Discussione WELLCUM - Spa For Men

Recensione della mia ultima salita al Wellcum

Mi sono divertito molto, anche se ho notato che per farlo davvero servirebbe un budget consistente: soldi da spendere per un divertimento senza stress. Sono arrivato di buon’ora, con un sole che illuminava il locale e ricordava quello canicolare, nonostante fossimo a novembre. C’è sempre qualcosa di speciale nel momento prima di entrare: una tensione ed eccitazione che preparano alla giornata.

Dopo aver pagato, come mio solito, ho iniziato subito il giro di perlustrazione. Era presto, avevo fame e ho fatto “scorta” di carboidrati per avere energie e zuccheri da bruciare: il pasto non era niente di speciale, due paste un po’ scotte, ma pazienza.

Bello carico, sono entrato in "arena". Non sapevo con chi andare: molte ragazze le conosco già, ma sono le nuove a catturare la mia attenzione. Alla fine ho deciso di salire con Elena, diciottenne con occhiali da segretaria sexy, magra e con seno piccolo. Simpatica e affabile, in camera si è rivelata brava: bacio, pompino, si è lasciata fare e il tutto ha creato un mix piacevole tra intimità e sesso. Camera da mezz’ora senza extra o richieste strane e ho pagato 80. La prima esperienza è stata positiva: una ragazza nuova, giovane, con prestazione gradevole.

Ho deciso di fare subito una seconda camera con Flory, fresca e giovane. In camera mi ha sorpreso: fisico slanciato e tonico, tette naturali molto belle, atteggiamento dolce e tranquillo. Non bacia molto, solo a stampo, ma per il resto la prestazione è stata buona: nessuna fretta, corretta e piacevole. Pagamento alla base, senza richieste extra. Sempre 30 min e ho pagato 80 euro. Comunque dicono sia una ragazza altalenante...

Infine, ho chiuso la giornata con una new entry, Ruby, ex Globe. Bionda, docile, modi gentili e attitudine positiva. Fisico bello, culetto stupendo, GFE allo stato puro. Sa lavorare e lavora bene: top. In camera ha confermato tutto quello che prometteva. Sempre 30 min.

Dopo le camere, ho avuto tempo di chiacchierare e socializzare un po’: cena migliore del pranzo e ho visto molte ragazze tra cui le italiane. Alcune sembrano in difficoltà, altre confermano le loro caratteristiche e carattere:

Debra è diventata una rimbalzatrice (non so perché).

Raluca mi dice di essere molto brava e ambita, ma quando le chiedo cosa fa in camera capisco che un po’ esagera.

Abba e Aisha completamente diverse: una esuberante, l’altra chiusa in se stessa con sguardo disperso.

Julia sempre in cerca e un po’ irritante (ha sempre il ciclo?)

Antonia e company sempre in gruppetto, ma poche camere.

Serena e Alma si propongono come sempre, ma non so se ci fanno o ci sono.

Silvia crea confusione: prima dice che bacia, poi solo un po’, poi non bacia per tutta la durata della camera. Deve rimettere in ordine le idee.

Livia con le nuove tette, ancora più bella, ma non è mai stato il momento giusto per salire con lei.

In generale, il locale rimane con luci e ombre. Molte delle ragazze storiche sembrano stanche e in camera non rendono più come una volta. Tuttavia il club sta cercando di evolversi e rivoluzionare il “parco” di ragazze, un processo necessario per non cadere in decadenza. Feste, eventi e l’offerta complessiva rimangono comunque elevate, e il numero di ragazze garantisce sempre la possibilità di trovare qualcuna che ti piaccia.

Da un punto di vista più ampio, il Wellcum mostra gli stessi sintomi dell’Andiamo pre-pandemia: segni di stanchezza, rischio di ridimensionamento e la necessità di rinnovamento per non perdere appeal.

