Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quasi un superpotereFemmine che nella vita possono concludere solo questo: arrapare vecchi di 85 anni e farsi regalare appartamenti grazie alle coscie aperte
E’ un superpotere ! Il potere della patata. Ben noto, perché lo usano da sempre le donne, e alcune di queste ragazze (non tutte) lo sanno usare molto, molto bene.È quasi un superpotere
Si, ma ….. non e’ che ai giovani passino proprio inosservate, eh !Femmine che nella vita possono concludere solo questo: arrapare vecchi di 85 anni e farsi regalare appartamenti grazie alle coscie aperte
I giovani di solito non possiedono appartamenti da regalareSi, ma ….. non e’ che ai giovani passino proprio inosservate, eh !
Se mi posso permettere: la maggior parte dei giovani moderni hanno altre fantasie(ho un figlio quasi 30 anni parliamo sempre di figa,e mi spiega come si rapporta lui e i suoi amici col gentil sesso) beh praticamente non sono come noi maniaci degli anni sessanta(mi fa tristezza pensare di avere un figlio non maniaco come sono stato io) sono salito 2 settimane fa al wellcum dopo 2 anni ,era mezzogiorno di fuoco e subito mi son detto:dove vanno le belve quando hanno sete? semplice, a bere ,infatti mi sono posizionato vicino al tavolo del maniaco(grande chi si e'inventato il termine) e un po alla volta sono arrivate le leonesse la Giuliana la Aurea altre che ricordo Rosee Buzza Renata ,ma io puntavo alla Ester o Betty ( non presenti)andava bene anche Aurea(fisico bestiale anche se il viso non piace, poi e' arrivato nonnopack e l'ha sequestrata tutto il giorno ,si vedeva subito che erano innamoratiI giovani di solito non possiedono appartamenti da regalare
Scommetto che ha usato la solita pratica "igienista"...ANDREA
voto 9
Penso che molti la conoscano
Comunque sa il fatto suo, dopo le rituali abluzioni,ci saltiamo addosso, mi chiede che voglio fare, dato che non mi sono mai posto limiti, rispondo intanto cominciamo poi vediamo cosa succede…
Questo la mette di buona intenzione, e ne esce un ottima camera PSE,
Non bacia ma x me non è una gran mancanza.
Ma succhia come un idrovora, si fa leccare x bene, e risponde alle stimolazioni di vario genere, non insiste x extra e questo è positivo.
Fatto doccia insieme sia priva che dopo…Scommetto che ha usato la solita pratica "igienista"...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.