Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sono passato quest'estate ma pare non sia cambiato nulla..Simona l'ho conosciuta 15 anni fa con 20 kg in meno..Paris l'ho conosciuta 15 anni fa e già allora non era giovane.....
Simona fa show (per modo di dire) diciamo si spoglia,ma non mi pare abbia 33-35 anni e a parte il fisico non tonico mi pareva un viso bellino.
Paris invece si potrebbe averne 35 ma mi è parsa abbastanza tonica .
Le 2 russe invece mi stuzzicano molto 20-22 anni al massimo.
Fidati che gli anni sono molti di più....nulla da dire comunque sulla gestione di questo locale..sono io che non riesco a trovarci più nulla di attraente....
Passato..solido andazzo con le vecchie storiche che non mollano e poche novità..pochi clienti..zona prive' mi pareva deserta..10/15 anni fa era un delirio...qua le ragazze neppure mi considerano..meglio, evito la fatica di rimbalzarle..hihihihi..
A mio parere il locale aveva bisogno di uno 'svecchiamento'..buona cosa se non ci sono più le vecchie storiche..un buon motivo, sempre per me, per tornarci....le new entry, come sono? grazie.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.