Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, una domanda....
C'è ancora una ragazza mora, di nome Elena, circa 28 30 anni che vive verso Occhiobello a lavorare lì??
Più che altro è perchè vorrei evitarla
Ragazzi, una domanda....
C'è ancora una ragazza mora, di nome Elena, circa 28 30 anni che vive verso Occhiobello a lavorare lì??
Più che altro è perchè vorrei evitarla
dunque; rumena, capelli mori fino a oltre la spalla (ma nn di molto), non mi ricordo se 28 o 32 anni (comunque non una ragazzina) alta circa 1,65, abita a Santa Maria Maddalena (e non so quante da Trecenta arrivino da lì) gambe decenti, alla luce del night, con un po di cellulite e anche smagliature sui fianchi e un pochino sulla pancia se vista altrove (ehm...) con qualche chiletto che non le lascia il ventre piatto e - infingardamente trasformato dal reggiseno contenente, comprimente, sostenente, acchiappante, gonfiante, modellante, scolpente, falsificante, truffante, ingrandente, truccante e ingannante - una forse reale 2° di seno (per gli amici; tette). viso non eccezionale, per qualcuno anche carino di solito sorridente (coi clienti, chiaro). Modo di fare tra il timidino e l'educatino (non schiamazzante e non invadente).
Se fà privè, cerca di tenersi il suddetto reggiseno (che da ora in poi, per comodità chiameremo "peppe") per sostenere le cd. tette in quanto non proprio di marmo sono normali e soggette alla legge di Newton, che la studiò con una mela, anziche con due pere, ma all'epoca il Zanzi si vede che ancora non c'era.. o non lo conosceva.. Inoltre, sempre in privè, è più "passiva" che attiva.
non so che altro dire.. se per caso mi chiedi perchè hai dubbi tra un paio o più di ragazze, prova a dirmi chi sono e come sono e provo a raddrizzare.... la mira (maliziosi...).
At. salut e grazie per l'aiuto
La signorina elena un paio d'anni fà i clienti furbi la evitavano dopo un paio di consumazioni,o un privè. invece il pollo si faceva infinochiare dalle stronzate che raccontava,e dai privè e cosi via.. poi sparita per un pò ma in parte non ne sentivamo la sua mancanza. adesso è un pò che non faccio visita al locale. cmq se fai visita al locale la miglior arma è ignorarla completamente. certe signorine dei locali non riescono propio a mandarla in giù.
Gia.. è che io ci sono uscito un paio di volte "free" e andato quasi vicino a "consumare"...
Non vorrei che fossero state uscite "promozionali" per indurmi a consumare poi con lei, una volta tornato.
E non sopporto l'invadenza, soprattutto da parte di chi poi, fà leva sul fatto che si sia ormai "amici" (vedi anche Mary,l'italiana, per esempio...)
Ok, avvo in mente una mezza puntatina stasera.. non so, vedremo...
Grazie comunque per le informazioni aggiunte.
ciao ,volevo sapere se qualcuno festeggiera l arrivo del 2013 presso codesto locale e se sara presente una certa lolita ragazza croata con la quale dovrei finire colloquio avvenuto circa un mese fa.
Ciao..
Dunque, so che la discussione è vecchiotta ma ritengo doveroso aggiornare la situazione di questo posto.
Circa un mesetto fa (eh.. devo anche trovare il tempo di scrivere ) decido di passare una seratina piccante. Non volendo spingermi fino al Red Devil (e ora so che è chiuso) decido di andare a Trecenta, allo Zanzi.
Sapevo che la qualità allo Zanzi è abbastanza inferiore (e già al Red, non è che fossero eccelse..) ma mi andava bene ripetere la serata di inizio estate, dove con 70 neuri potevi salire in zona privè e starci 40 minuti con la tizia che si spogliava e poi.. faceva la sportiva.
Mi reco al posto in questione e decido di prendermi una bevuta io da solo per osservare il parco macchine.Era fine settimana (quindi, supponevo, giorni con più ragazze).
Come sempre, quasi nessun cliente e èpoche ragazze; circa 7 o 8. La maggior parte di nazionalità sudamericana e un paio davvero da strada e inguardabili.
Mentre osservo, diverse ragazze tentano l'approccio (anche abbastanza insistente) che io all'inizio rifiuto per continuare a osservare.
Stavolta anche la padrona, quella anzianotta che di solito sta dietro il bancone, si rivela altrettanto rompipalle venendo ogni volta che si avvicinava una ragazza (che forse mandava lei) a chiedermi se offrivo da bere e inoltre venendo spesso anche quando ero solo a chiedermi se non volevo una ragazza, se ero intenzionato a stare solo tutta la sera, se non avessi intenzione di offrire da bere a qualcuna e bla bla bla...
