Discussione Wostess

Bresciana tatuata. 400 tutto coperto.

Pensa che mesi fa la avevo già contattata e la richiesta era di 500 per cena e dopocena, alla richiesta se potevamo avere due rapporti disse no. Cassata. Ora è tornata dopo un periodo di pausa, avrà bisogno di soldi, probabilmente aveva sospeso per goderseli tutti, perché ha detto 400 e nessun problema per i due rapporti. Purtroppo nessuna variazione sui limiti: no anale e tutto coperto compreso l’orale. A me fa sesso la ragazza ma la casso di nuovo, magari tra sei mesi la ricontatto e diventano 300 con orale finalmente scoperto come Dio comanda, non pretendo la sborrata in bocca ma almeno senza la venuta è condizione imprescindibile…

Altra chat con 23enne skinny: richiede 400€ per qualche ora o per poco poco il massimo che può concedere è 300€ per un’ora con un singolo rapporto. Le chiedo di prenderci un caffè conoscitivo e che le lascerei 50€. Si mette a ridere, dice che 50€ li mette solo nella macchina (ma dove devi andare con 50€ che ti ho detto che ti raggiungerei io?) e che rischia solo di perdere tempo e che ha un sacco di proposte migliori. Cassata, la lascio alle proposte migliori (sul sito ha solo tre stelle).

Su Roma due ragazze 18 anni che si propongono insieme, dicono in descrizione che non fanno servizi di "dopocena".... qualcuno le ha contattate? non vorrei buttare crediti se non ne vale la pena

Indietro
Alto