Zona Ponte Tresa

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
A Castione cambiano ad 1.20 e la bibita/birra costa 7 Chf.
Cominciamo a premiare i corretti e non andare + da chi ci spreme.
Comunque all'Holly al Venerdi' ed al Sabato hanno tolto l'ingresso a 15 Chf,e difatti ieri sera era strapieno.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Bho ragazzi, io son passato insieme ad un socio ed oltre la situazione deprimente ai massimi livelli (6/7 tipe di scarso livello e atmosfera tristissima), non ho notato niente di "scontato", va bhe che in questo locale entrerò 3 volte in un anno, ma le bibite hanno i soliti prezzi, e le ragazze (che mai avrei portato in camera) sparavano 100 Franchi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ieri rientrando da Castione ero tentato di passarci ma alla fine ho saggiamente rinunciato ad una visita dalla improbabile utilita'.
Non vorrei che abbiano abbassato i prezzi si' ma in orari non di punta tipo il pomeriggio in settimana.
Comunque bisogna dargli atto di essere in assoluto uno dei bordelli + economici con il caffe' a 5 Chf e le bibite/birre a 7 Chf.
Per quanto riguarda le ragazze se uno supera il discorso gonfiore la Valentina e' valida,occhio che tra un po' ritorna a casa.
Le altre Rumene e le negr.acce effettivamente sono pietose.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
La Valentina secondo me è improponibile dai...
Il caffè è 5 Franchi anche all'Hollywood.
Per il resto troppi locali presentano un parco girls inguardabile suvvia...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Attenzione pero'.....all'Holly il caffe' 5 Chf di giorno,la sera 8.
Comunque da quello che ho visto Venerdi' la Baia al momento e' il locale che offre una scelta + variegata mentre Castione mette depressione a meno di avere qualche riferimento allora mette una gioia incredibile:yahoo:
Sulla Valentina concordo...e' almeno il doppio di quando la ho conosciuta,oramai 3 anni fa.Ci ho provato l'altra settimana ma non ce l'ho fatta,troppo grossa per i miei gusti.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Attenzione pero'.....all'Holly il caffe' 5 Chf di giorno,la sera 8.
Comunque da quello che ho visto Venerdi' la Baia al momento e' il locale che offre una scelta + variegata mentre Castione mette depressione a meno di avere qualche riferimento allora mette una gioia incredibile:yahoo:
Sulla Valentina concordo...e' almeno il doppio di quando la ho conosciuta,oramai 3 anni fa.Ci ho provato l'altra settimana ma non ce l'ho fatta,troppo grossa per i miei gusti.




FOREVER EST
:good:


ma che è successo alla Valentina??E' "esplosa"??E' un po' che non la vedo...

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Niente di che,si e' inciccita rispetto a 3 anni fa.Comunque si ferma ancora un paio di settimane,vai a fare un giretto al Villa cosi' vedrai di persona.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ennesimo passaggio al Villa Elena.
Presenti nell'ordine:
1 neg-raccia da ponte di Oleggio,cessa e rompipalle.
1 rumena anonima gia' vista 1 mesetto fa.
1 Rumena nuova,mora,magrella e con la faccia vecchia e triste...viene dalla Spagna,inutile.
La anoressica Monica
Valentina superstar,parte Mercoledi',ieri anche solo per parlarci c'era da prendere il numero.
P.S.....ma dove cazzo li trova tutti quei soldi il principe?Comunque quell'uomo mi fa un po' pena.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Gentili colleghi,non proprio in zona ma non lontano, il Nautilus è ancora aperto?è vagamente accettabile come livello?
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Colgo al balzo occasione per trasferta lavorativa in zona Purasca in modo da ritagliarmi un oretta e dedicarla ad un' area, dal sottoscritto, inesplorata dal punto di vista bar/bordelli.
Intorno alle 17, mi congedo dai fornitori e setaccio la cantonale alla ricerca del Calipso 2.
Ad andature "da pensionato" non mi è difficile localizzare il postribolo: parcheggio l'auto, varco l'uscio ed inizio l'ispezione del locale.
All'interno respirto un atmosfera mista tra quella di un " circolone di paese", il bar dell'oratorio e la hall di un hotel 2 stelle di alta montagna.
Luci basse, buona temperatura condizionata, niente musica, mi piazzo sulle poltrone adiacenti al locale col bancone.
Mi assale una simpatica nonnetta occhialuta, capelli lunghi a treccia che mi spenna, forse, 4 CHF per un discreto caffè.
Attivo la sonda e capto 2 cioccolatai locali col "bianchetto" tra le mani e qualche puta intorno a loro.
In ordine di apparizione: giunonica bionda già vista da qualche parte (carina di viso, corpo non mi aggrada), coppia di latino-americane avvistate tra Bosco e Belvedere negli ultimi anni, Katerina la g-milf bulgara, la mia preferita Rita e una lituana chubby appartenenti all'ex scuderia Belvedere.
Senza pensarci 2 volte catturo la milf Rita e mi regalo un ottima cavalcata.

