Ciao a tutti, mi accodo a quanto ha affermato Yatran, ho scritto a Yris quattro giorni fa ed ho ricevuto una risposta quasi identica.
Mi ha scritto (come suppongo a tanti altri suoi vecchi estimatori)dopo essere tornata dalle vacanze in Francia,il problema per i punteros è che adesso ha trovato un lavoro,è libera solo nel week end,e quindi decide lei chi incontrare tra i "vecchi clienti",per ora di nuovo annunci mi ha detto che non ne metterà,essendo diventata matta a cancellare quelli vecchi da tanti siti (magari qualche sito gli è sfuggito).Ciao, qualcuno sa se ha ripreso l'attività ?
Mi ha scritto (come suppongo a tanti altri suoi vecchi estimatori)dopo essere tornata dalle vacanze in Francia,il problema per i punteros è che adesso ha trovato un lavoro,è libera solo nel week end,e quindi decide lei chi incontrare tra i "vecchi clienti",per ora di nuovo annunci mi ha detto che non ne metterà,essendo diventata matta a cancellare quelli vecchi da tanti siti (magari qualche sito gli è sfuggito).
Poi essendo donna,e amante delle belle cose,magari domattina cambia idea,la coerenza sappiamo tutti che non è donna.
...difatti oggi mi è arrivata una sua mail (fresca fresca un'ora fa....vi cito uno stralcio"una ragazza può sempre cambiare idea"
Bah, innanzitutto mi spiace che ha perso il lavoro! Che paese del caXXX che siamo diventatiAppunto.....
...difatti oggi mi è arrivata una sua mail (fresca fresca un'ora fa....vi cito uno stralcio
Ciao [...] Ora sono fresca fresca licenziata dunque ora ho più tempo per incontri .... ci possiamo vedere alla sera , qualsiasi tranne sabato e domenica , o di giorno ..
Come dire...l'importante è avere le idee chiare....quindi per tutti gli orfani (come me) del we...si riaprono possibilità..
Ciao a tutti
Pep
Affermativo, è lei.So che non si possono fare richieste dirette di numeri di telefono o contatti... Potete solo confermarmi se si tratta di di yris joyce o ho preso una cantonata?
Le foto si trovano a questo link: https://misshotselfie.wordpress.com/yris-joice/
Non credo di violare nessuna regola a postarlo visto che sono di pubblico dominio e c'è lei stessa che ringrazia
chi ha rilasciato commenti.
Comunque ho preso contatto via mail e mi ha dato il suo numero. Domani provo a chiamarla per organizzare!