Comunque è bello sapere che ci sono altri interessati a sessioni di scissor e fantasy wrestling dove si prova a “resistere” alle varie holds…peccato che la situazione attuale legata al covid abbia bloccato i viaggi di molte straniere…un sogno sarebbe una sessione con miss jasmine che una volta è stata a milano ma ormai fa solo sessioni in canada o usa…una nuova interessante è onyx kim ma anche lei pratica oltreoceano e molte altre si son ritirate come extreme electra. Io comunque attendo in italia orsi b, jenny czech e princess nikki, per caso hai avuto modo di fare sessioni con una di loro e in caso affermativo come ti sei trovato? Io per ora ho fatto sessioni solo con mistress gaia a Roma…se hai consigli su qualcun altra ragazza bella esteticamente e che sa fare sessioni ti sarei grato si ricevere qualche consiglio, grazie
Ti ringrazio per la risposta alla domanda precedente e ne approfitto per fartene un’altra poichè abbiamo una passione comune (quella per le scissorhold)…tra le italiane chi mi consiglieresti? Io ho visto che alcune di IFW (italian female wrestling) hanno iniziato tour di sessioni (es. Andrea e Ambra) ma tra loro purtroppo non ci sono Lara e Robi…per caso hai avuto modo di fare sessioni con una delle due…oppure consigli altre (es. Bianca, Pamela ecc)?GrazieOh bel topic.. io ho fatto un mare di sessione “wrestling” con ragazze italiane e straniere ma dove io provavo solo a resistere e non a “combattere”.. felice di non essere solo!!