Elena, Flory ed Ruby: direi che ti è andata bene per camere standard.
Giornata fortunata
Quel giorno eravamo quattro gatti in tutto il locale, quindi sulla carta il potere di trattativa era totalmente dalla parte mia. In teoria, quando l’affluenza è così bassa, ci si aspetta che le ragazze siano più disponibili a chiudere camere base e più flessibili sui prezzi. In pratica, invece, è emerso anche il contrario.

Ci sono alcune che preferiscono restare sedute tutta la serata pur di non scendere a 80 euro. Per loro è una questione di “posizionamento”: credono che accettare la base sia una perdita di valore personale, anche se rimangono sedute a guardare i muri. Scelta loro, ma fa capire bene quanto certe dinamiche psicologiche stiano superando la logica minima di mercato.

Io ho fatto solo camere base. Non c’è stato dfk, non c’è stato niente di particolare né prestazioni tali da giustificare un esborso più alto e di conseguenza ho pagato 80. Il pagamento della prestazione dev’essere coerente.

Qualcuna magari si sarà pure offesa, perché quando non accetti di "pagare di più" scatta la solita faccia storta o il cambio di atteggiamento. Ma sinceramente mi importa poco. Ho il diritto di valutare qualità, coinvolgimento e professionalità e decidere di conseguenza quanto spendere. Se loro vogliono fare selezione al contrario, preferire zero euro piuttosto che 80, non è un problema mio.
Molte continuano a vivere di aspettative, orgoglio mal gestito e strategie che non stanno né in cielo né in terra. Contente loro contenti tutti...

Debra recentemente ha rimbalzato anche me. Eppure son sempre stato gentile e anni fa avevamo anche cominciato a scherzare e parlare del più e del meno. E' un po' strano venir rimbalzati, perché ti aspetti che per le ragazze sia meno stressante stare con chi conoscono già se questo si è sempre comportato bene. Almeno consola che faccia così con molti. Probabilmente ha fatto i soldi e sta lì per noia, e sale con chi sa che sgancia molto o con chi al momento le piace.
Un'altra si è stupita che non morissi dalla voglia di salirci nuovamente, ma la volta prima avevo scelto di darle i 100 che chiedeva perché quella sera era tardi e non ce n'erano altre rimaste che mi piacevano, peccato perché sono uno che fa anche due ore se gli gira e avrebbe fatto 320 euro anziché arrostirsi il sederino al caminetto.

Se come hai detto fai camere da 160€ + extra ciascuna direi che sarebbe da obiettare il contrario: ma tu non sei la media degli avventori e non tutti possono/ vogliono fare camere così.
Si discute sulle camere standard a 80€ magari anche senza FK (soggettivo) ma per lo meno sufficienti.
Buongiorno, io capisco che non tutti vogliono/possono e infatti preciso spesso nei miei racconti ..."che per me"... o ..."per la mia esperienza"...
Ora dire che può discutere e scrivere solo chi fa camere standard da 80euro mi sembra un pò riduttivo e esclusivo, essendo un forum credo che con rispetto ognuno possa raccontare la sua esperienza con rispetto e riportando i fatti in modo realistico, che è quello che ho sempre fatto nelle mie innumerevoli recensioni.

No problem Alpha, anzi meno male non abbiamo tutti gli stessi gusti
Nel mio caso, la prestazione tendo a farla io e anche se la partner non fa numeri, non è importante :D
Assolutamente d'accordo con te collega, se tutti avevamo gli stessi gusti sai che noia il mondo?
Ad esempio io non ho voglia di fare un cazzo 😂, e cerco chi mi faccia tante belle cose al contrario tutto... Chi ha ragione? Nessuno, siamo diversi semplice, l importante è scendere quelle scale con il sorriso e appagati.

@Topgun1 Elena e Flory sono di una bellezza unica, però per me non ballano, possono andar bene per la 1 camera, tornando al discorso di prima, diciamo che non prendono iniziativa, si lasciano fare non mettono fretta e se a uno piace fare la prestazione ci sta alla grande perché sono 2 bellissimissime ragazze, ma se cerchi, come cerco io chi ti smonta e rimonta senza darti tregua specie alla 3 o 4 camera diciamo che lasciano a desiderare, forse per inesperienza, dovranno ancora fare l'apprendistato in questo mestiere.
Ruby non ho capito chi sia.
Livia c ho parlato sembra mooolto interessante, hai un feedback?

