Discussione WELLCUM - Spa For Men

Con fk almeno?
Comunque troppo per me... ci faccio 3 ragazze diverse con quella cifra...
È Giusto, ognuno deve fare quello che si sente di fare.
Io preferisco camere da 1 ora con degli extra.
Camere standard e di ottima qualità le posso fare a 60km da casa.
Dipende pure da quanto uno abita lontano, faccio 1200km andata e ritorno...

Te con tutte le loft bellissime che ti sei fatto, abiti nel paese dei balocchi...😜

Io non faccio camere standard 😉 tutte almeno con fk incluso fingering daty e bbj. A volte camere con bacio dal primo all'ultimo minuto. Il cim lo concedo a poche perché sono 50 euro buttati e presi benissimo per la ragazza (1 secondo di sperma in bocca e sputa immediatamente) cioè fare cim con tutte anche no. Lo so che le ragazze spingono per farlo con tutti.

Io non faccio camere standard 😉 tutte almeno con fk incluso fingering daty e bbj. A volte camere con bacio dal primo all'ultimo minuto. Il cim lo concedo a poche perché sono 50 euro buttati e presi benissimo per la ragazza (1 secondo di sperma in bocca e sputa immediatamente) cioè fare cim con tutte anche no. Lo so che le ragazze spingono per farlo con tutti.
daty bbj lo considero standard, fk se compreso negli 80 ok se a 100 è accettabile. Gli extra sono CIM anal e altre cose.
Sul CIM abbiamo visioni completamente diverse, ma è giusto così, nessuno dei 2 ha ragione, semplicemente abbiamo gusti e idee diverse.

qste jasmime ed Alyssa che si vedono sui social meritano o sono le classiche rumene fredde??
Il trio con Lara l ho fatto con questa jasmine, di lei non ricordavo il nome.
Nel trio si è comportata bene ma Lara guidava i giochi e le diceva cosa fare... Da sola non l ho testata.
In coppia mi ha fatto star bene, anche se credo che molto sia merito della splendida Lara.
P.s. vi ho già detto quantè figa Lara?😁😁😁

Indietro
Alto