ZOO sexy disco - Madone (BG)

Per la descrizione che ne posso fare è circa 1.70,direi quarta di bocce,tatuaggi vari di cui uno sul pube proprio sopra la patata,bionda capello medio occhi mi pare azzurri ma con le luci basse non ne sono sicuro,russa della siberia,cosi dice,altro non saprei,se l'hai frequentata fuori dai locali beato te,io vedo che bene o male tutte non hanno voglia di frequentazioni che non siano nel locale.

Io non le frequento neanche più nel locale...mia era curiosità. Forse anni indietro avevo soldi da sputtanare....Grazie

Sabato conosciuto una new entry,finalmente,biondina bel viso gran bel corpicino,nome d'arte Kim,avrei voluto approfondire ma mentre stavamo bevendo uno dei gestori me l'ha portata bellamente via per un privè,mi sono girate abbastanza anche perchè ci eravamo appena seduti,solo il tempo di fare due parole,se la ribecco ancora stavolta non me la faccio portare via così da coglione a costo di litigare,non si fa così soprattutto quando hai pagato anche per la compagnia.Stavolta è andata così,pazienza,comunque bella novità se resisterà ma ho visto che era molto impegnata per essere appena arrivata per cui non penso mollerà subito.

mi sembra molto scorretto portare via da una consumazione la ragazza se si ha pagato per la compagnia.

Anche a me, ma pure al biberon monella (e forse anche altri )se un cliente fa chiamare in privé una che è in consumazione lei si alza e va,i privé hanno precedenza.

la cosa piu corretta sarebbe attendere la fine della consumazione e poi chiedere al cliente o va in prive o deve lasciare la ragazza. Al boys mi pare facciano cosi

C'è un piccolo particolare da tenere in considerazione, allo Zoo non è prevista la consumazione alla ragazza, ragion per cui se si offre da bere lo si fa senza obblighi, col rischio, però, che la ragazza stessa venga chiamata in privé dato che hanno sempre la precedenza.
PS: Sara, Daria, Andreea presenti.

Ah, è una consumazione personale, non quella con la ragazza: cambia tutto. Pareva strano

Secondo me se pago da bere è sottinteso che è per la compagnia della ragazza sennò che gliela pago a fare,anche perchè se non fosse prevista la consumazione come ha detto uno di voi dovrebbero rifiutare o dire che non è permesso mentre tutti vedo che pagano consumazioni alle ragazze,anzi spesso vanno con la tua tessera al bar a prendere da bere per loro per cui mi sembra lampante la cosa,questo per chiarire cosa si intende per consumazione alla ragazza,se poi in altri posti si usa in altro modo non saprei,comunque ribadisco che non è il modo di fare soprattutto da parte di un gestore che sa benissimo perchè paghiamo da bere alle tipe,poi la prossima volta si vedrà.

Ma qui appunto non è una consumazione alla ragazza, pare non prevista neppure in questo locale. Era una consumazione del cliente consumata appunto in compagnia della ragazza.

Esattamente.
I locali in cui è prevista la consumazione alle ragazze, cioè dove guadagnano su ogni bevuta, si ha a disposizione qualche minuto, solitamente intorno ai 10, in cui non si dovrebbe essere disturbati. In questo caso, la tua lamentela avrebbe avuto un senso. Allo Zoo le ragazze non guadagnano un solo centesimo sulle bevute e lo stesso gestore scoraggia la pratica. È chiaro che se tu vuoi offrire da bere nessuno te lo impedisce e lo fai pagando di tasca tua, con un buco in più sulla drink card, ma corri il rischio che la tipa ti venga portata via dopo pochi minuti, se richiesta in privé.
Se vuoi parlamentare con una ragazza puoi farlo anche senza pagarle da bere. Se una ti chiede di offrirle una bevanda, puoi anche rifiutarti, in ogni caso hanno tutto l'interesse a fermarsi a parlare, con o senza drink, dato che da lì cercheranno poi di convincerti a varcare la soglia del privé

Integrale quando fanno lo spettacolo singolarmente,nell'intermezzo tra uno spettacolo e l'altro quando sono in gruppo sulla pedana solo topless

Sono stato li sabato,qualche novità è arrivata però purtroppo ho avuto la brutta notizia che se n'è andata Sara che consideravo la piu figa del locale.Mi hanno detto che per ora si è presa una pausa ma non si sa se tornera ancora,sperem!

Indietro
Alto