Discussione Wostess

Quello che non ho ancora capito di WO e HW è:
1- come vengono generati i rating delle ragazze, che poi corrispondono ai crediti necessari per sbloccarle.
2- se le ragazze ottengono una retrocessione economica dalle piattaforme in base al numero di chat che accettano; perchè vedo che parecchie accettano la conversazione, ma poi dopo due monosillabi non proferiscono più parola.

La certezza non si può avere, dovresti parlare con qualcuno che ci lavora o ci ha lavorato. Ad ogni modo è verosimile che i crediti si alzino se la ragazza è molto ricercata e viceversa.

Che qualcuna sia lì per "vetrina" è possibile ma non si può appurare, io avevo un sospetto su un paio di profili che dicevano di fare solo cene ma che al contrario di altre non avevano mollato il sito. O davvero c'è molta gente che paga solo per quello oppure...

Ora è parecchio che non vado più su wostess ma generalmente quelle del "dopocena" restavano quelle del solo cena capita l'antifona se ne andavano dopo un po'

Sì ,sembra strano, ma c’è gente che paga per uscire solo a cena con belle ragazze, senza chiedere nient’altro. Lo fanno per esibizionismo o semplicemente per avere compagnia. E lo dico perchè ho avuto occasione di verificarlo tramite conoscenze personali. Per me è assurdo, ma ormai ho imparato a non stupirmi più di nulla.

Indietro
Alto