ZOO sexy disco - Madone (BG)

In diretta ,boh per me pedana fantastica, il locale che più ricorda i bei vecchi tempi. Passo e chiudo

E la Giuletta ....? Brava bellina e ti offriva anche il caffè...ma ogni tanto aveva sensibilità e eleganza di un elefante nei rapporti.....

Non pressanti,eterogenee,multirazza. Unica pecca che l'età non gioca a loro favore...ma Sara,Andreea, Daria,Rita,Susan,Victoria,Bianca top più altre russe e non, sempre buone. New entry dall exstasia niente male.

Bianca e Sara supertop,il problema è che Bianca non riesco piu a beccarla,non arriva alla consolle del dj che gia ritorna in privee,come si ferma con qualcuno si gira e torna dentro,mi toccherà tornare per l'ennesima volta e sperare di trovarla libera un momento,anche Andrea non male,carina e gentile ma non scatta la scintilla.

Bianca e Sara supertop,il problema è che Bianca non riesco piu a beccarla,non arriva alla consolle del dj che gia ritorna in privee,come si ferma con qualcuno si gira e torna dentro,mi toccherà tornare per l'ennesima volta e sperare di trovarla libera un momento,anche Andrea non male,carina e gentile ma non scatta la scintilla.

Andrea è una supertopa ma ha l'aria di una che non si darà tanto da fare dietro le tende. Max lascia le tue impressioni quando torni, grazie.
Bianca e Sara son rifatte, non ricordo grosse naturali nel locale.

Confermo che con Andrea non combini molto in privè,fa il suo spettacolino,qualche strusciata ma niente di che,molto meglio Paola che prima cosa è molto coinvolgente e qualche ravanata nei pantaloni te la da volentieri,facessero tutte cosi!

Riuscito finalmente a fare privè con Bianca,sicuramente piu coinvolgente di altre,si sa muovere bene,ti struscia le sue bellissime poppe e anche tutto il resto addosso,si lascia toccare e baciare dappertutto,esperienza abbastanza positiva anche se poi esci ancora piu carico di prima.Privè ne faccio pochi oramai,per quello che si spende è meglio andare a farsi una sana scopata,peccato che le lapperine non lavorano fuori in privato altrimenti li si che sarebbero soldi spesi bene,anche se penso che qualcuna lo fa,non quelle a cui ho chiesto io comunque.

Scusate ma non capito mai in zona Bergamo per lavoro e prossima settimana sarà una di quelle rare volte... Consigli su locali? Questo Zoo è il meglio della provincia secondo voi? È più Night club o lap dance? Spettacoli coinvolgenti o squallidi balletti riempi pedana? Per capirci, ci posso andare senza sentirmi in imbarazzo perché magari unico cliente e quindi fare tipo effetto “pesce per gabbiani” con le ragazze o sono discrete?

Scusate ma non capito mai in zona Bergamo per lavoro e prossima settimana sarà una di quelle rare volte... Consigli su locali? Questo Zoo è il meglio della provincia secondo voi? È più Night club o lap dance? Spettacoli coinvolgenti o squallidi balletti riempi pedana? Per capirci, ci posso andare senza sentirmi in imbarazzo perché magari unico cliente e quindi fare tipo effetto “pesce per gabbiani” con le ragazze o sono discrete?

lap; cmq il meglio di bg e provincia; non rompono le balle; gli spettacoli sono balletti in pedana, alcuni un po' tristi, soprattutto c'è poco pubblico

Io ci sono stato una volta, e non mi ha dato senso di tristezza, sarà che era il weekend. Il locale è anche grande e ben illuminato. Bar un po dilettantesco con bicchieri di plastica e poca scelta. Parco ragazze con alcuni elementi pregevoli, ma purtroppo per i miei gusti poche teen essendo l'ago della bilancia o meglio l'ago dell'anagrafe spostato sulla 30ina ed oltre

ieri sera conosciuto Giulia che anche se frequento abbastanza l'ambiente non la conoscevo ancora,due chiacchiere,privè di rito visto che mi ha invogliato abbastanza per cui ho detto proviamo và.Si muove bene,lascia leccare abbastanza,bei massaggini nelle parti basse,pulita e profumata,direi buona esperienza anche se in generale io aspetto sempre che facciamo qualcosa di più,con questa magari frequentandola un pò spero si lasci andare un pò,vedremo,intanto bella conoscenza comunque.

Indietro
Alto