Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è anni che non ci vado...penso addirittura 7/8 anni...Ieri sera rimesso piede allo zoo dopo un pò di tempo,le top Gloria che è sempre una visione e Stella presenti,Lisa Jasmine Victoria quelle che conosco e 2 novità penso sudamericane,una carina l'altra diciamo anche no.Ho conosciuto Cristina,mora capelli corti rumena,piacevole scoperta,simpatica sempre sorridente,gran fisico,seno da 10 e lode.Dopo una chiacchierata mi ha convinto ad andare in privè,devo dire che rispetto alle ultime con cui sono andato Cristina si lascia diciamo andare un pò di più,si lascia toccare e baciare un pò dappertutto e le mani le mette nei punti giusti pure lei.Per il resto serata tranquilla,con Gloria e Stella se pur libere giusto 2 chiacchiere,oramai ero soddisfatto di come era andata della serata.
Scusami, cosa intendi per seno da 10 e lode?Ieri sera rimesso piede allo zoo dopo un pò di tempo,le top Gloria che è sempre una visione e Stella presenti,Lisa Jasmine Victoria quelle che conosco e 2 novità penso sudamericane,una carina l'altra diciamo anche no.Ho conosciuto Cristina,mora capelli corti rumena,piacevole scoperta,simpatica sempre sorridente,gran fisico,seno da 10 e lode.Dopo una chiacchierata mi ha convinto ad andare in privè,devo dire che rispetto alle ultime con cui sono andato Cristina si lascia diciamo andare un pò di più,si lascia toccare e baciare un pò dappertutto e le mani le mette nei punti giusti pure lei.Per il resto serata tranquilla,con Gloria e Stella se pur libere giusto 2 chiacchiere,oramai ero soddisfatto di come era andata della serata.
Scusami, cosa intendi per seno da 10 e lode
Che ha un seno bellissimo,poi che sia naturale o no non saprei,non ho chiesto ma da quel punto di vista li è una delle migliori se non la miglioreScusami, cosa intendi per seno da 10 e lode?
Ha un seno bellissimo e non sai dire se è naturale oppure no? C'è un abisso tra un seno naturale ed uno rifatto. È impossibile non capirlo. Parliamo di spogliarellista che si spoglia e quindi il seno si vede scoperto. Non si possono avere dubbi.Che ha un seno bellissimo,poi che sia naturale o no non saprei,non ho chiesto ma da quel punto di vista li è una delle migliori se non la migliore
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.