Colgo al balzo occasione per trasferta lavorativa in zona Purasca in modo da ritagliarmi un oretta e dedicarla ad un' area, dal sottoscritto, inesplorata dal punto di vista bar/bordelli.
Intorno alle 17, mi congedo dai fornitori e setaccio la cantonale alla ricerca del Calipso 2.
Ad andature "da pensionato" non mi è difficile localizzare il postribolo: parcheggio l'auto, varco l'uscio ed inizio l'ispezione del locale.
All'interno respirto un atmosfera mista tra quella di un " circolone di paese", il bar dell'oratorio e la hall di un hotel 2 stelle di alta montagna.
Luci basse, buona temperatura condizionata, niente musica, mi piazzo sulle poltrone adiacenti al locale col bancone.
Mi assale una simpatica nonnetta occhialuta, capelli lunghi a treccia che mi spenna, forse, 4 CHF per un discreto caffè.
Attivo la sonda e capto 2 cioccolatai locali col "bianchetto" tra le mani e qualche puta intorno a loro.
In ordine di apparizione: giunonica bionda già vista da qualche parte (carina di viso, corpo non mi aggrada), coppia di latino-americane avvistate tra Bosco e Belvedere negli ultimi anni, Katerina la g-milf bulgara, la mia preferita Rita e una lituana chubby appartenenti all'ex scuderia Belvedere.
Senza pensarci 2 volte catturo la milf Rita e mi regalo un ottima cavalcata.
Baretto senza arte nè parte, in fase di ristrutturazione con parecchi operai tra bar e camere a violare la privacy di noi punter.
Non ci fosse stata la mia preferita Rita (tra l'altro, non sapevo che fosse li') avrei terminato la consumazione sloggiando senza praticare un po' di fitness da camera.
Non so quante camere libere ci siano ancora ma è estremamente probabile che sopraggiungano altre ragazze.
Se qualcuno vuole aggiornarci in futuro ben venga
IMHO, attualmente non vale assolutamente la pena metterci piede.
That's all folks