Zona Ponte Tresa

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
<- Continua da Castione

Trasferimento ad andature turistiche tra le cantonali: si va a Zenna, si prosegue verso Luino e si rientra in terra elvetica.
Arrivo al Calypso 2 mentre le pute cenano.
Tristezza infinita: il locale è angosciante, il barista e 4 "giovanotti" locali mettono un allegria paragonabile a 4 vergate sui maroni!
Catturo immediatamente la mia milf preferita Rita dandoci appuntamento sul retro dopo il caffè (3 CHF).
Durante il trasferimento incrocio 2 rumente: una è la biondona già segnalata qualche intervento piu' su, l'altra è una new entry, stile velina, veramente carina (info sono ben accette).
La prestazione con la "mia amica" lettone è stata ad alti livelli e gratificante come sempre.

Cosa dire della trasferta odierna?
In questo clima desolante, tra partenze, assenze e razzi, le "preferite" (se presenti) rimangono una vera e propria garanzia: problema una volta al mese meritano "la ripassatina", ma timbrarle tutte le settimane, al mio modo di pensare, no.
Siamo ad Agosto, tante stanno facendo le valigie per andare in vacanza e non si sa se e quando ritorneranno, e se verranno celermente rimpiazzate da qualcuna meritevole.
La Rita rientra a fine settembre, ergo, se non leggerò segnalazioni interessanti, al Calypso2 non ci metterò piu' piede per un bel po'.
Castione mi ha deluso parecchio, se poi aggiungiamo che sta "a casa di Dio" non escludo di prendermi, anche, un periodo di ferie dai postriboli svizzeri a meno di segnalazioni interessanti.

That's all folks!...Stay tuned.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Dopo una settimana piena, riesco a ritagliarmi un paio d'ore libere nel tardo pomeriggio di oggi.
Poco dopo le 19.00 sono al Calypso 2.
Parcheggio affollato con parecchie auto targate Italia.
Se facessi un "copia-incolla" del'ultima rece fatta in questo postribolo non mi discosterei molto dall'attuale situazione.
L'atmosfera che si respira è paragonabile a quella della sala d'attesa del reparto rianimazione.
Appena varco l'uscio scansiono il locale ed avvisto 4 pute: Rita ed amica sedute ad un tavolo, latino americana cozza al bancone, vampira stile velina a giocare con l'I-pad in un angolo della stanza.
Visto che il target odierno era ripassare la mia preferita, mi siedo tra la milf lituana e la sua amica.
Quest'ultima è la classica ex-CCCP, over 40, tanto cicciotta quanto simpatica: IMHO, per i miei gusti, i cancelli del Kremlino, che vegetavano alla Taverna dei Pini, erano 3 volte piu' trombabili di questa foca monaca siberiana.
Dopo una piacevole chiacchierata mi ritiro in camera con Rita venendo informato che le ragazze operative sono una decina.

Una volta in camera, vedendo la mia amica come mamma l'ha fatta, constato che l'età non riesce a far fronte alla forza di gravità; tette, culo e pancia si sono afflosciati dall'ultima "cavalcata".
La prestazione si conferma, almeno con me, a livelli top ed è il suo grande punto di forza che le ha permesso di inserirla nella mia agenda delel maye imperdibili.
Servizio full a 80 euro in stile siffrediano per un oretta in camera: conclusione con un bel CIF-amoniacal con involontario "centro" nell'iride dell'occhio sinistro. :pardon:
Per chi fosse interessato, dovrebbe trattenersi per un paio di mesi.

Non so nulla delle 6 ragazze che non ho visto ma temo si trattino dei soliti crotani abituè del locale.
Il Calypso si conferma ancora come il peggior locale del Ticino attualmente aperto ed in regola.
A parte la Rita nessuna mi aggrada e se qualche "frontaliere punter" mettesse piede qui gli consi-glierei solo questa milf.
Ripassero' a bissarla il mese prossimo, nel frattempo mi concentrero' su Castione decisamente piu' ricco, movimentato e di qualità-quantità girl nettamente superiore.

