x-file palazzolo s/o

Reaction score
14
diffidato ha scritto:
...un gatonero con una bionda...

Che poi alla fine la mia Micia ha il pelo rosso...
Difficilmente penso sia naturale...putroppo ho pure controllato ai piani bassi ma ha la patata rasata...quindi non si può fare un controllo preciso al 100%...

Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
14
El Gato stasera salta...
Altro impegno sopraggiunto...
Ci si aggiorna domani...

Meeeeeeooooooooowwwwww...

Commenta
Reaction score
1.330
X prima cosa devo scusarmi con diffidato....nn avendo potuto leggere la mail in tempo di elgato nn avevo modo di mettermi in contatto con te venerdi sera. Comunque, entro all X alle 23.30 e trovo 15 ragazze tutte vestite di bianco (che originali) hihihih
X i miei gusti ne salvo 5-6, alcune avevano piu pancia di me ke è tutto dire.....Mi imbarco subito di una Russa mooooooooolto carina, intanto mi guardo in giro convinto di incontrare i 2 "balordi" :biggrin: appoggiati al bancone a bere corona. In effetti tutti bevono corona miseriaccia mia. La prima coppia di ragazzi mi sembra essere troppo giovane x essere punter navigati, la seconda troppo rumeni :treaten: quindi desisto e riprendo il mio puntellamento con la russa e dopo un piccolo alterco con gli addetti ai privee finisco a fare 10 minuti con la ragazza in questione. Soliti privee inutili e noiosi x i miei gusti. Scopro ke la ragazza vive a MI, peccato altrimenti avrei provato ad organizzare qualcosina. Fuoriuscito dal privee faccio 2 kiakkere con una quarantenne con un buon fisico e meno il viso, abbastanza simpatica, molto semplice. Purtroppo il sottoscritto doveva svegliarsi presto all'indomani quindi poco dopo passate l'una mi sono dileguato augurandomi un prox incontrocon gli amici punter

Commenta
Reaction score
14
monet ha scritto:
...Mi imbarco subito di una Russa mooooooooolto carina... - ...Scopro ke la ragazza vive a MI...

Vedo che hai conosciuto Lilly, almeno dalla descrizione sembra proprio lei...
Russa, carina, gambe e sederino da sballo, bel visino(secondo me) e pelo rosso tinto...
Io con la suddetta micina mi ci son sempre trovato bene, si è dimostrata pure discretamente intelligente, ma per motivi che non dirò in forum ho deciso di non tentare alcunchè con lei, nonostante il mio autocontrollo sia messo in serio pericolo ogni volta che ci incrociamo...
Non so bene nemmeno io perchè(o forse non voglio ammetterlo a me stesso) ma la micina ha un notevole ascendente su di me...

Comunque sia, mi spiace che non ci si è beccati, Diffidato se non sbaglio è arrivato sul tardi, mentre io non sono proprio pervenuto visto che ero impegnato con una mia cara amica, e il programma della serata di berci un bel pò di rhum è stato portato a termine...

Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77
Azz..sono arrivato alle 2.15 circa..solo ora elgato mi ha dato l'aggancio per contattarti..accidenti..sono stato al banco a bere corone fino alla chiusura, tranne un breve intermezzo per un privè..peccato che te ne eri già andato..la prossima volta ci si vede di sicuro!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1.330
Forse è quella ke dici, in effetti oltre al bel fisico ha mostrato anke una certa intelligenza, molto decisa, per il mio genere troppo prof diciamo poi onestamente il locale mi ha un po deluso quindi probabilmente nn la reincontrerò ed anke il mio conto in banca mi ringrazierà :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
Fai bene a non "privatizzare" nuovamente se sei stato deluso..a mio modo di vedere i privè servono solo a creare qualche opportunità fuori dal locale se la girl di turno è intrigante e se non ci sono problemi di sorta..altrimenti meglio cambiare target subito..
comunque, visto che non ci siamo visti per un pelo venerdi, spero che la bevuta assieme sia solo rinviata..sicuramente non questo w.e. ma spero dal prossimo..tranquillo che ci penso io poi a scacciare le lapperine insistenti..e poi una soluzione la puoi sempre trovare..basta lasciare a casa i dollarini e presentarsi con il minimo necessario.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.330
Il privee è stato molto bello e x gli amnati del genere lo consiglio. A me, onestamente nn interessa ma bisogna farlo almeo agli inizi per dimostrare che nn sei un bidone squattrinato. La presenza e l'atteggiamento dei 2 "gestori" in zona privee che mi hanno fatto girare un filino le p....sicuramente faranno da deterente nel caso mi venisse qualke altro prurito in queste serate afose ihihi

Commenta
Reaction score
14
Ore 08.00, sono già presente a lavoro.
Ore 11.13, non c'è traccia dei due colleghi che ho intravisto ieri sera all' X-File...

