Qualcuno ha idea di che fine abbiano fatto? Mancano sulla piazza da qualche settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono di nuovo attivi, sia su Milano sia su RomaQualcuno ha idea di che fine abbiano fatto? Mancano sulla piazza da qualche settimana
segnala link...Sono di nuovo attivi, sia su Milano sia su Roma
Non hanno un sito da visionare. Hanno un gruppo telegram in cui ti invitano loro dopo uno o due incontri con le loro ragazze. In questo momento mi sembra che non abbiano modelle in toursegnala link...
questa cosa e' gravissima.. uno non ci pensa ma... e' un rischio enorme per chiuque suppongoIo mi stavo trovando bene con questa agenzia, ragazze belle e simpatiche. Però un pomeriggio mentre salutavo la ragazza, mi sono accorto che la sua collega mi stava riprendendo con il telefonino (filmino e molte foto). Li mi sono arrabbiato… anche perché ho sempre molto rispetto per le ragazze sotto tutti i punti di vista. Educazione, pulizia, non chiedo cose strane ..insomma nulla che mettà in difficoltà la ragazza. Quando ho visto che da un altra stanza mi stavano filmando mi sono arrabbiato e ho chiesto spiegazioni a tutte e due. Loro mi hanno risposto che lo fanno per sicurezza… e io gli ho chiesto “ ma ti pare giusta questa cosa? Vi ho mancato di rispetto in qualche maniera o vi sono sembrato una persona pericolosa?” Anche perché io ci tengo molto alla privacy e filmandomi senza dire nulla la cosa mi ha veramente infastidito….. gli ho detto di cancellare tutto, altrimenti chiamavo la polizia e che così non si fa. Filmato cancellato (anche nella cartella eliminati di recente) loro che si sono scusate tantissimo….l’agenzia dopo l’incontro mi ha mandato un messaggio chiedendomi come era andato l’incontro.. gli ho detto tutto ok ma senza menzionare l’episodio del filmato e delle foto. Per me purtroppo hanno chiuso…voglio incontrare in totale tranquillità….peccato
In che modo? Le ragazze non hanno il tuo numero, quello lo ha l'agenzia, pertanto non possono risalire alla tua identità, potrebbero fare una pagina social in cui caricano questi video e in quel caso può arrivare a chi ti conosce ma tutta sta fatica per cosa?questa cosa e' gravissima.. uno non ci pensa ma... e' un rischio enorme per chiuque suppongo
Mah, strano comportamentoIo le agenzie le evito. Se va tutto liscio non ci sono problemi, ma se per sbaglio capita un imprevisto e si deve annullare o spostare l'appuntamento i gestori reagiscono in modo non professionale, per non dire molto maleducato, anche insultando il cliente. Non ho mai avuto a che fare con questa agenzia ma con altra e ho avuto in tal senso esperienza negativa. Una volta recandomi all'appuntamento in macchina sono stato tamponato e ovviamente ho dovuto comunicare (peraltro tempestivamente) l'annullamento dell'appuntamento, ho ricevuto insulti a gogo come se mi fossi autotamponato apposta per non andare all'appuntamento.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.