Insomma, si suppone che io venga a rilassarmi e passare un pò di tempo per secondo i miei gusti e per cui spendo non poco, e mi ritrovo un trituramento di coglioni per parte di tutte, padrona compresa.
Tra le varie ragazze, 2 in particolare si differenziano; sono cugine e sono Rumene. Una di carnagione olivastra, sembra quasi orientale. Non male. Ma l'altra mi fa più sesso.
Sapendo che era solo questione di tempo, lascio che sia lei ad abbordare me (se posso, preferisco sempre sia così). una bevuta conoscitiva e alla fine "cedo" per il privè, memore dell'ultino di inizio estate.
Qui, la prima sorpresa: 40 minuti di privè non più 70 svanziche bensì 100 va beh, mi dico.. hanno un pò aumentato i prezzi.
Saliamo e dopo 10 minuti siamo ancora lì che facciamo social time in privè con lei che, adesso è sfacciatamente ovvio, solo cerca di perder tempo, ancora vestita.
Comincio a tirar fuori un pò di faccia da culo e le dico che da che mondo è mondo nei privè ci si spoglia. Le i comincia con la manfrina che in privè solo c'è la differenza che si sta tranquilli e appartati e che il resto è a discrezione della ragazza. Le faccio intendere che non è certo la prima volta che entro in un locale è che quel discorso solo una sonora presa per il culo è. Lei capisce che sta tirando troppo la corda e allora sialza il maglioncino scoprendo le tette e lasciandosi trastullare quelle (e da l' in poi solo quelle) fino a fine privè.
Finito il privè scendo, pago ed esco più smarronato di prima, decidendo di mettere una pietra su sto locale che se prima non brillava per bellezza delle ragazze, adesso si sta guadagnando un posto sul podio per la presa per culo e l'atteggiamento toatlmente incapace e truffaldino della gestione.
Non credo che tornerò almeno finchè non avrò notizie di un deciso cambio di tendenza e di prezzi, altrimenti, per me possono andare a morire di fame in mezzo alla strada, ragazze e padroni.
Spero di trovare presto in zona locali che valga la pena frequentare.
io sono quasi di casa li. se non c'è niente che mi interessi esco senzaproblemi. la anzianotta è solo una lavorante .la padrona è Jenny la colombiana bionda di solito alla cassa. ho notato anke io quella velina di cui parli, ma scusami non avevi chiesto cosa faceva di sopra? bisogna sapere che si fa prima di pagare anke se a volte non basta e i pacchi arrivano lo stesso. teniamoci in contatto se posso di do qualche dritta.
Ciao Alfiere, Tempo addietro, (l'anno scorso) i privè erano diversi. Sono stato alcune volte prima di dicembre e la prima volta fu che un privè costava 70 copechi per 40 minuti ed erano molto, ma molto sportivi (presente il Red Devil? ecco...). Dovevi dare qualcosa alla ragazza, ma non molto, se non ricordo male.
Poi, l'ultima volta sono andato l'anno scorso prima di luglio o agosto, credo e la solfa era la stessa, con la differenza che la ragazza non dovevo dare niente, per un prive di 40 minuti sempre a 70 cucuzze, credo. Stessa sportività.
Per questo, non ho chiesto niente prima di salire al privè; davo per scontato che la sportività fosse ancora di casa. evidentemente mi sbagliavo oppure (ma non credo) ho sbagliato ragazza.
Ad ogni modo, anche solo la bevuta, che comunque PAGO, anche fosse solo un gin-tonic a 5 euro per poi andare via, non significa che siano loro a fare un favore a me. D'accordo, i soldi veri si fanno in altro modo ma lo stesso, se pago, vorrei rilassarmi e stare bene.
Invece l'anzianotta del bar (tommysss3, l'anzianotta è davvero anzianotta; se non ha circa 60 anni, li dimostra.. e non fa consumazioni; serve al bar) è più rompipalle delle lapperine e ogni 3 secondi viene a chiederti se sei soo, perché sei solo.. perché non ofrri da bere ad una delle ragazze, che sei venuto a fare se vuoi stare solo, ma non ti annoi.. e altre spaccamaronate simili.
Io cercavo un posto sportivo in zona. Ecco quello che cercavo. In zona ferrara nord o al massimo nel raggio di 30 km (vabbè, kilometro più,,, kilometro meno..), con discreta sportività.
L'ex Motoroil (Bagnolo di Po) è praticamente lo zombie dei locali (ormai più morto che vivo) e donne quasi sempre inguardabili
L'incontro (ora Still Club) è davvero in declino e se continua così faranno la fame vera (sabato solo 2 clienti per circa 10 ragazze a far niente)
il "club" (rotonda di via eridania a Santa Maria) non sta tirando molto.