Buongiorno, io capisco che non tutti vogliono/possono e infatti preciso spesso nei miei racconti ..."che per me"... o ..."per la mia esperienza"...
Ora dire che può discutere e scrivere solo chi fa camere standard da 80euro mi sembra un pò riduttivo e esclusivo.
Nessuno limita il Forum per scrivere camere a tariffa standard, solo come ripetuto non fai media sei l'eccezione;).
Altrimenti ognuno fa camere da un'ora e voglio vedere se prende missili..

Quel giorno eravamo quattro gatti in tutto il locale, quindi sulla carta il potere di trattativa era totalmente dalla parte mia. In teoria, quando l’affluenza è così bassa, ci si aspetta che le ragazze siano più disponibili a chiudere camere base e più flessibili sui prezzi. In pratica, invece, è emerso anche il contrario.
Ci sono alcune che preferiscono restare sedute tutta la serata pur di non scendere a 80 euro. Per loro è una questione di “posizionamento”: credono che accettare la base sia una perdita di valore personale, anche se rimangono sedute a guardare i muri. Scelta loro, ma fa capire bene quanto certe dinamiche psicologiche stiano superando la logica minima di mercato.
Ma dalla mia esperienza anche quando si è pochi clienti vedo che non cambia molto nell'esaltazione della loro posizione : come detto "fortunato";)

Ma dalla mia esperienza anche quando si è pochi clienti vedo che non cambia molto nell'esaltazione della loro posizione : come detto "fortunato";)
Come si suol dire... tocchiamo ferro...o tocchiamo le...

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Debra recentemente ha rimbalzato anche me. Eppure son sempre stato gentile e anni fa avevamo anche cominciato a scherzare e parlare del più e del meno. E' un po' strano venir rimbalzati, perché ti aspetti che per le ragazze sia meno stressante stare con chi conoscono già se questo si è sempre comportato bene. Almeno consola che faccia così con molti. Probabilmente ha fatto i soldi e sta lì per noia, e sale con chi sa che sgancia molto o con chi al momento le piace.
Un'altra si è stupita che non morissi dalla voglia di salirci nuovamente, ma la volta prima avevo scelto di darle i 100 che chiedeva perché quella sera era tardi e non ce n'erano altre rimaste che mi piacevano, peccato perché sono uno che fa anche due ore se gli gira e avrebbe fatto 320 euro anziché arrostirsi il sederino al caminetto.
Penso vada a lune o a giornate…perchè le ultime volte che ero su a me si era proposta lei…(ho rimbalzato io però). E non sono certo uno del gruppo dei “clienti ambiti” del locale, VIP, amici del papi…ecc. né tantomeno di quelli che in arena fanno i simpaticoni con tutti (e tutte).
Nessuno limita il Forum per scrivere camere a tariffa standard, solo come ripetuto non fai media sei l'eccezione;).
Altrimenti ognuno fa camere da un'ora e voglio vedere se prende missili..
Io spessissimo faccio camere da un’ora, per motivi fisiologici più che altro, e vi assicuro che non è scontato il trattamento. Questo almeno se pretendi di pagare il multiplo di 80 alias 160€. E stop. Per tante l’ora vuol dire 200€ esattamente come la mezz’ora a 100€. Se tratti 160 poi parte subito il ritornello “sì ma poi mi farai un regalino?” o, in alternativa, “ok 160€ ma con anche un extra!”, che tradotto significa: 1h del mio tempo comunque la paghi 200€, più una piccola mancia…e concessione annessa!