Baretto senza arte nè parte, in fase di ristrutturazione con parecchi operai tra bar e camere a violare la privacy di noi punter.
Non ci fosse stata la mia preferita Rita (tra l'altro, non sapevo che fosse li') avrei terminato la consumazione sloggiando senza praticare un po' di fitness da camera.
Non so quante camere libere ci siano ancora ma è estremamente probabile che sopraggiungano altre ragazze.
Se qualcuno vuole aggiornarci in futuro ben venga
IMHO, attualmente non vale assolutamente la pena metterci piede.

That's all folks
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Il locale non ha mai brillato per le bellezze presenti,comunque mi sorprende che sia ancora aperto....forse buoni agganci della gestione...se non ricordo male davanti al locale c'è un parcheggio dove spesso la pula si apposta per il controllo delle macchine.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
'sta bionda dice di chiamarsi Eva...è una ex Tendone, Castione, Taverna, Bosco, Villa Elena, insomma, un po' di tutto...è caruccia di viso, appesantita di fisico, fancazzista nella prestazione...andare oltre...

Bye.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
mi sembra che il locale sia regolare o quanto meno abbia presentato richiesta e sia solo in attesa della licenza
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Colgo al balzo occasione per trasferta lavorativa in zona Purasca in modo da ritagliarmi un oretta e dedicarla ad un' area, dal sottoscritto, inesplorata dal punto di vista bar/bordelli.
Intorno alle 17, mi congedo dai fornitori e setaccio la cantonale alla ricerca del Calipso 2.
Ad andature "da pensionato" non mi è difficile localizzare il postribolo: parcheggio l'auto, varco l'uscio ed inizio l'ispezione del locale.
All'interno respirto un atmosfera mista tra quella di un " circolone di paese", il bar dell'oratorio e la hall di un hotel 2 stelle di alta montagna.
Luci basse, buona temperatura condizionata, niente musica, mi piazzo sulle poltrone adiacenti al locale col bancone.
Mi assale una simpatica nonnetta occhialuta, capelli lunghi a treccia che mi spenna, forse, 4 CHF per un discreto caffè.
Attivo la sonda e capto 2 cioccolatai locali col "bianchetto" tra le mani e qualche puta intorno a loro.
In ordine di apparizione: giunonica bionda già vista da qualche parte (carina di viso, corpo non mi aggrada), coppia di latino-americane avvistate tra Bosco e Belvedere negli ultimi anni, Katerina la g-milf bulgara, la mia preferita Rita e una lituana chubby appartenenti all'ex scuderia Belvedere.
Senza pensarci 2 volte catturo la milf Rita e mi regalo un ottima cavalcata.

Baretto senza arte nè parte, in fase di ristrutturazione con parecchi operai tra bar e camere a violare la privacy di noi punter.
Non ci fosse stata la mia preferita Rita (tra l'altro, non sapevo che fosse li') avrei terminato la consumazione sloggiando senza praticare un po' di fitness da camera.
Non so quante camere libere ci siano ancora ma è estremamente probabile che sopraggiungano altre ragazze.
Se qualcuno vuole aggiornarci in futuro ben venga
IMHO, attualmente non vale assolutamente la pena metterci piede.

That's all folks
Grande @animaltrainer l'attivazione dellla sonda ......
Sapessi quante volte son passato in bici davanti a sto calypsp2 negli scorsi anni.
La rece di RITA l'ho trovata, segue:
Rita è Lituana e viaggia sulla 40ina anche se dimostra parecchi anni in meno. Ha sempre bazzicato il Bosco ed il Belvedere (non escludo Castione ai tempi della Tatiana e della Emily) ma ultimamente staziona in quest'ultimo baretto.
Viso non bellissimo, capelli a caschetto, occhi scuri, sui 170 cm, gran belle gambe, 2 pettorali da urlo e molto sensibili; amante del DATY, BJ cabrio, CIM, COB, TOYS,RAI2 nel menu' (almeno... con me). Se la fai venire regala anche il doppio shot nelle 70 euro senza limiti di tempo.


E' l'altra che non ho capito se ne vale o no e perchè g-milf? Katerina la bulgara sa o non sa da fare?
 
Commenta
Alto