Discussione WELLCUM - Spa For Men

260 + abbondante mancia lasciata con il sorriso.

Reputo la mia esperienza in generale positiva, considerando il non essermi minimamente informato su come funzionasse e su cosa aspettarmi.

Benvenuto e complimenti per la recensione

Se avessi letto un minimo il forum , Sabrina non l'avresti portata in camera

Ovviamente , con i propri soldi uno fa ciò che vuole , ma li dentro la mancia non la merita nessuna , soprattutto dopo che le hai elargito 260€ e che ti ha baciato a stampo che con la cifra spesa non esiste

Pausa prolungata e sarebbe ?
E' stata assente per un paio d'anni

Ultima modifica:
Benvenuto e complimenti per la recensione

Se avessi letto un minimo il forum , Sabrina non l'avresti portata in camera

Ovviamente , con i propri soldi uno fa ciò che vuole , ma li dentro la mancia non la merita nessuna , soprattutto dopo che le hai elargito 260€ e che ti ha baciato a stampo che con la cifra spesa non esiste

E' stata assente per un paio d'anni
Si sono d’accordo. Mi sono lasciato andare come un pollo. Comunque esperienza discretamente positiva, che con un po’ di cognizione di causa in piú avrei potuto portare a casa con meno.
Volevo chiedervi un consiglio, per la prossima volta programmerei comunque un giro con stefi a patto di chiarirci meglio fin da subito. E poi vorrei provare una stanza con una di queste “cavalle” indimenticabili di cui sento parlare, ce nè qualcuna di bella giovane e naturale come appunto sabrina, stefi, flory?

Qua bisogna ripristinare la lista dei "missili" altrimenti vieni spolpato vivo , serve piu pianificazione...
Questa sarebbe un ottima cosa.

sono d’accordo. Mi sono lasciato andare come un pollo. Comunque esperienza discretamente positiva
Non direi pollo, diciamo mancanza di esperienza, parlo per me, ma credo che valga per molti, qualche missilata capita di prenderla, ci sta, soprattutto all inizio, poi tra leggere il forum, chiedere un consiglio o fare conoscenza in terra santa con altri colleghi ci si riesce a difendere bene.

Direi di sì.
Poi mi sono accorto che i missili sono quelle che vengono sempre a chiederti di andare in camera a salire…..mi sono accorto che quelle brave bisogna andarle a cercare un minimo perché molto occupate…..alcune ci sono ma sono sempre occupate e prenotate….
A me, ormai, frega nulla, me ne frega delle brave ragazze che ancora conosco, e di quei nuovi clienti che prendono delle batoste economiche. Secondo me non serve a niente tenere 150 ragazze, quando ne bastano 80 ragazze brave, e che creano il buon nome della struttura... È pure vero che sono sempre 150 biglietti di ingresso, punti di vista... Ma, alla lunga, tra chi si stufa di restarci "fregato", chi ci va e poi non ci torna più, eventuale cattiva nomea sulle prestazioni, ecc..., non so se faccia bene, oppure no. Io non sono un imprenditore di questo tipo di locale, ma ero Cliente. Se non ci vado più dovrà pur esserci stato un cortocircuito, sia a livello morale che a livello pratico...
Buone salite a chi ci va...👋💸

Direi di sì.
Poi mi sono accorto che i missili sono quelle che vengono sempre a chiederti di andare in camera a salire…..mi sono accorto che quelle brave bisogna andarle a cercare un minimo perché molto occupate…..alcune ci sono ma sono sempre occupate e prenotate….
Stessa impressione, una più insiste più il rischio è alto, appunto quelle brave hanno da lovarare anche nelle giornate con meno gente, ci sarà un motivo...

Secondo me non serve a niente tenere 150 ragazze, quando ne bastano 80 ragazze brave, e che creano il buon nome della struttura...
Hai detto tutto, non c'è altro d aggiungere.
Meglio 2 spaghetti conditi bene che tanti conditi male

Indietro
Alto