E non l'hai stanzata ??? Provata una volta e purtroppo mai più incrociata , mi sono trovato bene
Chiedo umilmente venia 🥲...
Però a mia discolpa posso dire che ho parlato con Livia mentre ero in fase down, dopo un ora tra le "grinfie" di Alice e Tina... Poi l ho cercata e non l ho più vista purtroppo.
Ma sicuramente è nei buoni propositi del 2026

Ho fatto una camera con Debra qualche settimana fa ed e’ salita senza problemi per 80. Lei per me e” bellissima ed in camera fa il suo (no baci, nemmeno a stampo). Peccato solo che negli ultimi mesi deve aver fatto un corso di teatro perché non me la ricordato così simulativa negli ansimi di piacere 😆

Ho fatto una camera con Debra qualche settimana fa ed e’ salita senza problemi per 80. Lei per me e” bellissima ed in camera fa il suo (no baci, nemmeno a stampo). Peccato solo che negli ultimi mesi deve aver fatto un corso di teatro perché non me la ricordato così simulativa negli ansimi di piacere 😆
Si ha sempre ansimato in modo teatrale è una sua caratteristica che ricordo bene. Io ci avevo fatto diverse camere con lei, ora mi rimbalza. Comunque, come prestazione, è passata da un estremo a l'altro... prima anche era anche troppo "disinvolta", evidentemente ha fatto un reset.

Si ha sempre ansimato in modo teatrale è una sua caratteristica che ricordo bene. Io ci avevo fatto diverse camere con lei, ora mi rimbalza. Comunque, come prestazione, è passata da un estremo a l'altro... prima anche era anche troppo "disinvolta", evidentemente ha fatto un reset.
Da parte mia, sono rimasto pienamente soddisfatto di Debra quando sono andato a letto con lei qualche tempo fa.

Domanda, parliamo di pack, giornata intera, 12 hr, tariffa più o meno accettata da tutte in giornata normale non weekend diciamo 1000.
Tempo fa un paio di ragazze (veterane non novizie) mi han detto che se uno fa più di 6 hr consecutive la tariffa oraria scende da 160 a 100, che ci potrebbe stare perché a conti fatti 6 hr a tariffa piena sono 960, che quindi poco si discosta dal pack (tutta la giornata da inizio a fine), quindi 6 hr a tariffa piena sarebbero quasi una mezza fregatura.
Io non ho mai provato, ma a voi risulta sta cosa?

Ultima modifica:
Domanda, parliamo di pack, giornata intera, 12 hr, tariffa più o meno accettata da tutte in giornata normale non weekend diciamo 1000.
Tempo fa un paio di ragazze (veterane non novizie) mi han detto che se uno fa più di 5 hr consecutive la tariffa oraria scende da 160 a 100, che ci potrebbe stare perché a conti fatti 5 hr a tariffa piena sono 800, che quindi poco si discosta dal pack (tutta la giornata da inizio a fine), quindi 5 hr a tariffa piena sarebbero quasi una mezza fregatura.
Io non ho mai provato, ma a voi risulta sta cosa?
In genere, se una ragazza ti conosce già e c’è un minimo di confidenza, può proporti l’“offerta speciale” dei 100 euro l’ora. Ma sia chiaro: non significa assolutamente scopare un’ora intera. Praticamente paghi il tempo morto, chiacchiere, drink e compagnia. In pratica la stai pagando per farti compagnia, non per il servizio vero e proprio.

Le cifre poi diventano assurde quando si parla di “pack full day”: una giornata intera con una ragazza può costare tra 1200 e 1500 euro, a cui si aggiungono altri 800 -1000 euro se vuoi l’opzione “dormire insieme”. E anche lì: non è che passate 12 ore in camera… anzi, la dinamica è sempre quella. Qualche camera, qualche abbraccio (non troppi), e tantissimo tempo morto dove la paghi per non fare niente.

Sarebbe bello pagare 5 ore (solo 500 euro) per stare tutto il tempo in camera con la ragazza. Il pack è sempre conveniente per la ragazza e non potrebbe essere altrimenti.

Io ci feci una decina di camere appena arrivata in A e ti posso assicurare che a 69 ansimava di brutto e non teatralmente: quando ha deciso poi di negare il 69 lho rimbalzata.

