Un mio amico interessato (a causa mia!) continua a chiamare e,quando risponde,la risposta è + o - "oggi no,domani" e questo da ormai una ventina di giorni!
..... quasi come la tua "recensione".....vitocatozzo1 ha scritto:Ciao raga io sono stato da Zlata mercoledì e' stato tutto ok come la prima volta a luglio
Heilaa!! Ben arrivato Vito, sei riuscito a scrivere il primo e al quanto sintetico messaggio dopo quasi 1 anno dalla tua iscrizione. Finalmente! Però se sei già stato da Zlata credo che interessi anche il tuo parere e quindi una tua recensione,dato che quella non si può chiamare tale.vitocatozzo1 ha scritto:Ciao raga io sono stato da Zlata mercoledì e' stato tutto ok come la prima volta a luglio
keyp ha scritto:CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai 2 con extra + 30 se non troppo grosso.
RATE DI PARTENZA: 150 1h
Skizzantebis ha scritto:L'esperienza di ruota in rai2 suggerisce a passare per un ultimo saluto. e' in partenza
demendacio ha scritto:fisicamente notevole, quanto e' alta?
siete tutti in vena di battute ...no mi piacciono le stangheMeekong ha scritto:demendacio ha scritto:fisicamente notevole, quanto e' alta?
Attorno 1,70. Ma ti serve l'informazione perché devi fare una squadra di basket femminile?
sei OTMeekong ha scritto:Ecco Napoleon ha espresso meglio quello che volevo dire, ci son ben due pagine di recensioni più o meno concordi, ti servono ancora informazioni?
demendacio ha scritto:sei OTMeekong ha scritto:Ecco Napoleon ha espresso meglio quello che volevo dire, ci son ben due pagine di recensioni più o meno concordi, ti servono ancora informazioni?
continui ad essere OTMeekong ha scritto:demendacio ha scritto:sei OTMeekong ha scritto:Ecco Napoleon ha espresso meglio quello che volevo dire, ci son ben due pagine di recensioni più o meno concordi, ti servono ancora informazioni?
Mah, vedo che hai saltato la lezione sull'educazione visto che non mi dicevi di essere OT quando ho risposto alla tua ennesima (inutile) richiesta.
Pazienza ogni forum hai i suoi troll