Discussione WELLCUM - Spa For Men

SBORRO DUNQUE SONO

Come sempre il protocollo è chiaro, si inizia e si finisce portando in camera Alice, e come dicevano i greci:
"e do vai a sta peggio?"
O forse non erano i greci 🤔🤔🤔🤔🤔🤔...
Ma tra la prima camera e l ultima c'è da passare il tempo e quale modo migliore se non conoscere una nuova ragazza, o almeno nuova per me, la scelta cade su Yustin, fisico da vera TOPA Model, in camera si dimostra da subito simpatica e divertente, lei è molto GFE, il tempo trascorre piacevolmente, oltre ad essere bella corretta e brava è anche simpatica il che non guasta mais.
Nel tardo pomeriggio aspetto Cora, poi per una serie di fortunati eventi che non ho ben capito mi ritrovo in camera anche Reyna, oddio non è mica una brutta cosa, mi sono successe cose peggiori nella vita, metto a referto il 23° trio del 2026, con questa nuova e inaspettata combo, a livello estetico Cora-Reyna sono veramente tanta roba, diverse ma estremamente fighe, è stata una buona camera.
La giornata si conclude come è iniziata e a nanna.
Per il futuro ho alcune idee di nuove combo ma devo lavorarci, sarà un estate interessante.
Giornata tranquilla, locale vivibilissimo senza tanta gente.

ENJOY

P.s. Vi ricordate di quanto era figa Lara?
P.p.s. Che mondo sarebbe senza Alice?

Ultima modifica:
Alcune sono sparite, ma una come Cassandra o Aleyna me le sogno di riuscire a scoparle fuori dal locale
una delle mie preferite del passato recente cioè mika mi disse che lavoro come loft a pisa,peccato un suo annuncio non lo viddi, speriamo che ce torni.leggende dicono che gya abbia lavorato a Treviso

Stato per la prima volta domenica due giorni fa . Posto meraviglioso! Piacevolissimo , tutto quello che hai sempre desiderato e non hai mai osato chiedere. Le ragazze sono in gran parte gnocche , Anzi molto molto gnocche, sono spesso gentili e sorridenti , sono lì per lavorare e quindi si va al dunque senza tante storie. Non sono tipo che parla di donne di sigle e di soldi , parlo solo del posto dell energia e della libertà’ senza barriere che ho vissuto . Ho letto qualche lamentela sulle donne sul cibo, non so forse anche sul posto. Ma non scherziamo , una natura meravigliosa , benessere, divertimento donne bellissime bella gente. Anche gli orsi come si dice qui, interessanti e quelli che ho conosciuto molto simpatici. Ciao

Stato per la prima volta domenica due giorni fa . Posto meraviglioso! Piacevolissimo , tutto quello che hai sempre desiderato e non hai mai osato chiedere. Le ragazze sono in gran parte gnocche , Anzi molto molto gnocche, sono spesso gentili e sorridenti , sono lì per lavorare e quindi si va al dunque senza tante storie. Non sono tipo che parla di donne di sigle e di soldi , parlo solo del posto dell energia e della libertà’ senza barriere che ho vissuto . Ho letto qualche lamentela sulle donne sul cibo, non so forse anche sul posto. Ma non scherziamo , una natura meravigliosa , benessere, divertimento donne bellissime bella gente. Anche gli orsi come si dice qui, interessanti e quelli che ho conosciuto molto simpatici. Ciao
É giusto così , la prima volta é sempre così , dopo il 5 viaggio scendi con i piedi per terra

Contento che il tuo debutto sia andato bene e che sia tornato a casa soddisfatto ed appagato. Nell'economia del forum però sarebbe interessante avere qualche dettaglio pratico che possa essere fruibile anche ad altri avventori tipo scrivere con quali ragazze ti sei intrattenuto. Anche se non ti va di scendere troppo nei particolari su sigle e soldi sapere quantomeno quali ragazze hanno contribuito a rendere la tua giornata così piacevole sicuramente renderebbe il tuo resoconto molto più utile

Perdonatemi ma i nomi non li ricordo, cioe' non li ho proprio capiti :) Magari alla quinta volta, come si diceva , avro' bisogno di classificare , ma per questa volta e credo anche la prossima , lascerò che semplicemente accada.
Ho parlato con qualcuna che mi faceva il menu', sono stato con due che tra loro si facevano la scaletta di cosa avrebbero fatto, beh non fa per me ma proprio per nulla , anzi mi dispiace che sia tutto riconducibile ad una serie di cose da fare, magari i clienti vogliono questo? E allora e' per questo che ce lo propongono.
Eppure la magia potrebbe sorprendere , cosi', da sola , senza pianificare. In fondo la felicita' e ' inversamente proporzionale al grado di sicurezza che si richiede. Quindi non voglio ne schedulare ne etichettare ne sapere prima ma solo sperimentare. Io sono uno scommettitore non un ragioniere. Io punto e accetto che potrei perdere. A me il wellcum piace cosi', tutto istinto , senza pensieri senza etichette senza confini, e forse ho sbagliato forum vabbe' , sono cose che capitano. (y)

Ultima modifica:
Indietro
Alto