Ho notato che le TOP giovani non si esaltano più se le proponi anche 3 ore a 160 =480

Cercano di ottimizzare 1 ora per cliente più extra= 210 che moltiplicato 3 ore = 630.
Con questo metodo, quelle Top tipo Debra e Ramy hanno una media di 210 l’ora che a fine mese sono migliaia di euro in più.
Ramy viaggia a cifre anche più alte (dettagli), ci sono ragazze che monetizzano 300 euro a camera, non è un fenomeno isolato ma l’effetto diretto di una precisa dinamica e di mercato. Finché esistono clienti disposti a pagare quelle cifre, l’offerta si adatta automaticamente verso l’alto. È pura legge della domanda e dell’offerta, ma spinta da un fattore molto strutturale: i meccanismi del desiderio, dello status e della scarsità.

Molti clienti entrano nel gioco non solo per la prestazione in sé, ma per ciò che questa rappresenta dentro la loro testa! Pagare molto diventa, consciamente o meno, un modo per comprare un’esperienza “esclusiva”, un accesso privilegiato. La ragazza più ricercata, o più idealizzata diventa un simbolo, una sorta di “esclusività”: chi può permettersela sente di salire di categoria e questo condiziona tutto il mercato.

Dal lato delle ragazze, la spirale psicologica non è meno complessa: quando cominciano a prendere cifre alte, spesso fanno fatica a tornare indietro. Diventa un fatto di autostima, di immagine personale, di status interno al locale. Inoltre, somme elevate creano una distorsione: ti abitui a pensare che ogni tua prestazione valga quella cifra, e qualunque cifra più bassa diventa automaticamente “umiliante” e questo non è razionale ma fa parte della natura umana...

In mezzo a questo, la prestazione reale spesso passa in secondo piano. Non contano più qualità e coinvolgimento. Conta la scena mentale che entrambe le parti creano. Il cliente paga per sentirsi il migliore, "il prescelto"; la ragazza approfitta della situazione per giustificare il prezzo; la direzione osserva che c’è chi compra e quindi non ha motivo di ridimensionare.

Quindi sì: finché esistono uomini che aprono il portafoglio senza fare due conti e senza un minimo di lucidità, il mercato resterà esattamente così. Gonfiato, distorto e sempre più lontano dal concetto di “prestazione buona alla tariffa base"...
Quando il bisogno emotivo supera la logica, il prezzo lo decide il desiderio, non il valore reale.

Penso vada a lune o a giornate…perchè le ultime volte che ero su a me si era proposta lei…(ho rimbalzato io però). E non sono certo uno del gruppo dei “clienti ambiti” del locale, VIP, amici del papi…ecc. né tantomeno di quelli che in arena fanno i simpaticoni con tutti (e tutte).
Il rimbalzo era avvenuto circa alle 23 se ricordo bene, può anche essere che semplicemente stesse per andare a dormire, ma leggendo molti scrivere che rimbalza penso sia più probabile questa spiegazione. La volta successiva non ci ho parlato nuovamente perché già evita lo sguardo e rincorrerla agitando le braccia mi fa sentire proprio un disperato, che non sono o almeno così credo :) , se poi mi rimbalzasse di nuovo sarebbe un rischio per la mia autostima ahah quindi temo resterà nei miei ricordi. Ovviamente non ne faccio un dramma, era così per completare il discorso.
Però questa ve la racconto: recentemente ero seduto al tavolino a parlare con un'altra, con una certa confidenza, arriva Debra (che mi conosce benissimo da anni) per fumare una sigaretta con lei, si siede con noi e per almeno 5 minuti resta a parlare con l'altra rigorosamente senza salutarmi né tantomeno guardarmi, io per conservare un po' di orgoglio faccio esattamente lo stesso, l'altra si sdoppia conversando con entrambi noi due tipo maestra con bambini arrabbiati che non si parlano, e alla fine se ne va portandosela dietro. Tra il comico e l'agghiacciante.

Indietro
Alto