RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lYzNk.html
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:zlata
NAZIONALITA': lit
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai 2 con extra + 30 se non troppo grosso.
RATE DI PARTENZA: 150 1h
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': Buona
ACCESSIBILITA’ : Scale all’ingresso
LINGUA: italiano in fase di apprendimento
PERMANENZA: Fino a Dicembre
La mia esperienza:
Incontrata una settimana fa.
Preso da un profondo desiderio di trombare una fighetta dell’est, dopo aver sentito la pluricensita Maria, opto per Zlata, conoscendo anche da quale scuderia viene.
E’ in zona San Siro, un palazzo normale ma non trasandato, con una rampa di scale prima di arrivare al vano ascensore che esclude purtroppo chi ha difficoltà di movimento.
Arrivo al 5° piano e appena richiudo la porta dell’ascensore il solito effetto Dracula,

porta che si apre letteralmente da sola! Dietro trovo questa bionda con una ottima abbronzatura che mi indica la stanza da letto. Dopo aver concordato il prezzo, sul tempo da dedicarmi e sulle modalità, ho rifiutato per rai2 in questo giro al prossimo!, vado in bagno e ritornando la trovo sul letto.
Inizia l’incontro ci guardiamo negli occhi ed iniziamo a baciarci, un bacio lungo intenso da amanti. La stendo sul letto continuando a baciarla sul collo vicino alle orecchie sui seni piccoli ma turgidi, lei gradisce e quando con una mano incomincio a giocare con la sua fighetta utilizzando le sue mutandine come strumento di gioco, mi rendo conto che si sta incominciando a bagnare.

Le tolgo le mutandine ed inizio con un daty, profondo intenso.
Mi stacco dalla sua ottima figa e guardandola negli occhi lei capisce cosa desidero ed inizia un ottimo pompino. Mi distendo sul letto e lei inizia a succhiare e a leccare sia l’asta che le palle regalandomi momenti di piacere intenso. Il termometro inizia a segnalare una alta temperatura riscaldata dal desiderio, le dico di prendere il preservativo ed iniziamo le danze dopo il riscaldamento. La faccio salire sopra di me ed incomincia a salire e a scendere delicatamente per poi accelerare, la blocco con un braccio cingendole la schiena ed inizio a pomparla in modo intenso con colpi profondi e sempre più veloci. Mi fa una sguardo malizioso e mi sussurra in uno stentato inglese misto italiano:”ahh sei una sexi machine”.
Spingo ancora di più e la giro alla missionaria il letto incomincia a sbattere contro il muro sempre più forte e temendo un disastro, la metto a pecora. Dopo averla pompata, in un po’ delle mie personali interpretazioni del kamasutra, mi tolgo il condom e la invito a succhiare sedendomi ai margini del letto con lei inginocchiata davanti. Qui viene il bello. Mi spompina mi succhia gli zebedei lecca talmente bene che esplodo ma non dentro la sua infernale boccuccia ma ovunque su quella sua faccia da brava ragazza, addirittura, arrivo a schizzarle dentro una narice sulle guance e mentre finivo di godere, esplodendole in faccia, lei lo riprende e succhiandomelo me lo ripulisce con mio sommo gaudio.
In conclusione ci torno e basta! Mi sono divertito e mi ha dato del buon sesso che potrà solo migliorare nel tempo.
Saluti K