Discussione WELLCUM - Spa For Men

con me non é stato affatto leggero direi da 8 ,ci sono stati meglio in passato che son adira Evelina e dragona che si che erano da 10 e lode, ma io un mi lamento, allora conosciuta jasmin bella bionda giunonica tatuata, conosciuta Naomi che mi propone un 3some con Arabel,se qsta é miss wellcum,si bella ma kelly e sopratutto Helena la battono alla grande, fatta camera con ava da 80 no fk e no day o 69 caxxo pero ha un estetica da pin up californiana bionda di playboy,ho pure rivisto silvia con un costumino tigrato che mi saluto forse verso sera ci fo il bis, ed il dubbio se fregarmene ed andare con Lia che mi piglia parecchio
Ma che cazz ci vai a fare in camera con no fk, no daty, no 69... 🙈🙈🙉🙉.
Sei un pischello che gli tira solo a vedere un bel culo e 2 tette?????
Sei veramente ridotto male 🙈🙉 meglio stare a casa che salire a queste condizioni

con me non é stato affatto leggero direi da 8 ,ci sono stati meglio in passato che son adira Evelina e dragona che si che erano da 10 e lode, ma io un mi lamento, allora conosciuta jasmin bella bionda giunonica tatuata, conosciuta Naomi che mi propone un 3some con Arabel,se qsta é miss wellcum,si bella ma kelly e sopratutto Helena la battono alla grande, fatta camera con ava da 80 no fk e no day o 69 caxxo pero ha un estetica da pin up californiana bionda di playboy,ho pure rivisto silvia con un costumino tigrato che mi saluto forse verso sera ci fo il bis, ed il dubbio se fregarmene ed andare con Lia che mi piglia parecchio
Scusa ma nonostante l’impegno non ho capito: hai conosciuto Jasmin oggi o la avevi conosciuta in passato ?

Perché se Jasmin e’ tornata non la vedo nella pagina delle ragazze nel sito. Anche Arabel non so chi sia. Forse Arabella ?

Grazie per le precisazioni

Ma che cazz ci vai a fare in camera con no fk, no daty, no 69... 🙈🙈🙉🙉.
Sei veramente ridotto male 🙈🙉 meglio stare a casa che salire a queste condizioni
il bbq é stato ottimo e non era fredda come un ghiacciolo,non sogno solo mega prestazione da 8 o 10 ogni tanto prestazioni da 7 ma anche missili possono capitare, fa parte di qsto hobby,dipedenza

Almeno te lo ha fatto infilare? 😂
lei sopra ce se muoveva benissimo e pure un po di mulinello stile Brazil e poi lei sotto a gambe larghe non a missionario, per me é stata una buonissima prestazione, tengo conto che esteticamente mi piglia, ripeto stile pin up di playboy

Piano, se una me la dovesse dare GRATIS, qui le cose cambiano...😂

Ma andiamo in un ambito di fantascienza spinta, perché è più facile trovare nell'universo una Sfera di Dyson che riceverla GRATIS da una sexworkers...😂
Come mi ha detto una loft mesi fa:" trovati una ragazza che fa questo lavoro".

Scusa ma nonostante l’impegno non ho capito: hai conosciuto Jasmin oggi o la avevi conosciuta in passato ?

Perché se Jasmin e’ tornata non la vedo nella pagina delle ragazze nel sito. Anche Arabel non so chi sia. Forse Arabella ?

Grazie per le precisazioni
devi capire che ogni tanto tanto confonde i nomi e anche le ragazze

Quelli si che erano tempi memorabili. Quando scoparsi un pezzo di ghiaccio, ma ben fatto, era super entusiasmante... altro che. Senza entrare nel merito della ragazza in questione, con la quale non sono stato.
Beati vent'anni.

Indietro
Alto