Chissà se si saranno ripresi...meeeeeeeooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77
Io mi sono ripreso solo il giorno dopo..uscito dall'X alle 4.30 con l'altro valorosissimo collega ( stiamo creando un mostro?) ho dovuto dare un passaggio ad una lapperina e sono rientrato a casa per il meritato riposo solo alle 14.00...esausto ma soddisfatto :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
elgatonero ha scritto:
Chissà se si saranno ripresi...meeeeeeeooooooooowwwwwwww...

Ripreso ed eccomi qua finalmente!
Complimenti Gato per il senso del dovere: poche ore di sonno e prontissimo al lavoro il sabato mattina! :good:

diffidato ha scritto:
esausto ma soddisfatto
...e complimenti diffidato per...tu sai cosa! :wink:
Direi che ne è proprio valsa la pena...

Grazie per la bella serata: ammetto che è stato estremamente difficile resistere ad un paio di ragazze...ma ce l'ho fatta!
Conserviamo i dindini per le prossime occasioni...che sia davvero nato un mostro? :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
Ma tu sei Dylan, il mitico investigatore e cacciatore di mostri, non farai fatica a stanare il mostro che può nascere in te.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Dylan ha scritto:
..che sia davvero nato un mostro? :biggrin:

Esiste Dylan Dog, l' indagatore dell' Incubo...personaggio a cui tu ti ispiri...
Ma tu non sei Lui.

Tu sei...
DYLAN...l' INDAGATORE DELL' INTIMO...
Femminile ovviamente!!!

Commenta
Reaction score
14
Al contrario di quanto professavo ieri...ho voluto dormire comunque le mie 5 ore, quindi son a lavoro dalle 10.00, e non dalle 7.00 come speravo...
Eh va beh...l'età comincia a farsi sentire, lo ammetto.
Comunque, un saluto a todos, bella serata ieri sera, in compagnia del socio Diffidato e del nostro Indagatore dell' Intimo...
Sempre in pista, sempre.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Meeeeeeoooooooooooooooowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77
Quel gattaccio sopra mi fa sclerare..complimenti comunque..si muove più lui di tante lapperine.. :biggrin:
Se penso all'X-file mi sovviene una very top class con la quale ho parlato nel w.e..che gioiellino nel grigiume generale..nel prossimo w.e. proverò a passare all'attacco..la vedo dura..ma mai dire mai..

Commenta
Reaction score
77
Passato ieri..dall' 1.30 alle 3.30..7/8 ragazze..massimo una quindicina di clienti..ero balordo già prima di entrare e dopo è stato peggio.. :biggrin: ..mi avete abbandonato e sono stati danni.. :biggrin:
privè molto interessante con ragazza sudamericana che già avevo adocchiato..ma ricordo veramente poco..mi ha dato il suo numero ma non ho avuto la lucidità di trascriverlo..da ripassare anche perchè la girl anche come testa promette bene..speriamo non sia tanto impegnata e possa nascere qualcosa di interessante anche furoi locale..ma per ora siamo solo all'inizio..neppure mi ricordo il nome.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Venerdì sera puntatina all'x-files, dopo parecchio tempo di assenza!!!
Quanto mai..... :bad:
Ingresso 20 neuroni, compreso consumazione, appena entrato spettacolino di una ragazza, Monia, belloccia ma non troppo, abbastanza spinta però... :good:
Poi noto una bella bionda, Alessia credo, scoprirò poi che viene da Los Angeles, fa uno spettacolo praticamente casto, va beh... :unknw:
Altro spettacolino della "Sirenetta" di Copenaghen (come la chiama il dj), una ragazzina di 19-20 anni, piccola ma ben fatta, bel culetto, ma nel complesso nulla di eccezionale, anche lo spettacolo... :unknw:
Le altre ragazze sono di livello medio-basso, per i miei gusti:
- una jamaicana tozza;
- un paio di manze con pancetta;
- un paio di spilungone non troppo carine;
- varie ed eventuali.
Ne esco molto deluso....nonostante le risate fatte con gli amici.
:bye:

Commenta
Reaction score
77
Locale off-limits per me..se una tipa scopre che solo mi avvicino ne esco con le gambine spezzate.. :biggrin: ..meglio non rischiare..leggendo il tuo messaggio mi sembra siano cambiate parecchie cose in un anno..non ne conosco nessuna di quelle che hai citato.. :shok:
mi sa che forse le migliori sono state concentrate nella zona privè..devo indagare..e intanto comincio a comprarmi una parrucca e un bel paio di baffi.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Passato dopo qualche mese.... discreta presenza di clienti e qualche cambio tra le girl... Aimè vengo informato che la Paris (Antonella) se ne è andata ed è stata sostituita da un'altro cioccolatino niente male ,tale Noemi :good: . Da notare anche una russa di nome Alessandra che mi ha ingrifato parecchio durante il suo spettacolo. Resistono ancore le "storiche" e buone anche le new entry. Spettacoli come al solito a go-go e dj sempre più bruciato :biggrin:

Commenta
Alto