- Creatore Discussione
Posso confermare che secondo me le foto sono effettivamente della ragazza. Potrebbero, al limite, essere di qualcuna che le somiglia molto. Se qualcuno ha riscontrato differenze consistenti puo' darsi che si trattasse di un'amica. Riguardo alla descrizione fisica, la ragazza non è slanciata, ma a me è parsa tonica, proporzionata, senza smagliature e con un bel culetto oltre alle tette che sono rifatte e quindi sode. Ricordiamoci poi che si tratta di una thailandese e quindi se piace va apprezzata nell'ambito delle specificità fisiche dell'etnia.
Posso dire che al secondo incontro, avvenuto in una location diversa dalla prima, lei è stata molto piu' calorosa ed anche le prestazioni, soprattutto a livello di partecipazione sono migliorate. Ottimo social time. Io conto di tornarci ancora
Posso dire che al secondo incontro, avvenuto in una location diversa dalla prima, lei è stata molto piu' calorosa ed anche le prestazioni, soprattutto a livello di partecipazione sono migliorate. Ottimo social time. Io conto di tornarci ancora