Giornata di conteggi...Buona Domenica cari colleghi, stavo valutando di fare una salita in questi giorni roventi, ma poi, maledetto il mio cervello, mi sono fatto 2 conti in tasca...
Il tuo pensiero non è da ragioniere, ma semplicemente ragionevole. Ti capisco e ti consiglio di non replicare alle critiche.
È un peccato che quello che esponi sia una verità, perché il posto sarebbe anche bello (al netto della finzione generalizzata), purtroppo sono in tanti che, nonostante se lo possano ancora permettere, hanno deciso di usare i propri soldi in modo diverso, ad ognuno il proprio piacere.
Credo che i prezzi molto elevati, e le prestazioni delle ragazze molto basse, non abbiano fatto per niente bene agli Fkk in generale, oltre a tutta una serie di aggravanti.
Una camera con una ragazza ormai non costa più 80€ mezza ora, ma direttamente 100€, con molte ragazze si rischia di venire giù anche delusi, e per avere un minimo di esperienza positiva devi fare anche un extra, se ti va bene...
In questa ottica non posso che dare ragione a chi fa i pack, almeno ha garanzia di stare bene.
Auguroni a chi decide di andarci, nella speranza che stia bene. Un saluto.