CARATTERISTICHE GENERALI: Thai, tipo 2 (ce ne sono due tipologie principali: 1 - longilinee, esili, poco seno, culetto tascabile, faccia da bambina, oppure 2 - tarchiatotte, culone, bassine, viso tondo)
NOME INSERZIONISTA: Yumi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexescort1.com/annuncio/3...I THAI..html, ma la trovate anche su ********** Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Thai
ETA': 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (ora con qualche annetto e qualche chilo in più)
SERVIZI OFFERTI: bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi sarà 1,55, una cicatrice sul ventre e diversi chiletti in più, rispetto alle foto. Rispetto all'altezza, seno rifatto e culo abbondanti
ATTITUDINE: modi gentili, sul pezzo tende ad accelerare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra con soppalco
TELEFONO:3512299882
LA MIA RECENSIONE:
Dopo le esperienze piemontesi, non potevo perdermi questa Thay, inusitatamente operativa a Firenze.
Al telefono è molto gentile, mi chiede 50 per servizio standard, chiedo se è possibile FK e mi risponde che vedremo, senza impegno reciproco.
Riceve in largo Alinari, location molto comoda anche se piuttosto sgamevole per la sia pur breve attesa nell'androne del palazzo, dove si trovano diversi uffici, pensioni e un portiere.
Anche l'accoglienza è gentile. Riceve in guepière e tacchi altissimi. Mi offre l'uso del bagno e alla mia nuova richiesta in merito al FK risponde sì, sì, va bene.
Passa anche lei dal bagno e, una volta tornata sul lettone (direttamente sulla sopracoperta

), mi affronta con leccatine al petto e al seno, si struscia un po' in una spseudo spagnola ma si scansa sistematicamente quando cerco di baciarla...non la faccio lunga e resto a pastrugnarmi le sue tettone rifatte, aspettando il momento dell'imbocco che non tarda ad arrivare.
Parte un bbj veramente pregevole, in cui alterna belle sgozzate con colpetti esterni e condimento di tutto quanto sta intorno. Usa anche le mani ma con grande maestria, mentre mi guarda negli occhi con aria maialesca. La faccio girare in due o tre posizioni per approfittare dello specchio vicino al letto che consente inquadrature stereo.. Alla terza o quarta inquadratura, con una mano sulle tette e l'altra sul culone, gli sguardi complici e il sapiente alternarsi bocca/lingua/mano prevalgono sulla mia resistenza e, considerata la non particolare avvenenza complessiva della ragazza, cedo a quel dolce, umido tepore. Da esperta professionista, previene di qualche decimo di secondo il momento cruciale e scansa sapientemente il frutto del suo lavoro.
Nuovo breve lavaggio, brevissimo social, saluti e baci.
E' gentile, non è una bellezza ed è molto navigata. Il rapporto qualità prezzo non è male ma, contrariamente a qualche Thai che ho conosciuto in Piemonte, è in diretta concorrenza con le Cinesi, senza molti punti in più.