- Creatore Discussione
Ciao a tutti, proprio oggi guardando un vecchio video di lotta femminile ho rivisto una wrestler che, a pensarci bene, da un pò di tempo non si vede più in giro. Mi riferisco a "honey". Non so se tutti si ricordano o l'hanno mai sentita nominare. Si faceva chiamare "Wrestling Honey" oppure "Honey Toast" ed era britannica. Una tipetta che oggi avrà più o meno 35/37 anni.
La scoprì per caso tanti anni fa e mi piacque parecchio. Una tipina niente male anche se più jobber che altro.
All'epoca (circa una decina di anni fa o qualcosa in più) mise su anche una propria produzione tramite il sito "wrestlinghoney".
Per un pò fece anche dei video con la "DTWrestling" (se qualcuno conosce).
Poi passo alla LWS (London Wrestling Studios) ma poco dopo è scomparsa....qualcuno sa che fine ha fatto?
Allego una foto, cosi da rendere l'idea di chi è.
La scoprì per caso tanti anni fa e mi piacque parecchio. Una tipina niente male anche se più jobber che altro.
All'epoca (circa una decina di anni fa o qualcosa in più) mise su anche una propria produzione tramite il sito "wrestlinghoney".
Per un pò fece anche dei video con la "DTWrestling" (se qualcuno conosce).
Poi passo alla LWS (London Wrestling Studios) ma poco dopo è scomparsa....qualcuno sa che fine ha fatto?
Allego una foto, cosi da rendere l'idea di chi è.