ZOO sexy disco - Madone (BG)

Che ha un seno bellissimo,poi che sia naturale o no non saprei,non ho chiesto ma da quel punto di vista li è una delle migliori se non la migliore
Ha un seno bellissimo e non sai dire se è naturale oppure no? C'è un abisso tra un seno naturale ed uno rifatto. È impossibile non capirlo. Parliamo di spogliarellista che si spoglia e quindi il seno si vede scoperto. Non si possono avere dubbi.

Ieri sera giretto di perlustrazione tanto x passare la serata e vedere eventuali novità.In effetti qualcosa di nuovo ho visto,una mora capelli corti bel fisico,ottimo lato b però non mi ricordo il nome e Catalina,venezuelana capelli mossi,anche lei con lato b notevole,fatto privè con lei ma niente di che,speravo meglio,di solito le sudamericane sono abbastanza passionali ma questa magari anche perchè alle prime armi è stata un pò freddina.Il resto della serata niente di che,mancavano alcune tipo Stella,Gloria,Gabriella che però penso non ci sia più xchè è troppo che non si vede e Cristina che è quella che volevo rivedere,spero che una delle prossime volte sia presente,alle 2,30 locale quasi vuoto quindi x me serata finita,questa volta un pò fiacca,spero un pò più di movimento la prossima.

Indietro
Alto