x-file palazzolo s/o

Reaction score
2.066
Ci sei andato ultimamente? Ma infatti volevo vedere se si liberava una delle gemelle ma niente da fare.

Commenta
Reaction score
77
Ci sono passato quest'estate ma pare non sia cambiato nulla..Simona l'ho conosciuta 15 anni fa con 20 kg in meno..Paris l'ho conosciuta 15 anni fa e già allora non era giovane.....

Commenta
Reaction score
2.066
Simona fa show (per modo di dire) diciamo si spoglia,ma non mi pare abbia 33-35 anni e a parte il fisico non tonico mi pareva un viso bellino.
Paris invece si potrebbe averne 35 ma mi è parsa abbastanza tonica .
Le 2 russe invece mi stuzzicano molto 20-22 anni al massimo.

Commenta
Reaction score
1.330
secondo me siete rimasti gli ultimi due frequentatori/estimatori di questo locale :rofl:

Commenta
Reaction score
77
Fidati che gli anni sono molti di più....nulla da dire comunque sulla gestione di questo locale..sono io che non riesco a trovarci più nulla di attraente....

Commenta
Reaction score
77
Passato..solido andazzo con le vecchie storiche che non mollano e poche novità..pochi clienti..zona prive' mi pareva deserta..10/15 anni fa era un delirio...qua le ragazze neppure mi considerano..meglio, evito la fatica di rimbalzarle..hihihihi..

Commenta
Reaction score
0
Salve.. qualcuno.sa dirmi se la rumenozza Luana è ancora presente? L unica che ti faceva divertire un Po

Commenta
Reaction score
2.066
Potresti andare , guardare, chiedere e farci sapere . Oltre a recensire il resto del panorama.
Quanti anni ha adesso, 45 ?

Commenta
Reaction score
0
Non saprei dirti. . . Più o meno l età è quella!
Agosto 2021 era presente poi non sono più andato!

Commenta
Reaction score
0
Sono passato sabato sera,poche ragazze.
ma che fine hanno fatto tutte le storiche (prima del covid)? nemmeno l ombra hanno lasciato

Commenta
Reaction score
0
Si, ma riguardo alle ragazze "storiche",nemmeno l ombra!!! Ho chiesto informazioni e mi son sentito dire "non sono più rientrate"

Commenta
Alto