That's all folks!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Scusa, è possibile ri-indicare il luogo ( paese e via) del Calipso 2, in modo da poterlo raggiungere con il navigatore?.
Molte grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Ponte Cremenaga. Tu comunque dalla dogana di Ponte Tresa come entri in Suisse giri a sinistra e proseguendo sempre dritto lo trovi
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Bene: ... navigatore per Ponte Cremenaga (Non conosco il valico di Ponte Tresa) Io entro in Svizzera da Como autostrada o da Bizzarrone, a volte.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Bene: ... navigatore per Ponte Cremenaga (Non conosco il valico di Ponte Tresa) Io entro in Svizzera da Como autostrada o da Bizzarrone, a volte.
Grazie.
Da Bizzarrone/Como è un po' complicato perchè si trova dalla parte opposta.
Prendi indicazioni per Ponte Cremagna.
Arriverai da Ponte Tresa, per cui, troverai il piccolo cartello blu con indicata la località, curva a sinistra e poi a destra, entri nel centro abitato.
Sulla sinistra trovi distributore Tamoil, subito dopo, sulla destra, c'è il Calypso2 - c'è anche una cabina telefonica.
Davanti c'è un ampio parcheggio che confina con altro distributore, se non erro della Shell.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
oppure a Ponte Tresa esci in Italia giri a sestra e prosegui silla statale che costeggia il fiume Tresa direzione Luino e a Cremenaga incontri i cartelli con indicazione del omonimo valico doganale che puoi varcare trovandoti il Calypso2 in faccia e il postegio a destra, praticamente ci sbatti contro.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Internet è veramente un mezzo potentissimo.
Ieri sera metto annuncio, per alcuni "pezzi moto", su noto sito di e-commerce, questa mattina ricevo telefonata e nel primo pomeriggio effettuo consegna e vendita.
Appuntamento, con compratore luganese, in quel di Ponte Tresa (sponda italiana), visione merce, nessuna richiesta di sconto, pagamento e saluti soddisfatti da ambo le parti.
Con "4 euro" in tasca, non molto lontano dal Calypso II, decido di andare a farci un giretto per festeggiare l'affare e scaricare il caricatore della mia fida Beretta inattiva, nei "poligoni" svizzeri, dal lontano agosto.
Intorno alle 15.15 entro nel postribolo.
Solita situazione: desolazione, tristezza, aria malinconica tra una decina di girl di qualità, media, bassa.
La "nonnina di Heidi" mi chiede 3 CHF per un discreto caffè, mentre attivo l'eco scandaglio tra crotani, trote, tinche e lasche (da non confondere con la lingua ceca!).
Al mio fianco arriva una brazil talmente cessa e larga, che il suo vestito nero mi ricorda un sacco dell'umido: se dovesse sedersi fuori dal bar il camion della nettezza urbana se la carica al volo!
Mi ride in faccia, dice qualcosa ad un altra sua amica giallo-oro (faccia aborigena già vista nell'area 51, notevolmente invecchiata, capelli biondi, le salverei solo il senato intorno alla IV misura) che guardandomi ride pure lei.
Senza battere ciglio, alla Gunny Higway, chiedo: "potreste fare ridere pure me?".
Mortificata cerca di cambiare discorso, non me la filo e sloggia.
A lei si alterna una est (ma non escludo rumena), piccolina, secchissima, capello corto, vistoso tatuaggio su braccio sinistro, non bella ma viso particolare. Non mi stimola, educatamente mi avvicina, nello stesso modo le faccio capire che non sono interessato. Se ne va.
Finalmente alzo lo sguardo e mi guardo attorno.
Conto 4 punter svogliatissimi e le seguenti girl, oltre a quelle di cui sopra:
- mora, da lontano, molto rassomigliante alla magiara Miriana (ex T.d.P. e Bosco) ma notevolmente piu' magra e con piu' tette
- vampira in carne, bei pettorali (grossi), classica contadina della Dobrogea zappa patate
- milf est, capello nero corto simile a sacco delle pattumiere brasiliano sopra segnalato
- velina rumena che centra in questa chiavica come il latte sulle cozze (tipa da Oceano ma molto sulle sue)
- milf lettone già vista durante l'estate: simpatica ma...tutto si limita a questo.

Stavo raccogliendo le canne da pesca ed il retino, pronto ad andarmene, dando il 5 a Sampei, che entra la mia solita preferita Rita.
Per svuotare ed andare sul sicuro getto l'esca, abbocca e si va in camera.
Garanzia come sempre.

Come avete letto, non l'avessi "incrociata", me ne sarei ritornato a casa senza rischiare con nessun'altra.
...sadness

That's all folks!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
175
Reaction score
45
Località
Lombardia
Animal, la rom che dice è una biondina ? La notai anchio ... sempre insieme all' inutile Roxana (ex Maggiore con sorellina e ex Calypso 1) ...
Anche a me, come tu hai scritto, a dato l' idea di essere solo di passaggio ... era in "civile" e non ha cagato nessuno ad eccezzione della sua amica ...
Il resto ... lasciamo perdere ....
La milf Cristal ora è al palazzo dell' IceBerg ...

Boa noite
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Animal, la rom che dice è una biondina ? La notai anchio ... sempre insieme all' inutile Roxana (ex Maggiore con sorellina e ex Calypso 1) ...
Anche a me, come tu hai scritto, a dato l' idea di essere solo di passaggio ... era in "civile" e non ha cagato nessuno ad eccezzione della sua amica ...
Castano chiara, capelli alle spalle mossi, bel viso, minigonna e giacchetta nera ieri. Come scritto sopra, è uscita dal locale come se preferisse fare altro che cercar clienti.
Non per sminuire ma è un dato di fatto: la "qualità" di punter al Calypso II non è proprio il massimo tra vecchietti, ragazzini da oratorio e "meteore" che scappano subito appena si capacitano della qualità delle girl presenti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Rapido passaggio al Calypso2.
In sintesi penso che oramai siamo oltre l'improponibile.
4 presenze,la 50enne Bulgara ex Belvedere di qui dicono bene ma a me ispira fiducia come un dito nel culo,2 milf latine un po' vecchie,un po' cesse e pure un po' chiatte,la fighetta Rumena Roxana ex Calypso1 che sa dire solo di no.
Mi do alla fuga chiedendomi come cavolo facciano a campare in quel posto visto che spendono una fucilata di camera e non ci va nessuno,4 presenze nell'ora di punta del Sabato sera fa capire tutto.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
la 50enne Bulgara ex Belvedere di qui dicono bene ma a me ispira fiducia come un dito nel culo

Katerina il suo nome.
Di anni dovrebbe averne meno di 47, comunque la prestazione è full (Fk, BBj e Rai2) e ben fatta (testata da un paio di miei fidati amici - in altri forum confermano) solo che, a me, non ispira minimamente.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Per chiudere il giro degli orrori di questo Sabato passo al Calypso2.
Entro e vedo tra le solite mostruosità una non so di che razza capelli neri frangetta tutto sommato carina.Parla con uno al bancone,lui rifiuta e lei sparisce.
Mi siedo e noto un punter tutto sommato giovane e tutto sommato di buona presenza caricarsi una Rumena non vecchia ma di dimensioni colossali,quando si dice essere alla canna del gas.
Tempo mezz'oretta ed il locale si svuota di donne pur essendoci un buon numero di clienti.Devo comunque sottolineare come spesso e volentieri in questo bordello le donne non restano sempre in sala.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Alto