costo del taxi...
Oh, bene, ti ringrazio per questa conferma. La prima di settembre ho in programma una visita dopo 2 anni di assenza, avevo avuto una buonissima impressione con la Ester, che ti ri-ringrazio di avermi confermato, pure io non vado matto per le skinny, preferisco un po di carne attorno all'osso...Buongiorno a tutti, voglio dare il mio contributo dicendo che nel weekend sono stato al Wellcum e devo dire che ho visto per la prima volta il mondo a colori. Ambiente pulito, ordinato, anche il mangiare ok. Ho fatto alcune camere indimenticabili, una in particolare con Ester ragazza incredibile e con fisico da urlo ( a me piacciono morbide ).
Che fatica tornare alla quotidianità!
cora so che sia napoletana,betty e Chanel di che regione sono??Salita del 14 agosto. Ingresso alle 11:30 uscita alle 19:30. tre camere tutte italiane. cora betty e chanel, sud nord e centro. bellissime esperienze. ho mangiato tanta frutta e bevuto due campari spritze e acqua a volontà, idromassaggio relax in giardino. sono stato bene.
Complimenti per il triplete…Salita del 14 agosto. Ingresso alle 11:30 uscita alle 19:30. tre camere tutte italiane. cora betty e chanel, sud nord e centro. bellissime esperienze. ho mangiato tanta frutta e bevuto due campari spritze e acqua a volontà, idromassaggio relax in giardino. sono stato bene.
lombardia e laziocora so che sia napoletana,betty e Chanel di che regione sono??
grazieComplimenti per il triplete…
grazie del contributo....un piccolo appunto personale...definire una camera gfe senza fk non si puo proprio sentire...Ciao, finite le vacanze e rientrato alla base, provo a raccontare la mia esperienza.
Ci tengo a precisare che questa è solo la mia esperienza e non vuole assolutamente essere pro o contro qualcuno (lo specifico perchè quando avevo postato a caldo ero subito dopo un collega che aveva avuto altri costi, ma era solo un caso, non volevo essere in contrapposizione).
Ero stato al Wellcum solo una volta, un paio d'anni fa nel weekend di Ferragosto... sì, uno dei periodi peggiori ma non avevo avuto alternative, ero comunque stato bene e questa volta la situazione è stata simile, sempre settimana di Ferragosto ma nei primi giorni sperando fosse più tranquillo (e così è stato... c'era abbastanza gente ma almeno non ho visto le orde di ragazzotti con occhiale da sole e boxer da mare fare caciara a voce alta e girare coi drink in mano ballando per il locale). Come avevo scritto in un'altra sezione cercavo info sulla Svizzera perchè volevo provare lì ma andando in gruppo gli altri hanno voluto puntare sul Wellcum e... devo dire che è andata molto bene: mi sono divertito molto, sono stato bene, sono tornato rilassato e appagato e non vedo l'ora di tornare (anche se temo se ne parlerà forse per l'estate prossima).
Giornata di domenica (il giorno prima c'era stata tipo la festa di apertura della settimana di Ferragosto del Wellcum), arrivo (ero con un paio di amici) con un pò di ansia e dubbi tra quello che avevo letto (e riscontrato la volta precedente) e per il periodo... ma una volta varcata la soglia tra profumi e ragazze spogliate che attraversavano la reception era sparita ogni esitazione. Ingresso ridotto per i lavori (che almeno per me non hanno impattato particolarmente), cambio, doccia e si entra in arena. Che spettacolo! Ora, immagino che per chi ci va di frequente forse non sia tutto questo granchè, ma per me che ci capito per la seconda volta è uno spettacolo meraviglioso. C'era un buon numero di ragazze, di tutti i tipi (a me piacciono tutte, dalle skinny a quelle più in carne, alte e basse, più o meno siliconate e tatuate), forse troppo "coperte" (in un fkk dovrebbero essere nude ma vabbè), clienti abbastanza (almeno per i miei gusti) ma non in numero eccessivo, il locale rimarrà sempre vivibile con possibilità di girare e sedersi senza troppi problemi (a differenza della visita precedente nei giorni del fine settimana dove c'era davvero troppa gente), musica italiana non troppo fastidiosa (la sera aumenterà il volume, il che disturberà un pò).
Sorge subito un problema: io avrò massimo 3-4 colpi ma la scelta è davvero ardua, tant'è che ci metterò molto a decidermi per la prima camera e nel frattempo sarò abbordato da alcune ragazze ma in genere tranquille e non pressanti (a parte una bionda che si dichiara spagnola in zona macchinetta caffè che proverà più e più volte a convincermi finchè seccata, non mollerà la presa).
Ero pronto e rassegnato a trattative, a cedere o rinunciare per quello che leggevo dei prezzi e delle pretese delle ragazze... invece ho trovato tanta disponibilità, cortesia nel dare info e tutte quelle da me intervistate salivano tranquillamente per 80 (poi mi venivano presentati gli extra, cim, anal e massaggio prostatico o il pacchetto orario, ma sempre senza pressione), idem anche per i miei amici, alla fine faremo solo camere da 80 (avrei voluto fare anche di più come tempo, ma la voglia di provare più ragazze ha prevalso). Solo il fk mi è stato sempre negato (avrò fatto schifo a tutte che ce devo fare), non mi è stato proposto come extra (solo in un caso ma in un pacchetto più ampio) e non l'ho chiesto come extra (se c'era bene, altrimenti amen). Ah tutte mi hanno chiesto se fosse la prima volta che andavo al Wellcum (o in un fkk).
In questo primo giorno ho fatto 3 camere, tutte da 30 minuti e pagato 80 euro l'una (servizi basici: rapporto orale e in rai1, tette a disposizione senza lamentele e dita per giocare con le passerine ma non daty); nessuna ha avuto fretta di concludere o scendere. Niente fila per le camere.
Ava, Reyna e Dalila.
Ava è stata forse la camera più appagante, lei bellissima per me (un culo favoloso che ancora mi sogno), simpatica e disponibile sia per due chiacchiere che in camera, sia prima che dopo, direi anche un buon feeling anche nel mentre (anche lei molto chiacchierona, coccolona e curiosa), tant'è che ho avuto la tentazione di ripetere e allungare la camera con lei (ma alla fine ha prevalso la voglia di variare e lei avendo fatto il turno della mattina è poi andata via relativamente presto). Ecco con Ava vorrei proprio ripetere e magari la prossima volta fare qualche extra e almeno un'ora. Potrei definirla una camere gfe.
Reyna l'avevo puntata prima della partenza, le sue foto (una delle poche che ci mette il volto) e i suoi video mi avevano conquistato per cui l'ho cercata e aspettata fino a salire con lei. Parla solo inglese, è tatuata come in foto, me la aspettavo più alta e fatalona invece l'ho trovata più amichevole e simpatica. E che sguardo. Anche lei disponibile a scambiare due parole e a dare info, è stata una camera più movimentata e focosa (forse troppo teatrale ma mi ha scopato per bene). Mi piacerebbe ripetere anche con lei.
Dalila (non sono sicurissimo del nome) è stata l'ultima della serata, ero in dubbio tra altre 3-4 ragazze ma al momento di decidere c'era solo lei tra quelle puntate. E' stata una camera discreta, lei sempre disponibile e sorridente, pezzo forte il pompino. Unico appunto girava sempre con un intimo bello ma piuttosto coprente (sotto cicatrici al seno, ma se l'è fatto toccare senza problemi). Avevo qualche dubbio visto che girava insieme a un'altra ragazza (bella anche lei, aveva una gamba tutta tatuata) a fermare orsi e proporsi (cosa che in genere cerco di evitare), ma mi ha fatto divertire anche lei e sono stato bene.
Avrei voluto fare almeno un'altra camera ma ero esausto.
In sintesi, sono stato molto bene, mi sono goduto molto la giornata ed è andato tutto bene, sopra le mie aspettative (magari mi sono accontentato di "poco", ho preferito la camera estetica a quella performante, ma sono stato bene). Ho trovato colleghi disponibili a dare informazioni e consigli, un locale pulito (anche i bagni) e funzionante (a meno di non sbagliarmi c'era l'aria condizionata) e un ristorante "discreto". Ecco sul ristorante rimane il problema delle mosche e messo tutto così all'aria mi dà sempre l'idea del poco igienico che mi frena però come qualità (di quello che ho assaggiato) era accettabile (in particolare carina l'idea del gelato e buone le salsicce fatte alla griglia). Mi sembra di aver visto e riconosciuto Helena (con cui ero stato nella prima salita al Wellcum) dietro il bancone del bar (anche perchè mi pare di aver letto qui sul forum che fosse passata a lavorare come barista). C'erano tante altre ragazze che mi sarebbe piaciuto portare in camera e ho preso qualche nome, scambiato qualche battuta e chiesto info per l'entrata che avrei fatto un paio di giorni dopo (posterò domani il secondo giorno). Mi era però rimasta la voglia di Angel (che non ho ritrovato), mi faceva davvero molto sesso ma più colleghi me l'hanno sconsigliata.
Di base sono d'accordo con te, volevo però cercare di rendere l'idea del tipo di atteggiamentograzie del contributo....un piccolo appunto personale...definire una camera gfe senza fk non si puo proprio sentire...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.