ZOO DISCO - Madone (BG)

Non lo conosco quel locale … il royal ci son stato anni fa e c’erano 5/6 ragazze la qualità comunque non era male diciamo una inguardabile ma le altre tutto sommato non erano da buttare …ora però non so com’è la qualità …comunque ha una pagina facebook dagli un occhiata

Passato ieri sera al locale dopo quasi 1 anno,devo dire che l'ho trovato meglio di come pensavo,qualche ragazza nuova e decisamente di livello come bellezza finalmente.Conosciuto una certa Elena,bionda moldava molto carina e socievole,fatto privè solo per conoscerla meglio,per lo piu si è chiacchierato ma va bene così,per la prossima volta si vedrà di fare altro,di negativo ho visto che adesso è frequentato anche da ragazzini penso poco piu che maggiorenni ma che sono li solo x far perdere tempo alle ragazze da quello che ho visto,per il resto come gia detto serata positiva,penso che tornerò a breve a vedere se continua così il trend.

Buongiorno! Qualcuno sa dirmi se lo Zoo è aperto di domenica sera? Stasera sarò in zona bergamasca e mi piacerebbe farci un salto ma da Google parrebbe che sia aperto solamente di venerdì sera !? 🤔

... no e sempre stato chiuso la domenica(per quel che ricordo) a parte il periodo natalizio ... aperto venerdì e sabato .. pre covid anche il giovedì ...

Non ho mai capito come fa un locale a tenere aperto 2 giorni più che altro che caxo fanno le figuranti il resto della settimana

Non ho mai capito come fa un locale a tenere aperto 2 giorni più che altro che caxo fanno le figuranti il resto della settimana gestori hanno un altro lavoro
... i gestori per quel che ricordo hanno un altro lavoro ... e le ragazze sono spesso a fine carriera e fanno dell altro durante la settimana ..

Sono stato allo zoo ieri sera e 3 sabati fà e confermo che ci sono stati nuovi arrivi,io ne ho contate almeno 7/8,tra l'altro alcune molto belle e giovani,c'è stato veramente un bel ricambio e comunque di presenze storiche ce ne sono ancora.Fatto privè con una biondina italiana stupenda e ho preso accordi con un altra mora italiana x la prossima volta.Locale pieno dopo tanto tempo che aveva perso come clientela,sicuramente c'è stato un passaparola sui nuovi arrivi il che ha contribuito a ravvivare il locale,ricomincerò a frequentare piu assiduamente sperando che si tenga sempre rinnovato così.Nota di merito la nuova cassiera ragazza giovane e bella che farebbe concorrenza con le lapperine del locale.

Sono stato allo zoo ieri sera e 3 sabati fà e confermo che ci sono stati nuovi arrivi,io ne ho contate almeno 7/8,tra l'altro alcune molto belle e giovani,c'è stato veramente un bel ricambio e comunque di presenze storiche ce ne sono ancora.Fatto privè con una biondina italiana stupenda e ho preso accordi con un altra mora italiana x la prossima volta.Locale pieno dopo tanto tempo che aveva perso come clientela,sicuramente c'è stato un passaparola sui nuovi arrivi il che ha contribuito a ravvivare il locale,ricomincerò a frequentare piu assiduamente sperando che si tenga sempre rinnovato così.Nota di merito la nuova cassiera ragazza giovane e bella che farebbe concorrenza con le lapperine del locale.
Tra tutte queste novità, c'è qualche bella tettona naturale?

Tornato allo Zoo venerdi sera,tutte le lapperine in rosso x san valentino,c'era meno gente del sabato per cui piu facile poter parlare con le ragazze,nell'ordine Stella,Victoria con cui non parlavo da tempo,la maggiorata bionda dell'est di cui non ricordo il nome e sono riuscito a conoscere Mia,piacevole scoperta, una ragazza molto simpatica e socievole.Dopo bevuto qualcosa siamo andati in privè dove diciamo che si sa muovere bene ma comunque si sa gia che non si va mai oltre un certo limite,poi però dopo è tornata a tenermi compagnia fino quasi alla chiusura,sicuramente se mantiene questo atteggiamento sarà una che frequenterò spesso.X il resto per essere venerdi c'era comunque un bel movimento e sia con le storiche che con le nuove arrivate è un gran bel vedere.Volevo parlare con Gabriella che finalmente ho rivisto dopo tempo e vedere come si comporta in privè ma troppo impegnata,ci sarà un perchè,proverò un altra volta.

Indietro
Alto