Discussione WELLCUM - Spa For Men

ogni volta che salgo qui o a Villach, aumenta la mia incapacità di capire cosa porta un uomo o un ragazzo a pagare per passare ore seduto con una ragazza a bere una bottiglia di champagne.
Tra bottiglia e cash alla ragazza te la terresti minimo 4 ore in camera a chiavare. Ed il più delle volte neanche si parlano.

I misteri della vita. Capisco i vecchi che tanto a loro non tira più, ma i giovani, ci siete o ci fate?
Che bello che è l'ammore della puta 😂

ogni volta che salgo qui o a Villach, aumenta la mia incapacità di capire cosa porta un uomo o un ragazzo a pagare per passare ore seduto con una ragazza a bere una bottiglia di champagne.
Tra bottiglia e cash alla ragazza te la terresti minimo 4 ore in camera a chiavare. Ed il più delle volte neanche si parlano.

I misteri della vita. Capisco i vecchi che tanto a loro non tira più, ma i giovani, ci siete o ci fate?
Una certa tipologia di giovani sono molto influenzati dal cinema e dalla televisione, dove vedono i boss della malavita sempre in quell'atteggiamento : nei locali famosi circondati da belle donne e bottiglie di alto costo ; è un modo volgare e cafone per dimostrare alta disponibilità di denaro e quindi di potere . Praticamente stanno solamente tentando , pateticamente , di dimostrare , forse solo a stessi ,che sono dei boss.

l unica spiegazione é che sono ragazzini viziati col papino che gli passa na bella paghetta, ma anche cosi rimane no spreco di denaro e di tempie non ne vedo l utaliita in un Fmk dove sarebbero da trombare tutte o quasi
Se alla loro età avessi avuto il papino mi sarei chiavato tutto il Wellcum 😂

Questo piace molto alle ragazze perché con poco impegno riescono a incassare molto. I giovani non capiscono un tubo, ma pensono di essere gran fighi a fare questo. Io ho visto le tre bulgare Sonja, Ivana e Liz bere e fare festa diverse ore in giardino con due ragazzi giovani, i quali poi forse sono riusciti a fare qualcosa in camera. I tipi o le ragazze avevano portato anche l’ambaradan per fare musica sul prato. Poi non so che accordi o disaccordi economici la giornata aveva. Le ragazze alla fine non mi sembravano molto contente…

Già talvolta è difficile mettersi d’accordo per il contenuto di una camera di 30 minuti. Figuriamoci per un picnic bevericcio di diverse ore nel giardino/piscina…

Già talvolta è difficile mettersi d’accordo per il contenuto di una camera di 30 minuti. Figuriamoci per un picnic bevericcio di diverse ore nel giardino/piscina…
Abbassa pure il livello della clientela, talvolta è difficile pure che facciano silenzio nella zona relax o che facciano centro nel buco in bagno, figuriamoci far accordi con le sex workers

Questo piace molto alle ragazze perché con poco impegno riescono a incassare molto. I giovani non capiscono un tubo, ma pensono di essere gran fighi a fare questo. Io ho visto le tre bulgare Sonja, Ivana e Liz bere e fare festa diverse ore in giardino con due ragazzi giovani, i quali poi forse sono riusciti a fare qualcosa in camera. I tipi o le ragazze avevano portato anche l’ambaradan per fare musica sul prato. Poi non so che accordi o disaccordi economici la giornata aveva. Le ragazze alla fine non mi sembravano molto contente…
Scena vista tante volte.....quelle 3 bevono e non salgono le scale quasi mai.....ma di certo non stanno a bere gratis!

Senza citare nessuno, ma solo in generale, le opinioni sono lecite ma vanno corroborate da conoscenza diretta.

Credo che la libertà personale e di espressione, se non si va contro agli interessi personali debba essere rispettata, la libera scelta del prossimo di fare, o di non fare, qualcosa non deve essere oggetto di critica (nostra come quella delle ragazze...)

