Sopralluogo di "sacrificio"
Visto che diversa gente deve essere in ferie e che volevo capire il capibile (capisci a me) mi sono recato a verificare il locale.
Il locale è effettivamente imboscato e trovarlo non è immediato; non so perchè non mettano un cartello anche luminoso come per esempio ha fatto l'"Harmony", ma va bè, andiamo avanti.
In effetti il locale sembra messo a nuovo da poco; niente di pretenziosamente elegante come alcuni night (Area 1 o Dafne) però è decoroso.
Hanno messo si una piscina che però è più una"tinozza" di circa 2,5 mt x 5 , fuori terra. Chiè che ha detto che è come l'"Andiamo" di Villach???
Andate all'"andiamo", poi tornate al torniamo e ne parliamo...

Mi hanno detto che c'è anche una sauna, ma non l'ho vista.
Il, posto, a detta di una delle girls, è aperto dal mercoledì alla domenica inclusa e per l'estate (non so fino a quando) apre gìa dalle 17 del pomeriggio però bisogna "Prenotare"; se nessuno dice che ci va, la piscina e il locale non li aprono prima, se invece si avvisa, si.
Le ragazze erano circauna decina a occhio e croce, come dicono i preti guerci, tra cui anche vecchie conoscenze.
C'erano almeno 3 (ma forse ce n'era anche una quarta) latino americane, tra cui una un pò tracagnotta (personalmente gli darei un 4 - - ma perchè sono buono) con il viso un pò rovinato dall'acne (forse e comunque tempo fa), una magrolina giovincella (gli darei un 6+) e una non eccezionalmente bellissima ma che un 6 lo può meritare. Considerate che dentro ci sono diverse zone abbastaza buie.
Poi c'erano almeno 3 o 4 rumene di cui un paio da 5 (sempre secondo me) e una credo abbastanza piacevole (sopra la sufficienza).
Alla cassa c'era una biondina probabilmente valakiana con un seno promettente, niente male ma che non so se facesse le consumazioni.
Infine c'era Mary, italiana oramai credo intorno ai 40 (anni, non voto) abbastanza insistente coi clienti, che credo sia approdata lì dopo che oramai i titolari dei locali di Occhiobello e Santa Maria si erano stufati di rimbalzarsela a vicenda.
In poche parole, come bellezze in generale, leggermente una tacca sotto il livello dell'Incontro, a mio personale parere.
Le consumazioni dei drink sono sullo standard; 15 euro ogni circa 15 minuti. Sulla precisione dell'orario non posso essere sicuro in quanto avevo dimenticato l'orologio e non stava bene tirarlo fuori ogni volta che arrivava la cameriera però non ho avuto la sensazione di grandi concessioni a livello di orario.
Per i privè la cosa è diversa. Durante la settimana mi han detto hcei privè partono da 50 pecunie per 30 minuti ma che i fine settimana il privè più economico è di 70 corone... ma dura 40 minuti.
Il privè sembra essere "sportivo"... niente di completo (almeno io, alemno quella volta.. ma era la prima) però con le mani ho esplorato più io che non l'Enterprise in tutte le puntate di Star Trek. Se si vada oltre, al momento, non lo so ma mi sembra già buono così.
In fine... credo che questo locale abbia azzeccato la politica che ci vuole per far fronte alla crisi; abbassare i prezzi e far si che le ragazze facciano più divertire il cliente, che non prenderlo per il culo con finte moine ma comportamento da suore ciucciasoldi. Se gli altri proprietari dei locali si adegueranno con sti prezzi, forse si ricomincerà a ragionare sul divertimento di andare in un posto all'insegna del divertimento e dell'eros e non a farsi prendere per i fondelli.
Se invece sarà il Zanzi ad adeguarsi agli altri, magari tra un pò dopo essersi in questo modo fatto una clientela iniziale, imboscato inoltre com'è, mi sa che non dura molto.
Credo che tornerò...
Av. salut!