L'Extra.. sabato c'erano 4 o 5 clienti e circa 9 ragazze, 2 mi sembra parlassero italiano e una era davvero discreta, anche se in viso non sono riuscito a vederla. Comunque la media del parco macchine è scarsa
Quello vicino alla coop di Occhiobello è un Lap ma la tendenza rumena di spillare soldi viene alleviata solo perché si strusciano un po' di più (almeno quello...)
L'Area 1; manco parlarne, ultimamete poi, alcune (sempre le solite Rumene) hanno preso il vizio di slinguazzarti per convincerti che gli piaci davvero, dato che dare il numero di cellulare a cani, porci, zoccole, mucche e a tutto lo zoo, ormai non convince più praticamente nessuno. A tale pratica ho testato la vecchia cara maria degli spettacoli hard (slinguazzata, numero, promesse di appuntamenti e poi buche a raffica), tale Claudia, rumena, circa 22 anni (con figlio) slinguazzata e un pochino esplorata ma poi, solo fumo e ultima, la vecchia cara Ingrid, amica della più nota Marina (che è tornata) e che tra una slinguazzata e l'altra mi da il numero dicendomi "cosi ci vediamo fuori, in modo normale" per poi invece chiedermi di andare a trovarla al locale
Il rimmel di Ficarolo, ormai è noto per essere un night, con tutte rumene, niente sport e presa per culo a livelli atomici
L'Armony è un po' che non frequento ma non sento notizie esaltanti da chi ci va
tutti questi, a sportività = 0
Il Pinocchio, ci sarebbe (Vigarano) ma per me ha prezzi un po' alti anche se - è vero, è da dire - la carnazza è di discreta qualità ma sempre troppo esosi sono. se sonfrontati con red devil e il vecchio zanzibar
A sud, mi rimane il Tuareg dove la tariffa mi sembra esosa (quasi a livello mikonos) ma da che io ricordi, non brillava per bellezze stratosferiche.
Rimaneva il Zanzibar, che era praticamente una specie di Red Devil anche se di livello abbastanza inferiore (e non è che il Red fosse esattamente la scuderia Schicchi).
Per cui, cercavo qualcosa stile Red o il vecchio Zanzi, o il Galea (ma qui ci spostiamo addirittura verso Verona-Legnago).
I locali di Badia polesine li conosco poco ma che io sappia, niente di interessante da quelle parti.
Tu cosa consigli??
Qualunque dritta è chiaramente ben accetta e ringrazio in anticipo. E se posso essere utile io, basta chiedere che se so, canto come un canarino
da ex assiduo frequentatore del pinocchio,ora causa crisi economica,non me lo posso permettere ci vado ogni 2mesi,.....mi ricordo di una battuta di una bella pinocchietta rumena....".se vieni in questi locali vuol dire che hai soldi da spendere,senno' stai a casa a farti le seghe o ti trovi la ragazza", ho scelto la terza via ci vado 1 volta al mese a loft e tanto basta
Grazie sdrufolo per info dettagliate ho provato il cristal a rovigo zona granzete poco fa ma veramente una tristezza, poche tipe, circa 4 e cesse, fatto beevuta casta al 100%. Di solito preferisco fare un po' di strada ed andare a concamarise, al locale da te nominato prima, mi piacciono le tettone, anche se 100 sacchi per un prive di 20 minuti nn sono pochi nnostante sia all inclusive....vorrei provare a tornare prossimamente a testare il locale che c e' a boara pisani, e appunto trecenta a ruota che censiro'.ciao
Non troverai di meglio a Boara,il locale ha riaperto recentemente dopo un periodo di chiusura. Se cerchi sportività ex-pink panther a Monselice è sicuramente adatto ma la qualità insomma...
Sdrufolo se hai voglia di bere un drink insieme una sera in qualche locale credo avremmo parecchie cose da condividere,potremmo scambiarci la mail se sei d'accordo. L'unica cosa che non condivido del tuo intervento è sul "club" mi sembra in netta ripresa con la nuova gestione
Gigi, non sapendo se o come si mandano i messaggi in pvt, ti ho aggiunto come amico e forse così possiamo scambiarci e-mail e opinioni.
Per quanto riguarda lo Still Club (Ex Incontro)ti dico che sono stato pochi giorni fa, nel fine settimana.
Il parcheggio era praticamente vuoto e infatti con me, eravamo in 2 clienti.
Il parco macchine non l'ho visto rinnovato granchè (forse è per questo che in rete ci sono annunci dove cercano ragazze) con la solita Mary (alla fine è tornata lì) che rompe sempre le palle per farsi offrire da bere e poi il privè fine allo smarronamento per sfinimento, poi Jumila la russa (c'è ancora gente che consuma con lei??) poi una certa Alina (o Alona.. non ricordo) una rumena mora alta che una volta era magra anche se senza tette, ma con un bel culo, tendenza a rompere per farsi offrire da bere che ora è ingrassata su culo e gambe tranne che sulle tette che sono rimaste scarse (per cui immagina)..