Posso capire una ironia (come perculo chi va in sala come se fosse in spiaggia, ci sorrido, ma non mi permetterei mai di dire cosa devono fare), una goliardia, una critica con fondamento...ma quando una opinione sembra una stigma, questo non va bene.

Soprattutto quando non si conoscono esattamente gli accordi tra clienti e ragazze (vedi Liz/Ivana/Sonja), non si conosce la realtà dei fatti e, quando, quanto o come, faranno quello che devono fare...

...oppure dobbiamo stare lì a controllare come gli sceriffi quello che fanno gli altri? Dai, stiamo dietro a quello che facciamo noi, e allora, forse, anche le ragazze ci rispetteranno di più...la privacy nostra vale come quella degli altri...

A puro titolo di esempio, recentemente ho visto delle ragazze giocare a calcio balilla, si divertivano ed erano durante l'orario di lavoro. Bene, questo le denota come fancazziste, o semplicemente libere di fare quello che credono? (Come noi siamo liberi di agire e pensare in autonomia...).

Non additiamo cose viste e riviste, ma mai vissute e senza conoscenza diretta dei dettagli e/o accordi...le giornate sono lunghe (e mica sempre starete lì a guardare gli altri? O non chiavate mai?), e anche la notte fuori dall'orario del locale è lunga, certe ragazze lavorano tutta la notte, una volta Liz è stata 48 ore in camera con un cliente...e dai...non facciamo calunnie a gratis...

Ultima modifica:
Breve report di una recente salita.

Costo ingresso 79€, per i tesserati 69€, causa lavori in corso nei bagni (stavolta nella zona SPA) fanno lo sconto. Ottima cosa...

I bagni degli spogliatoi secondo me sono venuti molto bene, hanno anche messo degli utili appendini. Lavori necessari.

Clima in sala, non la temperatura ma il morale, direi demoralizzato andante, come diceva la canzone "L'estate sta finendo", e io aggiungerei anche i soldi.
In generale ragazze tranquille e rilassate, clienti non tantissimi, però ambiente vivibile.

Ristorante, direi tutto discretamente buono, netto miglioramento, per me, peccato che abbiano tolto la macchina del gelato.

Personale, sempre gentile e disponibile, bagni ripassati spesso dagli inservienti, il problema sono quelli che non sanno urinare nella tazza...che novità...

Ragazze, non tantissime ad inizio giornata, e poi in aumento fino alle 17.00/18.00, direi tranquille, qualcuna insistente ma nulla di grave, basta ignorarle.
Qualcuna con fare arrogante, sa di essere bella, e mentre il cliente le parlava, nemmeno uno sguardo... trattativa e poi in stanza... No, ma dico, questa manco ti guarda e la porti su? Amor proprio: zero.
Alcune ragazze sono più interessate al calcio balilla che ai clienti, e, forse, stavolta non darei loro torto.

Parecchi pack in corso, ma le ragazze sono abbastanza per tutti, molti visi nuovi che non mi ispirano. Cora sempre solare e gettonata, che consiglio vivamente a tutti, Tiffany in splendida forma, Bibi sempre carina, Juliet una stangona infinita, Lenna sempre sorridente, Paris bellina, Andrada bellina, Liz stuzzicante...ma non vedo novità eclatanti.

Direi tutto regolare, clientela abbastanza educata, a parte il croato di fianco a me che ruttava come un treno...mi faceva pure ridere, perché una ragazzina lo guardava disgustata (poi pensavo, non ti piace il rutto ma ti piace il cim? De gustibus...che venale...💦😅💸).

Conclusione breve: un locale che ha il suo perché, ma bisogna parlare con attenzione alle ragazze. Alcune sono sulla mia lista nera, per incoerenza, prima fanno 80€, poi ti chiedono 100€ alla cassetta... allora, sono un signore, ti dò i 20€, poi, quando non ci sarà tutta sta clientela a settembre (ma io sì...io ci sarò), allora sarà uno spasso dire di no... Comunque, va così...alti e bassi...e chi più ne ha, più ne metta...tanto va la gatta al lardo che ci lascia il cim, ride bene chi piange per ultimo, etc...etc...

Saluti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto