Zone a traffico limitato illecite.

Grazie Franco!
Sempre una garanzia :ok:
Prego! In effetti, ho visto che tale prassi è sempre più diffusa, anche dove sono in vigore dei Regolamento di Polizia Locale anti OTR, siccome probabilmente qualcuno avrà vinto dei ricorsi contro quest'ultimi e di conseguenza i così detti Sindaci Sceriffi stanno trovando ulteriori escamotages per sanzionare i punters delle strade.

Guarda, queste ZTL sono sempre meglio delle ZTL presenti a Roma!
Ogni volta che vado a Roma in auto (1-2 volte all'anno) ricevo almeno una/due multa per ZTL, ormai è una cosa fissa!!

Guarda, queste ZTL sono sempre meglio delle ZTL presenti a Roma!
Ogni volta che vado a Roma in auto (1-2 volte all'anno) ricevo almeno una/due multa per ZTL, ormai è una cosa fissa!!
Come ho scritto anche nel mio sito, tali ZTL sono assurde (lo vedi anche dal relativo disegno, che riassume il tutto). Non ho presente quella di Roma, ma se questa viene svolta nel centro storico di giorno contro il traffico e l'inquinamento (simile a quella di Milano), essa stessa è lecita, purché sia segnalata con tanto di cartello di videosorveglianza.

Sì, in effetti i due thread non parlano propriamente delle stessa cosa. Ho linkato giusto perchè anche lì si trattano aree cittadine ZTL.

Indietro
Alto