Ciao Alfiere, Tempo addietro, (l'anno scorso) i privè erano diversi. Sono stato alcune volte prima di dicembre e la prima volta fu che un privè costava 70 copechi per 40 minuti ed erano molto, ma molto sportivi (presente il Red Devil? ecco...). Dovevi dare qualcosa alla ragazza, ma non molto, se non ricordo male.
Poi, l'ultima volta sono andato l'anno scorso prima di luglio o agosto, credo e la solfa era la stessa, con la differenza che la ragazza non dovevo dare niente, per un prive di 40 minuti sempre a 70 cucuzze, credo. Stessa sportività.
Per questo, non ho chiesto niente prima di salire al privè; davo per scontato che la sportività fosse ancora di casa. evidentemente mi sbagliavo oppure (ma non credo) ho sbagliato ragazza.
Ad ogni modo, anche solo la bevuta, che comunque PAGO, anche fosse solo un gin-tonic a 5 euro per poi andare via, non significa che siano loro a fare un favore a me. D'accordo, i soldi veri si fanno in altro modo ma lo stesso, se pago, vorrei rilassarmi e stare bene.
Invece l'anzianotta del bar (tommysss3, l'anzianotta è davvero anzianotta; se non ha circa 60 anni, li dimostra.. e non fa consumazioni; serve al bar) è più rompipalle delle lapperine e ogni 3 secondi viene a chiederti se sei soo, perché sei solo.. perché non ofrri da bere ad una delle ragazze, che sei venuto a fare se vuoi stare solo, ma non ti annoi.. e altre spaccamaronate simili.
Io cercavo un posto sportivo in zona. Ecco quello che cercavo. In zona ferrara nord o al massimo nel raggio di 30 km (vabbè, kilometro più,,, kilometro meno..), con discreta sportività.
L'ex Motoroil (Bagnolo di Po) è praticamente lo zombie dei locali (ormai più morto che vivo) e donne quasi sempre inguardabili
L'incontro (ora Still Club) è davvero in declino e se continua così faranno la fame vera (sabato solo 2 clienti per circa 10 ragazze a far niente)
il "club" (rotonda di via eridania a Santa Maria) non sta tirando molto.
L'Extra.. sabato c'erano 4 o 5 clienti e circa 9 ragazze, 2 mi sembra parlassero italiano e una era davvero discreta, anche se in viso non sono riuscito a vederla. Comunque la media del parco macchine è scarsa
Quello vicino alla coop di Occhiobello è un Lap ma la tendenza rumena di spillare soldi viene alleviata solo perché si strusciano un po' di più (almeno quello...)
L'Area 1; manco parlarne, ultimamete poi, alcune (sempre le solite Rumene) hanno preso il vizio di slinguazzarti per convincerti che gli piaci davvero, dato che dare il numero di cellulare a cani, porci, zoccole, mucche e a tutto lo zoo, ormai non convince più praticamente nessuno. A tale pratica ho testato la vecchia cara maria degli spettacoli hard (slinguazzata, numero, promesse di appuntamenti e poi buche a raffica), tale Claudia, rumena, circa 22 anni (con figlio) slinguazzata e un pochino esplorata ma poi, solo fumo e ultima, la vecchia cara Ingrid, amica della più nota Marina (che è tornata) e che tra una slinguazzata e l'altra mi da il numero dicendomi "cosi ci vediamo fuori, in modo normale" per poi invece chiedermi di andare a trovarla al locale
Il rimmel di Ficarolo, ormai è noto per essere un night, con tutte rumene, niente sport e presa per culo a livelli atomici
L'Armony è un po' che non frequento ma non sento notizie esaltanti da chi ci va
tutti questi, a sportività = 0
Il Pinocchio, ci sarebbe (Vigarano) ma per me ha prezzi un po' alti anche se - è vero, è da dire - la carnazza è di discreta qualità ma sempre troppo esosi sono. se sonfrontati con red devil e il vecchio zanzibar
A sud, mi rimane il Tuareg dove la tariffa mi sembra esosa (quasi a livello mikonos) ma da che io ricordi, non brillava per bellezze stratosferiche.
Rimaneva il Zanzibar, che era praticamente una specie di Red Devil anche se di livello abbastanza inferiore (e non è che il Red fosse esattamente la scuderia Schicchi).
Per cui, cercavo qualcosa stile Red o il vecchio Zanzi, o il Galea (ma qui ci spostiamo addirittura verso Verona-Legnago).
I locali di Badia polesine li conosco poco ma che io sappia, niente di interessante da quelle parti.
Tu cosa consigli??
Qualunque dritta è chiaramente ben accetta e ringrazio in anticipo. E se posso essere utile io, basta chiedere che se so, canto come un canarino