Ciao a tutti, mi accodo a quanto ha affermato Yatran, ho scritto a Yris quattro giorni fa ed ho ricevuto una risposta quasi identica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha scritto (come suppongo a tanti altri suoi vecchi estimatori)dopo essere tornata dalle vacanze in Francia,il problema per i punteros è che adesso ha trovato un lavoro,è libera solo nel week end,e quindi decide lei chi incontrare tra i "vecchi clienti",per ora di nuovo annunci mi ha detto che non ne metterà,essendo diventata matta a cancellare quelli vecchi da tanti siti (magari qualche sito gli è sfuggito).Ciao, qualcuno sa se ha ripreso l'attività ?
Mi ha scritto (come suppongo a tanti altri suoi vecchi estimatori)dopo essere tornata dalle vacanze in Francia,il problema per i punteros è che adesso ha trovato un lavoro,è libera solo nel week end,e quindi decide lei chi incontrare tra i "vecchi clienti",per ora di nuovo annunci mi ha detto che non ne metterà,essendo diventata matta a cancellare quelli vecchi da tanti siti (magari qualche sito gli è sfuggito).
Poi essendo donna,e amante delle belle cose,magari domattina cambia idea,la coerenza sappiamo tutti che non è donna.
...difatti oggi mi è arrivata una sua mail (fresca fresca un'ora fa....vi cito uno stralcio"una ragazza può sempre cambiare idea"![]()
Bah, innanzitutto mi spiace che ha perso il lavoro! Che paese del caXXX che siamo diventatiAppunto.....
...difatti oggi mi è arrivata una sua mail (fresca fresca un'ora fa....vi cito uno stralcio
Ciao [...] Ora sono fresca fresca licenziata dunque ora ho più tempo per incontri .... ci possiamo vedere alla sera , qualsiasi tranne sabato e domenica , o di giorno ..
Come dire...l'importante è avere le idee chiare....quindi per tutti gli orfani (come me) del we...si riaprono possibilità..
Ciao a tutti
Pep
Affermativo, è lei.So che non si possono fare richieste dirette di numeri di telefono o contatti... Potete solo confermarmi se si tratta di di yris joyce o ho preso una cantonata?
Le foto si trovano a questo link: https://misshotselfie.wordpress.com/yris-joice/
Non credo di violare nessuna regola a postarlo visto che sono di pubblico dominio e c'è lei stessa che ringrazia
chi ha rilasciato commenti.
Comunque ho preso contatto via mail e mi ha dato il suo numero. Domani provo a chiamarla per organizzare!