Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come assiduo frequentatore del suddetto locale posso confermare praticamente tutto,uno dei migliori locali per qualità delle ragazze,poco insistenti e se ci fai un pò amicizia quando torni ti vengono a salutare e ti fanno compagnia volentieri anche senza fare privè,certo poi ogni tanto uno bisogna farlo altrimenti alla lunga si scazzano anche loro,mi è capitato di avere anche qualche numero di cell ma è comunque molto difficile portarle fuori però ci si prova sempre.Non posso dare consigli ma c'è una delle poche italiane quasi sempre presente che nel privè ci sa fare,stà a voi scoprire chi è.
!!!!!
Direi di si,l'altra non saprei.Indovinato ???....
Direi di si,l'altra non saprei.
Scusa, non avevo risposto! Niente di che come menù (in altri termini, era entro la legalità), ero solo rimasto colpito positivamente dall'onestà. Altrove ti promettono mari e monti e non fanno niente, qui tra il dire e il fare non c'è stato di mezzo il mare, tutto qui.Dr Divago,
Ci puoi dire il menù di questa cuoca russa in terra bergamasca???!!!
Grazie!
Per chi conosce bene le ragazze del Madone, ho conosciuto Lisa, italiana di origini siciliane che fa anche lo spettacolo, pochissimo seno, bruna, capelli lunghi, bassina e culo parlante. Cosa mi dite? Qualcuno di voi la conosce bene o comunque ha fatto privè? Faccio questa domanda perchè ho visto che è molto richiesta in privè e parlandoci due minuti, mi ha promesso mari e monti. Ovviamente non ho provato perchè non ero sicuro. Spero di avere notizie utili in merito perchè tutto sommato non sembra male e se in privè ne vale la pena si può provare. Grazie.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.