Alcune new entry ma niente di memorabile. Ho fatto un paio di bevute e me ne sono andato pensando al povero Leo che alla fine forse era l'anima del locale.
Come detto, era un fine settimana pero data la nullità della clientela, nessuno show. Bei tempi quando il week end ne facevano 3 iniziando all'una e mezzo e finendo alle 3. Tu dici che si è ripreso?? mah..
Erano molti mesi che non andavo e altrettanti ne passeranno prima che mi rivedano.
Se mi rivedono.
Ci sentiamo per mail e vediamo se riusciamo a trovare in zona qualcosa di decente.
Un saluto a tutti i colleghi che si sono avvicendati nel thread in questi gliorni e che leggo velentieri anche su altri 3D. la zona a Nord di Ferrara non è tra le mie mete perchè troppo lontana, ma ho letto con grande attenzione quanto scritto, per concludere che tra Ferrara (Rovigo ecc...) e la Romagna (RA - FC ... Rimini non frequento) non c'è poi tutta sta differenza e mi sto convertendo alla filosofia del collega TAZER (magari con 2 Loft al mese, ma niente morosa perchè sono sposato).
L'intervento era per segnalare che il TUAREG a me non era dispiaciuto ... anche se la spesa si aggira vicino ai 200 euro.
Ho aperto un 3D su locale e recensito più di un annetto fa, ma poi non ho più letto nulla da nessun collega e quindi non ho ritenuto interessante aggiornarlo. L'ultima volta che sono andato comunque, a parità di servizio, il compenso della ragazza era trattabile e quindi ho limitato il danno a 150. La crisi è brutta per tutti. Rinnovo i complimenti a tutti i sopra citati colleghi per le gradite recensioni ... almeno so che anche se faccio 30 minuti di macchina invece che 1 ora e mezzo il risultato pon cambia granchè e per bere un CUBA LIBRE e toccare 2 tette posso restare vicino a casa.
UN SALUTO DAL LANDO
Ciao Lando, stiamo uscendo un po' OT.. Il Zanzi inizialmente mi era piaciuto perché praticava privè lunghi (circa 40 minuti) a 70 svanziche con buon livello di sportività. Certo, il parco auto non era eccezionale ma lo si sa; per salire di livello (Pinocchio, Mikonos, Macao etc) si sale anche di prezzo. Sulla stessa lunghezza d'onda avevo poi trovato anche il Red Devil (ora chiuso e forse in prossima apertura) con un livello leggermente superiore, come anche i prezzi d'altronde. Ripeto, livelli leggermente superiori allo Zanzi ma non ancora ai livelli di quei tre citati prima. Il tuareg, secondo me, pratica prezzi da Mikonos con ragazze livello Red Devil.
Per la stessa tariffa a sto punto vado al Pinocchio.
Nota personale; io di solito preferisco i locali dove le ragazze sono meno veline ma più porche, mi spiego. Nei locali tipo il pinocchio, sembra una catena di montaggio, le ragazze sanno di essere fighe e ti propongono da subito un privè. io non sono una macchina e ho bisogno di scaldarmi. Al pinocchio sanno che (quando ci sono parecchi clienti, chiaro) al tempo di una bevuta incassano meno di quanto fanno in privè.
Nei locali meno "blasonati" invece le donne sono più maialotte nel tentativo di convicerti ad andare in privè (di solito, chiaro... non è una regola) e quindi quelle 2 o 3 bevute prima ti fanno ingrifare al punto giusto per poi andare in privè.
Non so se mi sono capito ma è per dire che se il Tuareg facesse i prezzi del vecchio Zanzi sarebbe forse pieno il triplo.
Nel mentre, forse tornerò al Galea (vedi apposito thread) che al momento mi sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo/divertimento.
caro sdrugolo ... scusa il ritardo... visto la tua mega rece dei locali zona rovigo molto dettagliata, da intenditore.
il zanzi ha portato a 100 per 30 min da settembre 2013... buone parte del parco girl... è a percentuale.... ergo se non chiedi esplicitamente cosa fanno verranno sopra con chiunque per poi non fare nulla, almeno che non trovi la sportiva... ma anche li' meglio chiedere per evitare dei pacchi.
io sono fortunato a conoscere la padrona Jenny e questo mi tutela un po' dal rischio pacchi... una volta stavo scendendo per mancanza di collaborazione da perte di una.... mi è corsa dietro per fermarmi e poi abbiamo proseguito alla grande...sempre chiedere mai dare nulla per scontato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.