Discussione WELLCUM - Spa For Men

Buona Domenica cari colleghi, stavo valutando di fare una salita in questi giorni roventi, ma poi, maledetto il mio cervello, mi sono fatto 2 conti in tasca...
Giornata di conteggi...
Il tuo pensiero non è da ragioniere, ma semplicemente ragionevole. Ti capisco e ti consiglio di non replicare alle critiche.

È un peccato che quello che esponi sia una verità, perché il posto sarebbe anche bello (al netto della finzione generalizzata), purtroppo sono in tanti che, nonostante se lo possano ancora permettere, hanno deciso di usare i propri soldi in modo diverso, ad ognuno il proprio piacere.

Credo che i prezzi molto elevati, e le prestazioni delle ragazze molto basse, non abbiano fatto per niente bene agli Fkk in generale, oltre a tutta una serie di aggravanti.

Una camera con una ragazza ormai non costa più 80€ mezza ora, ma direttamente 100€, con molte ragazze si rischia di venire giù anche delusi, e per avere un minimo di esperienza positiva devi fare anche un extra, se ti va bene...
In questa ottica non posso che dare ragione a chi fa i pack, almeno ha garanzia di stare bene.

Auguroni a chi decide di andarci, nella speranza che stia bene. Un saluto.

@Fotter69 hai pienamente ragione e anch'io ho diminuito fortemente le mie salite. 3 anni fa 70 euro, adesso 80 ma spesso 100.
Da 70 a 100 e' un aumento di oltre il 40%, e io rispetto a 3 anni fa non ho avuto un aumento di reddito del 40%.
@attico anche gli FKK tedeschi ora sono sui 100 ovvero il doppio rispetto a 10 anni fa (mi riferisco ai club piu' conosciuti), e anche in questo caso devo tristemente rendermi conto che rispetto a 10 anni fa non guadagno il doppio.
Coi beni di lusso, che piaccia o no, le dinamiche di prezzo non sono calmierate e non seguono il potere d'acquisto del ceto medio.
Io non me le lamento ma ne prendo atto.
Non e' da escludere che dopo le recenti (e assillanti) campagne social si sia verificato addirittura un aumento dell'utenza!

Non e' da escludere che dopo le recenti (e assillanti) campagne social si sia verificato addirittura un aumento dell'utenza!
In occasione delle salite di gennaio e marzo l'affluenza era in decisa ripresa; a fine maggio ma soprattutto la scorsa settimana il club era bello vuoto e senza clima in arena

Ricollegandomi ai vari costi credo che il prezzo d'ingresso sia abbastanza giustificato dai servizi offerti, tenendo presente i tanti party con menu molto ricchi, programmi vari e cotillons, cio' che e' veramente expensive sono le camere dell Hotel4you, per non parlare poi delle TromboRoom: 60€ dalle 3 di notte fino alle 5:30 quando la luce dell'alba sparata in fronte ti sveglia data la mancanza di qualsiasi tenda o tapparella.

per non parlare poi delle TromboRoom: 60€ dalle 3 di notte fino alle 5:30 quando la luce dell'alba sparata in fronte ti sveglia data la mancanza di qualsiasi tenda o tapparella.
Da aggiungere mascherina da volo al kit essenziale del perfetto punter.
E comunque è un'esperienza cosmico-mistica: la sveglia non è la reception, è il Sole in persona che alle 5:30 entra in camera senza bussare.

Purtroppo lo so che ho ragione, sono almeno 100 rose per non dire 130 o 150 o 210 o 260 o mezza giornata "così sono tanto contenta".
Tu hai centrato in pieno il bersaglio, (magari è un problema che non incide su tutti, ma sulla maggior parte di sicuro) i soldi che porto a casa a fine mese sono sempre quelli, il gasolio è aumentato, le spese sono aumentate, la gente sta sclerando e come se non bastasse le libere "professioniste" sono diventate ingorde, si, ma di soldi.
Non sono un inguardabile ottimista, quindi il calice lo vedo mezzo pieno, ma non è champagne quel liquido dorato.

1b1c142c7f98803faa3f2cac5e94e4da.webp

TromboRoom: 60€ dalle 3 di notte fino alle 5:30 quando la luce dell'alba sparata in fronte ti sveglia data la mancanza di qualsiasi tenda o tapparella.
La luce dell'alba , a parer mio , è la meno :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Ultima modifica:
Coi beni di lusso, che piaccia o no, le dinamiche di prezzo non sono calmierate e non seguono il potere d'acquisto del ceto medio.
Hai detto bene. Come direbbe il DOGUI, restate a Pietra Ligure al posto di andare a Montecarlo..oppure restate a Ovindoli al posto di andare a sciare a Cortina😅 E ancora come direbbe il DOGUI, pigliatevi la consorte di Proletario Concettina italiana al posto di modelle strafiche dell'est🤣

Ciao. Qualche notizia dí Flavia, comparsa in marzo 2026 e mai più vista?
Flavia tutte le volte che sono venuto c era, ed era parecchio desiderata dagli orsi vanivi direi il celebre provare per credere, un bis con lei ce l ho in testa da sempre, se succederà bene, se no pace, per nostra fortuna al wellcum le bambole da spupazzare sono un bel po, forse pure un po troppe

Hai detto bene. Come direbbe il DOGUI, restate a Pietra Ligure al posto di andare a Montecarlo..oppure restate a Ovindoli al posto di andare a sciare a Cortina😅 E ancora come direbbe il DOGUI, pigliatevi la consorte di Proletario Concettina italiana al posto di modelle strafiche dell'est🤣
Come se tutte le mignotte dell' est fossero solamente chissà quali modelle...

Indietro
Alto