[....Non ti sei perso un cazzo. Mi sono scopato Andrea, settimana scorsa. Carina la ragazza,ma niente di chè. In camera,zero personalità, troppo timida e zero impegno. ...Se scopavo una bambola gonfiabile, godevo di più probabilmente. Una così, deve ancora prenderne di cazzi, per potersi definire zoccola...
QUOTE=VARESE77;922203]Un decina le presenze del Calypso2. Scartando le solite note già bocciate nei mesi passati mi concentro sulle novità. In primis mi avvicina Andrea,carina ma troppo contadinotta,niente di che...passo la mano ed arriva Jasmine,fresco acquisto Dominicano,viso carino,pere rifatte,simpatica ma non è il mio genere,chi apprezza le latine potrebbe tranquillamente valutarla. Terza conoscenza Valeria,stordita troia Napoletana,alta,culona,con gli occhiali....sembra la versione nerds di Katy Perry.Intervistata + per compassione che per eccitazione vera alla richiesta di FK ma soprattutto di BBJ fa una faccia schifata con smorfie di ribrezzo...affer
ma che il 99% della genta cerca quelle cose e poi parte con il solito sermone salutista...mi dispiace ma hai sbagliato lavoro,ed ha pure il coraggio di lamentarsi che non lavora...gia sei finita in un locale di m.... se poi sei inutile che speri di fare i milioni???[/QUOTE]